Cinquanta sfumature di Ella
di ciaramy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/11/16, ore 21:52

Ciao Greta...spero tu possa leggere il mio commento ho letto tutta la storia e posso dirti che tra lacrime paura stupore le ho provate veramente tutte e dico Wow una storia ben strutturata...e bello scoprire che ella colei che Christian ha sempre disprezzato ha lottato per lui fino alla fine...mi piacciono i collegamenti che hai fatto con la storia originale...adoro la storia d'amore tra ella è il suo amato Christian...e una storia molto forte e non nego di aver pianto come una fontana perché come continuavo a leggere le lacrime sono sfuggite al mio controllo...Mi sono veramente fomentato nella lettura ed era come se fossi li presente....davvero complimenti sei molto brava a scrivere e far coinvolgere i lettori e sono veramente felice di sapere che ha un seguito davvero bravissima dire che è un capolavoro la tua storia e riduttivo..e un qualcosa di spettacolare brava davvero
Sono sicura che il seguito sarà molto brillante e spettacolare non vedo l'ora di leggerla☺😍😘

27/02/16, ore 12:00

ho letto la tua magnifica storia in ritardo perchè solo adesso ho iniziato a leggere e mi è dispiaciuto molto non poterti sostenere nelle recensioni ma ti posso dire che è stata molto commovente e scritta molto bene ti assicuro che nella prossima ti seguirò con molto interesse e adesso subito inizio a leggere la seconda parte e inserisco la tua storia nelle mie preferite ti do un caloroso abbraccio e ti faccio un in bocca al lupo per poter continuare senza problemi una raccomandazione non abbandonare come fanno in molti ciao

24/12/15, ore 09:19

Carissima Greta, innanzi tutto "Grazie!!" per avermi nominata fra i tuoi recensori, ne sono felice.. Ma passiamo alla storia, ero già tristissima per il fatto che fosse l'ultimo capitolo e naturalmente per l'epilogo della povera Ella, ma quando alla fine ho letto che continuavi a scrivere ne sono stata felicissima!... E confortante sapere che una madre possa seguire il destino di un figlio anche se non può far nulla per modificare il suo percorso.. e poi tutte queste anticipazioni che ci hai dato ... sono curiosa.. naturalmente ti seguirò in tutta questa nuova avventura. Quindi complimenti per la tua fantasia e bravura e in bocca al lupo per la prossima storia. Dato che oggi è la Vigilia di Natale ti auguro "BUONE FESTE" Baci Laura

24/12/15, ore 08:36

Ciao Greta, solo ora ho avuto un po' di tempo da dedicarmi alla lettura quindi purtroppo l'ho letta in ritardo.. Devo dire che sono rimasta molto sorpresa, perché quando hai detto di voler scrivere dei "quattro giorni terribili" pensavo che li avresti scritti dal POV di Christian... trovata geniale mi è piaciuto moltissimo. Certo cosa poteva fare un bimbo piccolo solo in casa? A pensarci è straziante.. ti rinnovo i miei complimenti e vado a leggermi l'altro capitolo. Baci

21/12/15, ore 14:08

Ed eccoli qui, il nostro piccolo Chri fra le braccia (o quasi) sicure di una futura mamma... La storia procede in linea a quella reale, brava... Con in più questa supervisione dall'alto di Ella che poverina, quanto dovrà stare male per assistere inerme al dolore del suo piccolo. Strana l'idea del pozzo ma non disturba, me l'aspettavo semplicemente come un fantasma in mezzo ai vivi ma va bene anche così... Sempre un bel capitolo, complimenti. Ciao

21/12/15, ore 14:01

Greta!... Bel capitolo! Brava!! Un po' me l'aspettavo il "fantasma" di ella che rimane imprigionato fra i due "mondi" e poverina... Quanto è difficile vedere il proprio figlio in difficoltà e non poter far niente... Povera Ella! Adesso vedremo come si evolverà la storia... Brava, complimenti, continua così. Un bacione

20/12/15, ore 23:46

Ciao Greta! Ho appena finito di leggere tutta la storia. Innanzitutto vorrei complimentarmi per il modo in cui scrivi: grammaticalmente corretto e con semplicità riesci ad esprimere concetti davvero profondi!
Sei riuscita a rendere fondamentale un personaggio che in 50 sfumature è stato solo citato (e anche messo in cattiva luce se pensiamo che il sadismo di Christian è in gran parte dovuto alla 'puttana drogata'.)
Una storia davvero ben scritta. Ancora complimenti!
(Ti ho aggiunta tra 'autori preferiti' perché, sul serio, adoro il tuo stile!)
Un bacio.

