The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/03/15, ore 13:44

Sei tornata!!!! Oh che gioia!! Adoro le tue storie su Christian e Ana e sono proprio curiosa di vedere come affronterai il discorso relativo al loro nuovo ruolo da genitori, soprattutto dal punto di vista di Christian. Alla prossima

03/03/15, ore 09:38

Che bella sorpresa! Un'altra storia da seguire che sarà fantastica come le altre,non preoccuparti! Non vedo l'ora! Buona giornata a tutte

03/03/15, ore 08:43

Wou!! Che bella sorpresa di primo mattino! Non lo sapevo dell'idea del continuo. Adoro le ff sul continuo! Bene, bene... A presto e buona giornata!

03/03/15, ore 07:52

Oh quante emozioni in questo nuovo capitolo!! 😍😍sono contenta di poter leggere qualcos'altro che viene dalla tua testolina!! A presto!

03/03/15, ore 01:03

che bello leggere un'altra tua fanfiction, la seguirò assiduamente come ho fatto con le altre due. Complimenti!

03/03/15, ore 00:27

Ciao,

dire che sono felice credo che sia riduttivo, sono molto più che felice. Insomma io guardo per l'ultima volta gli aggiornamenti di EFP prima di andare a dormire e poi mi trovo una tua nuova storia..... insomma tu mi vizi! Ahahahahah
In ogni caso, dirti che sono curiosa e tanto tanto interessata è dire poco. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come si comporterà il nostro Mr. Grey con la paternità. La scena della nascita à stata davvero dolcissima e lui è stato adorabile. Curiosa di sapere come le cose si evolveranno.....
aspetto con ansia la prossima,
Juliet<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]