The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

23/10/15, ore 16:45

Vai così Phebe fallo penare!deve ancora capire che è pazza di lui ma così cmq non può andare avanti...forza che magari smuove un po le cose al nostro povero Brian! Ora si che è nei guai! Continua così complimenti,a presto

23/10/15, ore 16:19

Ovvia questo capitolo mi è piaciuto di più... Un po' di grinta da parte della piccola Grey... Si sta smuovendo! Non ci posso fare niente, io la piccola Grey l'ho sempre considerata una "tigre"... Ora mi aspetto che si butti in qualche storiella per dimostrare quanto è capace di stare senza di "lui"/loro... Ma vediamo dai!! Ciao a presto!

23/10/15, ore 15:35

Ciao oggi ho letto il tuo lavoro e anche quello di ieri e complimenti mi è' piaciuto molto anzi moltissimo ,in questo capitolo mi di è stretto cuore per Phoebe e Brian spero di risolverà tutto e non farci aspettare troppo ciao

23/10/15, ore 14:33

Forte Taylor nel suo discorso a Teddy ... Chissà se anche MR. Controllo toccherà farlo ma a chi... povero Brian innamorato e non corrisposto o si .... ma aspettiamo i prossimi capitoli .... brava vai così

23/10/15, ore 08:00

Sai non è niente di eclatante ma devo ammettere che mi hai fatto emozionare l'amore paterno per noi bimbe è sempre così importante e per un attimo ho rivissuto la reazione del mio papà al mio primo amore, se solo ci penso, oddio come sono vecchia 😂😂😂 in quanto a Brian e Phe-phe sono così curiosa 😁😁😁 cmq brava mi è piaciuto da morire al prossimo estratto 😍😘😍😘

21/10/15, ore 14:14

Che casino a volte che credo che i padri siano degli emeriti ....cioè non è che le persone normali a 18 anni stanno a casa a fare la maglia non sarà Theo sarà un altro ma non è possibile che l' unica soluzione accettabile per loro sia la clausura finché poi arrivati a 50 anni non vogliono un nipote.
Anyway vorrei sapere al più presto come continuano i ragazzi anche se è stato interessante vedere le mogli prendere in mano la situazione

18/10/15, ore 23:10

Mamme alla riscossa ... poveri mariti credo non sappiano a cosa vanno incontro .... i ragazzi di sicuro la spunteranno e così sapranno se è vero amore o solo una infatuazione . X Phoebe è Brjan la cosa sarà un po più lunga xké lei ancora non si rende conto di amarlo . Vai con i prossimi capitoli ... ne vedremo delle belle

18/10/15, ore 22:19

Eccoci qua con questo bellissimo ritorno! Quanto ci saranno mancati tutti quanti?! Un sacco!! Beh, che dire... Donne battono uomini almeno 5 a 0!! Pollice verso il basso per il team Jason/Christian : che s'inventeranno questi due ora?! E questi ragazzi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Un bacione... A presto

18/10/15, ore 21:41

Dio quanti Mr maniaco del controllo dovremmo tenere a bada? Ma è bellissimo vedere le Mrs ora ve la facciamo trovare lunga, mi fa morire dal ridere 😂😂😂brava Erika mi è mancata da morire questa Ff e sono felice che tu l'abbia ripresa al prossimo appuntamento 😍😘😍😘😍

18/10/15, ore 20:18

La mamma è sempre la mamma hanno visto che anche fra brian e phobe c'è del tenero povere devono impuntarsi con quei due Testoni brava continua cosi

18/10/15, ore 19:12

Christian Grey negli anni non è cambiato, anzi direi che è peggiorato!!! E Jason insieme a lui. Mi fanno incavolare troppo con i loro discorsi preistorici -.-
Forza ragaaazzii e forza mammee :D
Bravissima come sempre, aspetto presto un nuovo capitolo ♥

18/10/15, ore 18:56

Ciao che bello tornare a leggere le tue storie! Mi 6 mancata! Ora si che si ragiona, facci sognare anche con questa storia, so che non mi deluderai...ti ho aspettato tanto! Ovviamente io tifo x quei 4 poveretti! Vai Theo e Ana e Phobe e Brian!

12/10/15, ore 23:42

Oddio non ci credo sono felice come una bimba la mattina di Natale 🎉🎊🎉🎊🎉 non vedo l'ora baci baci e a presto 😉

12/10/15, ore 21:35

Sono contentissimaaaaaaaaaaaaa!!!!! Credimi vado spessissimo a rileggere qualche tua storia, anche quelle già concluse, perché le adoro troppo *.*
Questa poi mi piace particolarmente, avrò riletto almeno 10/15 volte l'ultimo capitolo :)
Bentornata e aspetto con ansia nuovi capitoliii!! ♥♥

12/10/15, ore 21:20

Carissima Erika, bentornata davvero dopo tanto tempo ti si rivede. Periodi stressanti e pieni di tante cose, nonché di problemi si presentano puntuali nella vita delle persone. Sono contenta che le cose vadano meglio e tu possa ritagliarti degli spazi per scrivere e pubblicare. Aspetto di leggere tue nuove cose. Ti aspetto, ciao, ciao.