20/12/15, ore 20:25

Carissima, hai terminato la tua avventura o meglio, la prima parte di essa. È stato davvero molto bello leggerla e scoprire tutto il triste cammino di vita di Ella, una donna come ho già detto intellibente e buona ma estremamente sfortunata. Christian ha davvero avuto una drammatica infanzia, nonostante sua madre abbia cercato di dargli il meglio che poteva. Tu hai saputo descrivere la vita di Ella e trovare una giustificazione alla sua triste storia e per questo ti ringrazio. Aspetto la seconda parte che leggerò con attenzione e grande piacere. Approfitto per salutarti affettuosamente ed augurarti buone feste. Ciao, ciao.

20/12/15, ore 15:01

Un bel modo per Ella di partecipare nella vita di Christian....anche se non c'è più sarà comunque bello leggere come attraverso lo spech'io veda la metamorfosi del figlio. Sono curiosa di vedere come giudicherà Elena e anche Anastasia per poi vedere come sarà quando Christian chiamerà sua figlia Phoebe😀Però sono proprio  curiosa perché sia la tua scrittura che i, modo in cui hai impostato la storia è straordinario😊😊😊
Ma finalmente si conosce anche il nome del responsabile di tutto finalmente saprò con chi prendermela d'ora in poi...sono stati proprio astuti a cancellare tutto e a far sì che Ella risultasse un prostituta che si fa...ma non vedo l'ora che la pagheranno anche loro....grazie veramente di quello che fai nonostante gli impegni 😀😀ti auguro un buon natale e delle buone feste😊

20/12/15, ore 14:27

e così avrò una concorrente ...
Bene bene, sarà divertente vedere la storia da un punto di vista, per così dire, esterno.
Non vedo l'ora.

Bel capitolo, ed è stato divertente leggere del primo incontro fra Grece e Christian dal punto di vista di Ella. Molto interessante.
Bella anche l'idea della "vita oltre la vita", non mi trova "misticamente" in disaccordo, anzi; ci può benissimo stare.
Che altro dire?
Che la tua storia mi è molto piaciuta, che attendo il seguito
E che ti rinnovo gli auguri di Buon Natale e felice 2016.

Love
Jessie

20/12/15, ore 12:03

Capitolo wow wow wow !!!! Ti ringrazio da subito x questo meraviglioso capitolo descritto più che bene mi sono venuti i brividi e le lacrime specialmente quando parlava di Christian senior e del suo piccolo ma grande amore Christian. I giochi sono stati quasi tutti scoperti ma purtroppo lei non può far nulla ma chissà se il fato ci potrà mettere lo zampino e punirli alla grande . Le anticipazioni che ci hai dato sono straordinarie e non vedo l'ora che tu riprenda a scrivere ... ti ringrazio x il tempo che ci dedichi .. la tua storia ha lasciato il segno come di sicuro la continuazione scritta in un modo inusuale ma interessante così sapremo le sue reazioni ed emozioni sulla vita di suo figlio già mi immagino che cosa penserà di Elena . Ti saluto e ti auguro un BUON NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO 😙

20/12/15, ore 10:34

Ehi!
Allora, premettendo che io amo questo tipo di narrazione... TI ADORO. Cioè, io non vedo l'ora di leggere di come Ella prenderà tutte le scelte abbastanza moralmente discutibili di suo figlio, Elena, la stanza dei giochi e le sottomesse, ANA... Non sto più nella pelle! Mi ero sempre chiesta cosa Ella avrebbe pensato della vita di suo figlio e dell'uomo (e che uomo!) che Christian era diventato e finalmente avrò delle risposte. Grazie mille, quindi :)
Oh e spero che Nathaniel (finalmente so come si chiama il coglione bastardo meritevole di morte e posso fare un rito voodoo come si deve) crepi. In modo violento e doloroso. Molto.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo di questa seconda parte, perché sono troppo curiosa!
Un bacione!
-Cami

P.s.: non sei la prima a maledirmi per il mio chilometrico nick, lo sai? XD

14/12/15, ore 07:04

Bellissimo capitolo e veramente straziante. Avevo le lacrime agli occhi!
Hai saputo dare ad Ella una profondità d'animo e una personalità affascinanti.
Ottimo lavoro, brava

Baci
Jessie

14/12/15, ore 00:10

Wow 👏👏 non potevi fare di meglio ... avevi avvisato che c'era da piangere e così è successo mamma mia che finale ... anche se lo si sapeva tu l'hai raccontato bene ma questa era una prima parte? Ora ci sarà un seguito?

13/12/15, ore 18:19

Cara Greta, direi che la descrizione di quei tremendi 4 giorni di Christian con la madre morta rende bene il degrado in cui il bimbo si trova a vivere e il dolore che lo accompagna. Anche Ella ormai spirito è descritta bene, come i suoi sentimenti. Grazie ancora di aver svelato una parte della trilogia un po' in ombra. Aspetto l' ultimo capitolo e il seguito. Ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]