The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

22/03/15, ore 12:52

Wow che capitolo stupendo! sarebbe un intreccio perfetto se non fosse che i loro padri sono Cristian e Jason...sono proprio curiosa di vedere quando capiranno tutto,e si dovranno parlare apertamente!sono amici ma sono le loro figlie...non vedo l'ora cmq si sa che l'amore vince sempre! Complimenti a presto

22/03/15, ore 12:14

Wow le cose si complicano sempre di più e stanno peggiorando in quanto anche Brian prova qualcosa per Phoebe.... non credo riusciranno a mantenere lo status quo a lungo, i sentimenti verranno tutti a galla e i 2 paparini daranno leggermente di matto. Si salvi chi può quando parleranno le armi pesanti o meglio di distruzione di massa! Grazie, un altro bel capitolo pre-conflitto atomico! A presto, ciao, ciao.

20/03/15, ore 22:06

Oh che bello leggere dei primi turbamenti della nuova generazione Grey/Taylor. Ana si è presa una cotta per Theo che secondo me la corrisponde ma cerca di resistere per non complicare i rapporti con i familiari...dove li porterà tutto ciò? Bhe aspetto con ansia che ce lo possa svelare tu. Per ora grazie e a presto. Ciao, ciao.

20/03/15, ore 21:57

Esilarante capitolo, vedere le 2 famiglie in azione, ma soprattutto i padri alle prese con le figliole è veramente uno spasso, imperdibile! Ormai le 2 fanciulle adolescenti danno tanto filo da torcere ai paparini, è tipico delle adolescenti ma taylor e christian danno proprio di matto e non è che l' inizio. Grazie cara, ciao, ciao.

20/03/15, ore 18:15

Uuuuh! Adoro questi due! Sono così teneri... Mi vedo già il momento in cui i castelli di carte crolleranno e i due padri scopriranno che tutti i loro figlio sono implicati sentimentalmente (non hai ancora ufficializzato la coppia due, non so se lo farai, ma io mi immagino la scena) me li vedo quei due che vorrebbero farsi fuori per l'onore delle figlie, ma in fondo: chi meglio del figlio del proprio migliore amico potrebbe essere degno di tale premio? Nessuno. La scelta probabilmente per loro ricadrebbe su 'nessuno', ma ste due povere ragazze da qualche parte dovranno pur andare a parare!!! Son curiosa di sentire cosa han combinato anche gli altri due. Non vedo l'ora!!!

20/03/15, ore 15:02

Tipico comportamento da figlio maschio di Christian Grey dal quale ha ereditato un comportamento e un carattere posato (per quanto possibile agli occhi esterni per lo più) e responsabile: pensare a un eventuale reazione del padre e dello zio lo ha portato a non sbilanciarsi, ma basterà per il futuro?! Quando l'amore chiama e esplode davvero non c'è senso di responsabilità che regga. Ne vedremo delle belle via. Adesso sono curiosa anche di Phoebe e Brian. Brava la nostra Erika come sempre originale e chiarissima nel descriverci le varie situazioni. Un abbraccio e a presto

20/03/15, ore 11:46

Non tanto il fatto che i fratelli proteggano le loro sorelle, ma quello che ognuno lo faccia con quella dell' altra.. Chi con chi???? Sono sicura che ne vedremo delle belle e spero che Christian e Jason non si dimentichino di essere tanto ma tanto ma proprio tanto amici!!! ;-) Al prossimo capitolo. Baci

20/03/15, ore 08:20

Che bello lo sviluppo di questa storia... È confortante vedere come i due ometti di casa cerchino, come i rispettivi padri di proteggere le loro sorelle... Sono proprio le fotocopie dei padri... Anche se mi piacerebbe leggere cosa ne pensano i ragazzi, di tutta questa iperprotettività

20/03/15, ore 07:59

Che bella storia che si sta creando,complimenti! Questi 4 ragazzi faranno impazzire Cristian e Jason! Prevedo intrecci interessanti,come sempre 6 brava in questo! Magari anche i 2 padri avranno un confronto! Aspetto i prossimi capitoli baci e buona giornata a tutti

20/03/15, ore 07:51

Adoro. Questa nuova generazione Grey/Taylor è adorabile. Era ovvio che i due maschietti fossero le fotocopie iperprotettive dei padri. Spero ci saranno dei pov diversi per capire meglio l'intreccio dei ragazzi.
In effetti mi ero momentaneamente scordata della piccola Ana, le e phebe faranno ammattire tutti immagino! Nn vedo l'ora di leggerti di nuovo!!!

20/03/15, ore 04:38

Mh... Che belli che sono! Mi piacciono tutti e quattro! Per il resto che dire : Teddy ha già messo gli occhi sulla piccola Ana? C'è già stato qualcosa? Fra loro due ci sono tre anni di differenza giusto? Non vedo l'ora di leggere il continuo, chissà che combinano! Comunque se non fosse per le donne questo mondo sarebbe un piattume... Ahahah forza ragazze! Un abbraccio Erika e a presto

20/03/15, ore 00:08

Molto divertente questo capitolo!non riesco a immaginare Christian alle prese con i suoi figli già così grandi!Sempre molto geloso....tu descrivo sempre alla perfezione il suo personaggio che non si smentisce mai!!!!

19/03/15, ore 18:43

Davvero un bel quadretto familiare, sereno e quasi tranquillo, nonostante i deliziosi figli adolescenti. Gli anni sono passati ma in effetti immutato è rimasto il loro amore e la loro armonia. I figli sono in evoluzione e Christian è orgoglioso ma un pochino in ansia, lui il super maniaco del controllo che deve avere tutto sott' occhio. Grazie cara e a presto.

19/03/15, ore 08:24

Ah quindi ci ritroviamo Phoebe a 17 anni e i maschietti di 19? Cavolo come passa veloce il tempo!! Che carini però, magari nasce qualcosa fra Phoebe e Brian o semplicemente la piccoletto avrà due guardie del corpo!! Poverina! Come li vedi fisicamente? Ce li puoi descrivere un pochino? Teddy sempre la fotocopia di sua padre? E Phoebe e Brian? Sarei curiosa di sapere come sono diventati... Un abbraccio e buona giornata

19/03/15, ore 07:57

Bene bene bene, ci sarà da divertirsi con questi tre! Povera phebe, ben due Christian e due JT da sopportare, non vorrei proprio essere nei panni del suo primo fidanzatino. Penso che Christian potrebbe chiedere a Taylor di fargli la prova della macchina della verità: vuoi mia figlia solo per farci le cosacce? L'hai già toccata? Sei innamorato?
Non vorrei essere nemmeno Phebe, meno male che c'è Ana a darle un po' di manforte. Vedremo come si ingarbuglieranno questi tre, anche perché quel Brian potrebbe anche ad un certo punto scoprire che quei sentimenti fraterni in realtà siano stati trasformati in ben altro dagli ormoni adolescenziali. In tal caso Christian accetterebbe la mini copia del suo fidato migliore amico come compagno per la figlia? Da questo capitolo sembrerebbe di no. A te l'ardua sentenza!
Baci