The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

05/11/15, ore 08:29

L'attacco è la miglior difesa....brava Phebe,avrei fatto uguale....chissà quanto Brian aspettasse quel bacio. È arrabbiato e deluso ma l'ama e non può farci nulla! Brava continua così che siamo curiose

05/11/15, ore 03:24

Beh, e adesso?! Ora sì che si incazza! O cederà?! Bisogna vedere quale parte "dominerà"... Si lascerà andare e si goderà il momento o si incazzerà ancora di più?! A questo punto non lo so... E grazie eh per lasciarmi così alle 3.23 del mattino 😤😤😂!! Grande Erika... Bel capitolo come sempre... Un bacione

04/11/15, ore 23:36

wow! che situazione che si è creata... di male in peggio.. speriamo che riescano a fare pace ma ne dubito forse dopo la partenza quando rientrerà... la storia si fa ancora una volta interessante non ci resta di aspettare il prossimo capitolo.

04/11/15, ore 20:25

Bellissimo spero che tra loro due non sia tutto finito magari quando lui parte e ritorna sarà meno arrabbiato e la perdonerà perché si renderà conto che lei è tutto per lui speriamo bene mi piaciono troppo insieme brava continua presto sono troppo curiosa

04/11/15, ore 13:31

Aggiorna il prima possibile ti prego sei strepitosa amo tutte le tue storie❤

04/11/15, ore 10:08

Brian è ferito e lei non può pretendere il suo perdono così senza fare nulla...poi i sentimenti di Brian sono profondi,anche se lei ancora non lo sa,e sentirsi trattato così da una persona a cui tieni o addirittura ami è dura fare finta di nulla! Spero che Ana parli con suo fratello e gli dica che è colpa sua al 90% ma x l'altro 10% Phebe ci ha dato giù pesante e se io fossi Brian la farei penare un po....complimenti e spero tu possa aggiornare presto

04/11/15, ore 07:40

Beh cavolo! Che esagerato! Cioè mica si è fidata di un estraneo la piccola Phoebe... Si è fidata di sua sorella! Chi non l'avrebbe fatto?... Poverina! Questo qui adesso è capace di andare via e lasciarla così... Mamminasanta!! Erika aggiorna presto! Bacioni

04/11/15, ore 07:01

Ciao Erika bellissomo come sempre ma anche molto triste Ana è stata onesta con Phoebe e anche lei stessa con Brian ,pensavo che lui capisse il suo comportamento ,ma un po' di attesa non fa male anzi mi spinge a chiederti fai presto con il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo ......buona giornata io aspetto .

31/10/15, ore 12:31

Bravissima come sempre,amo tutte le tue storie. Aggiorna presto ❤

26/10/15, ore 14:13

Bel caratterino ma come succede sempre le parole riportate dagli altri non hanno lo stesso significato dette dall'interessato. Speriamo che si parlino e che Phoebe si renda conto che è amore quel sentimento che sente x Bri aspettiamo il prossimo capitolo

25/10/15, ore 12:25

Bellissimo si amano cosi tanto ma lei è ferita per quello che le ha detto ana forse dovrebbe dire a phoebe la verita che lei non è un peso per brian aspetto con ansia il prossimo capitolo mi sono veramente appassionata a questa storia brava

24/10/15, ore 21:08

Oh ohhh ohhh ora però mi sa che devo tornare indietro perché non mi ricordo più bello e brava come sempre 😉

24/10/15, ore 11:48

Phebe magari esagera un po con le parole però ha anche ragione,appena lei si concentra su un altro ragazzo lui diventa super geloso,Brian deve dirle la verità prima che parta sennò restano con questi sentimenti inespressi che creano solo dolore x entrambi. Ah l'amore! Non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente x loro,complimenti a presto

24/10/15, ore 11:26

Malefica di una piccola Ana!! Ma che piffero pensava di combinare???!! Sicuramente pensava bastasse poco per far "esplodere" la miccia ma non si può mica mai sapere come una persona interpreta certi discorsi?! Maremma... Speriamo bene! Mi dispiace per Brian... Non se lo merita però... Ho fiducia! No?! Un bacione e complimenti per aggiornare così velocemente

23/10/15, ore 18:40

Bene phoebe è innamorata di brian anche se non lo sa ancora o forse non vuole ammetterlo come suo padre con ana sei molto brava e la storia mi piace molto continua così se riesci aggiorna prima grazie