The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

09/03/15, ore 20:54

Sono curiosa di cos'avrà combinato Mia.
Di tutto immagino.
Senti...Ma Elena, che fine ha fatto?
No perché io ho ancora la favosa pianta carnivora che la sta aspettando ansiosa e se decidesse di venire a trovarmi...Gliela mostrerei mooolto volentieri.
Bravissima!!

09/03/15, ore 20:51

Hahaha,Christian è adorabile!!
Devo dire che anche io ho fatto una vera figura di merda quando ho cambiato il mio primo pannolino a un bambino,ma sai qual è la cosa peggiore? E' che quel nano di mio nipote mi prendeva per il culo visto che esattamente 2 minuti dopo aveva rifatto...Mhh...I suoi bisognini.
Credo che anche io comprerò delle mascherine, non fanno mai male ù.ù

09/03/15, ore 20:47

Ci sonooo!!Siccome non mi sono fatta vedere per un po' ho deciso di recensire tutti i capitoli che ho letto.
Allora...Christian è così dooolce!!E' un amore,però lo è di più Teddy ù.ù che ci posso fare ho un debole per i bambini.
Mi piace vedere Christian e Anastasia così uniti ma soprattutto leggere le scene che secondo me sarebbero state bellissime nel libro.
E poi tu le scrivi benissimo quindi...E' tutto un dire.

09/03/15, ore 20:44

Ciao,ciao.
Sei arrabbiata con me?:(Spero di no ma ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto sistemarli prima di dedicarmi alla lettura!!.
Ora venendo alla storia...Mi piace un casino!!
Christian tutto agitato per l'arrivo del suo bambino,che dolce :').
Bacioni,Chloe.

07/03/15, ore 09:44

Penso che Christian abbia regalato a chiunque ha letto questo capitolo una bella carie coi contro fiocchi!
finalmente ha scelto di lasciarsi andare e buttar fuori tutto in una volta l'affetto che ha negato alla sua famiglia per quasi trent'anni. Praticamente abbiamo assistito ad uno tsunami di affetto, perché Christian dopotutto non può mica fare le cose un po' per volta!
Grazie per questa dolcezza, ogni tanto ci vuole!

07/03/15, ore 09:39

Wow..se la prima parte della storia si imperniava sull' esorcizzazione dei demoni di Christian...questa seconda parte, invece, mi sembra che sia indirizzata al recupero di tutte le dimostrazioni di affetto e di amore, di coccole non avute e date durante tutta la sua vita. Mi e' quasi sembrato di vedere l' espressione di Carrik quando e' stato invitato all' abbraccii di famiglia! Ci mancava l' uragano Mia, pero'!! Forse che essere genitori ci renda figli migliori? Al prossimo capitolo, baci

07/03/15, ore 09:29

Cara Erika, che tenerezza! Questi capitoli sono così dolci..io starei attenta al diabete :-)!! E' comico poi vedere due uomini, o per meglio dire, due maschi alfa diventate....omega davanti ai loro pargoli!! Ma in fondo è così: i padri sono sempre quelli con il cuore più tenero! In generale, poi, quelli più burberi si sciolgono prima di altri innanzi ai bambini. Bello che questa cosa succeda contemporaneamente a Christian e a Taylor ....ed è ancora più divertente perché poi se pensiamo all'ilarità del resto della squadra! Al prossimo capitolo. Baci

07/03/15, ore 09:12

Ma quanta dolcezza e quanto amore ci sono nelle parole di Christian per i suoi genitori?? Stupendo davvero... Comunque, secondo me, le persone non ridono di lui... Ridono del suo nuovo approccio/comportamento nei confronti di una nuova vita!

07/03/15, ore 08:18

Benvenuto in famiglia piccolo Teddy!! Ti aspettavano tutti sai... Sei il primo e quindi verrai coccolato tantissimo! Goditela adesso! E christian ... Si questo si chiama amore e famiglia e piano piano ti adatterai benissimo al conforto che ti darà: meglio tardi che mai! Ormai il passato non si cambia ma puoi goderti il presente e fare in modo che il futuro sia così! Buona giornata erika e grazie ancora per il continuo aggiornamento, fantastica! A presto

07/03/15, ore 00:29

Ciao,
allora questo capitolo è di una dolcezza disarmante, Christiian finalmente capisce i suoi errori e rimedia, facendosi abbracciare e dicendo ai suoi genitori di voler loro bene. Un bel passo avanti per l'uomo che non amava niente e nessuno. Anche la scena con Elliott, semplicemente fantastica. Questa storia mi piace sempre di più. Brava!
Alla prossima

06/03/15, ore 19:36

Ciao,
allora è bellissimo leggere di questo Christian alle prese con la paternità.E' una delle tante cose che la James avrebbe potuto approfondire nel libro. Comunque sono molto felice nel vedere che la tua storia va avanti e non vedo l'ora di scoprire i prossimi colpi di scena!
Alla prossima,
un bacio Juliet<3

06/03/15, ore 19:24

Stavo morendo dal ridere leggendo questo capitolo. Jason e Christian alle prese con dei neonati sono troppo comici! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

06/03/15, ore 16:53

È sempre divertente questo nuovo Christian, brava continua così che ci fai divertire un sacco!!!!

06/03/15, ore 16:52

Mi dispiace non scrivere mai, ma mi emozionano le tue storie, starei ore a leggere e non vedo l'ora che pubblichi un nuivo capitolo. Sei formidabile. Complimenti. Bellissimo questo seguito. :*

06/03/15, ore 14:04

Che gioia ritornare a rileggerti, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti