The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

11/11/15, ore 00:20

Wow che capitolo.... all'inizio si era messa male xké lui non cedeva anzi era molto incavolato. ... bello il sms che ha mandato a Teddy.... ma il ballo e la canzone cantata da Teddy,credo che l'abbia fatto apposta , ha risvegliato l'AMORE ha buttato giù il muro .... Anastasia avrà tenuto fermo Christian come solo lei sa cmq vedremo come andrà a finire ....

10/11/15, ore 22:28

Quando l'amore c'è ed è forte,niente altro ha importanza! Adesso ci sarà la partenza di Brian ma loro possono farcela,la lontananza è difficile da superare ma loro possono farcela insieme! Bellissimo capitolo,si sentiva la loro emozione e quanto volessero quel bacio! 6 davvero brava a descrivere i sentimenti e cmq ci sarà da divertirsi con Mr Grey e Mr Taylor! Non vedo l'ora!

10/11/15, ore 21:25

Wow lo letto trattenendo il fiato sei stata bravissima mi sembrava di esserci anche io spero che non finisca solo con un bacio e non immagino mr.grey andra fuori di testa la sua principessa che bacio davanti a lui continua presto

10/11/15, ore 16:12

Questo capitolo è bellissimo *-*
Phoebe finalmente si rende conto di un sentimento che forse vive in lei da molto, moltissimo tempo. Brian, per quanto sia deluso, la ama e non può esserle indifferente. I gesti premurosi di Phoebe mentre lui studiava, e poi il ballo, mi hanno fatto letteralmente sciogliere ♥
Ora bisogna vedere cosa accadrà con la partenza di Brian, ma c'è anche un'altra cosa che mi incuriosisce: i loro genitori credo abbiano visto cos'è accaduto, come la prenderà il nostro Mr Grey??
Spero aggiornerai presto, un baciooo ♡

10/11/15, ore 15:47

Wow Erika all inizio pensavo che Brian non si sarebbe mai lasciato andare ai suoi veri sentimenti ma avrebbe continuato con il suo rancore,poi all'improvviso la magia tra loro,bravissima al prossimo capitolo ciao

05/11/15, ore 23:28

Oh finalmente il bacio😍😍 adoro alla follia la tua storia *--* scrivi pure in modo impeccabile =) baci Simona

05/11/15, ore 22:46

Evvai, continuano a soffrire, si evitano, fanno finta di odiarsi mentre invece si amano follemente. Brian fa il prezioso e falla finita cavolo! Alla fine è proprio Phoebe che fa il passo decisivo o la va o la spacca. Spriamo che Bruan si sciolga e provi a perdonare la fanciulla, cosicché le cose andranno nel modo migliore. Grazie di cuore cara e a presto, ciao, ciao.

05/11/15, ore 22:36

E vabbe allora ditelo che questi 2 testoni sono proprio da ricovero. Il loro stupido orgoglio rischia di farli perdere... Ana spiega a Phoebe... Phoebe spiega a Brian e alla fine riescono ancora a ferirsi mortalmente. Credo però che dopo tutto questo gran caos, si possa ancora aprire uno spiraglio per loro. Vado spedita a leggere, chissà quali novità ci saranno grazie cara, ciao, ciao.

05/11/15, ore 22:27

Ohhh cavolo ma questi 2 fanciulli sono proprio scemi totali e stanno rischiando di perdersi nonostante siano innamorati persi l' uno dell' altra. Ana non ha fatto un gran lavoro e Theo la strozzera' garantito! Spero davvero che le cose si chiariscano tra i 2 piccioncini. Ergooo...corro a leggere, qualche risposta l' avrò. Ciao ciao.

05/11/15, ore 22:17

Ohhh che gran casino, ma non potrebbero semplicemete provare a confessarsi i loro sentimenti e farla finita con tutti i piagnistei e fraintendimenti. Brian ama Phoebe e viceversa, quindi...sveglia fanciullini. Grazie mia cara, bella storia, moolto intrigante, perciò non mi dilungo oltre e corro a leggere il prossimo capitolo, ciao, ciao.

05/11/15, ore 22:07

Bhe le cose sembrano andare bene per 2 dei 4 figlioli, inoltre i padri resistono agli istinti omicidi. Brian è decisamente meno felice visto che pensa che Phoebe non lo ricambi e decide di entrare nei marines... mah, speriamo che la situazione si sblocchi..... ergo...corro a leggere il prossimo capitolo. Grazie cara, ciao, ciao.

05/11/15, ore 21:56

Christìan e Taylor sono esilaranti nella loro infinita testardaggine. 2 uomini tutti d' un pezzo che non rescono a far fronte all' adolescenza dei loro figli. Gail ed Ana , in quanto donne, sono più preparate e tolleranti, i 2 super uomini nooooo... corro a leggere, era da un po'che non passavo di qui. Ciao, ciao.

05/11/15, ore 20:53

Wow sono senza parole stupendo finalmente lo bacia era ora speriamo che anche lui ricambi il bacio sei bravissima continua cosi spero che aggiorni anche domani

05/11/15, ore 09:01

Wow meraviglioso! ! Adesso che succederà? La perdonerà o si arrabbiera' ? La vedo un po'dura xké lui la ama ma è anche deluso ... è dura dover aspettare il prossimo capitolo

05/11/15, ore 08:34

Buongiorno Erika non so che dire mi hai spiazzato,se il tuo capitolo fosse parte di un libro questa mattina non uscirei di casa per finire di leggerlo e' un concentrato di sentimenti molto forti ,mi piace tutto dal rapporto padre e figlia a tra Cristian e Anastacia e il finale bellissimo aspetto presto il seguito bravissima.