I trentesimi Hunger Games
di Felix_Felicis00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/04/16, ore 12:25

Ciao, il capitolo è molto bello, anche se mi è dispiaciuto molto per la morte di Alexia è credo che sia anche la morte che mi è dispiaciuta di più.
Comunque il mio tributo maschio preferito è Jack e quella femmina è Allison.
Invece il tributo femmina che mi piace di meno è Cornelia ma è già morta quindi adesso sarebbe Elaine mentre maschio Merian.
L'alleanza che preferisco è quella di Allison e Jack. È il mio tributo è Allison che è ancora in vita e anche se a tutte le possibilità di vincere non credo che vincerà.
Un bacio

02/04/16, ore 18:01

Ciao rieccomi qui...
Povero David è una storia così triste, prima perde i suoi genitori per colpa dei ribelli quindi viene mandato in un orfanotrofio dove incontra Emely, la sua adorata Emely che muore anche lei per colpa di un ribelle il giorno in cui si era deciso di chiederle la mano.
Certo questo non giustifica il fatto del suo desiderio di fare morire tutti, ma il suo mondo è crollato.
Non vedo l'ora a di leggere il prossimo capitolo un bacio Malandrina24
P.S.
Tanti auguri storia (anche se in ritardo)

02/04/16, ore 17:45

Ciao, scusa per l'enorme ritardo a recensire, ma ora eccomi qua.
Io adoro Alvin in questo momento anche se non so il perché ... Comunque se fossi stata in lui avrei tipo ucciso alcuno favoriti e la piu favorita ad essere uccisa da me e Cornelia, non so il perché ma non la sopporto.
Mi dispiace un sacco per Alexia e Matthew in senso in così poco tempo il gruppo si è già dimezzato e hanno poche risorse per sopravvivere quindi...
Voglio vedere se Matthew si vendicherà e se farà in tempo per farlo con Elaine.
Ma anche Jake è stato molto sfortunato è morto per colpa di un sospiro, più sfiga di così non si può ...
Adesso vado un bacio

07/03/16, ore 14:56

Ciao! Sono la ex _Diana6_ (passa sul mio profilo nell'improbabile caso ti interessi sapere cos'ho combinato xD). Non mi ricordo se con il vecchio profilo ho recensito qualche capitolo ma questo devo assolutamente recensirlo: hai ucciso il mio Jake T.T No okay, in realtà non mi è dispiaciuto tanto quanto pensavo, forse perché sapevo che sarebbe morto... Solo che non mi aspettavo che sarebbe successo così presto ma appena i due ragazzi hanno sentito il suo sospiro ho capito che per lui era finita. Vabbè.
Comunque continua così, la storia è sempre più avvincente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Myra

14/02/16, ore 21:32

Sono tipo in fibrillazione Perché Jack e allie non si sono visti, e caspio che ansia.
Per non parlare del capo stratega, fote, idea magnifica...
Dai, davvero, è una mentalità totalmente diversa, complicata e..
Ahhhhhh!!!
Si vede che son nevosa?
Vabbò, mi dileguo
Adiau
Liliss

14/02/16, ore 20:30

Ed eccoti finalmente!
Devo dire che ho trovato questo capitolo molto ben gestito.
La parte del combattimento raccontato dal punto di vista del Capo Stratega e dei suoi collaboratori è stata una buona scelta, cambiando prospettiva rendi le scene di combattimento meno ripetitive.
Avrei giurato che Felicity avrebbe trovato qualcun altro durante la permanenza nell'arena, staremo a vedere che succederà.
Per quanto riguarda invece le morti non so precisamente cosa pensare, dato che della ragazza del 6 non mi ricordavo.
Vedo che Cornelia è diventata, in un certo senso, l'antagonista principale.
Mi piace, è esattamente il motivo per cui l'ho creata!

Ahah ci si vede alla prossima.

14/02/16, ore 19:20

Anche se ho dovuto aspettare tanto per questo capitolo...guarda...questo capitolo è bellissimo!!
Cornelia mi fa sempre più paura... O.o
Apparte questo scritto bene e non ho notato errori.
Detto questo...vado
Ciaoo
Cattivella24 ❤

14/02/16, ore 18:35

Per fortuna hai aggiornato l'unico giorno in cui non avevo particolari occupazioni e perciò ho potuto recensire subito. E, soprattutto, ho potuto leggere subito il capitolo. Ovviamente mi è piaciuto, tranne qualche errore evidentemente dovuto alla battitura ed alla distrazione, e forse anche alla fretta. Ma non importa.
La storia è sempre più intrigante; il personaggio di Cornelia è sicuramente uno di quelli che riescono ad alimentarla meglio, come è naturale per un'edizione degli Hunger Games. Il discorso con Merian mi sembra eccezionalmente plausibile, però se fossi in lui non avrei poi così tanta fiducia in Cornelia. Anzi, per niente. Talvolta mi pare un mostro o una creatura sovrannaturale simile.
Il seondo paragrafo è quello che mi ha interessato meno, se devo essere sincera, perché non mi ricordavo dell'esistenza di nessuno dei due personaggi, però credo che si rivelerà decisivo, fra qualche tempo, dato che la sfida fra Cornelia e Felicity potrebbe essere la sfida di questa edizione. Me lo segnerò.
L'ultimo, visto dal punto di vista del Primo Stratega, è probabilmente il più coinvincente e meglio contestualizzato dei tre paragrafi. Ovvero, il modo in cui l'ambiente e i personaggi interagivano con il narratore era ben rappresentato, e proprio così avrei immaginato una sala di controllo di Capitol City. Mi dispiace per Kaya, poiché era l'alleata di Reylen, però per adesso tiro un sospiro di sollievo.
La bufera di neve è stata un'ottima idea; ora temo però per lo Yeti. Ahia. Mi sa che quest'arena ci riserverà svariate sorprese.
Detto questo, se i capitoli che posti sono così, puoi prenderti tutto il tempo che desideri.
Ti auguro però di non perdere più nessuna chiavetta.
Alla prossima,
Bolide

14/02/16, ore 17:39

Ciao, il capitolo è bellissimo, n'è valsa la pena aspettare.
Mi è piaciuto il punto di vista dello Stratega anche se si è rivelato un grandissimo stronzo, ma se non lo fosse stato non sarebbe stato uno Stratega.
Cornelia io la odio, mi sta stra antipatica, ma è un personaggio interessante e so che non sarà facile liberarsi di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio Malandrina24 <3

10/01/16, ore 15:58

Hola!
Mi sono accorta solo adesso che avevi aggiunto un capitolo ^^'
Sei stata bravissima. Scritto bene e senza errori.
Mi è piaciuto molto.
Soprattutto la parte dello sfogo di Jack e della morte di Nigel...cosa lo ha ucciso ??? Sono curiosa >.<
Attendo con ansia un altro capitolo
Bye

10/01/16, ore 15:50

Bellissimo anche questo capitolo :3
Scritto bene e non ho notato errori.
Mi dispiace molto per Nigel...sono curiosissima di sapere che cosa l'ha ucciso >.<
Alla prossima
Cattivella24 ❤

02/01/16, ore 18:40

Ciao e buon anno😁,
davvero interessante quest'idea delle stagioni, sono davvero curiosa di scoprire quali insidie cela ogni parte dell'arena.
E meno male che aggiornerai molto presto, perché se non scopro subito cos'ha ucciso Nigel rischio di andare fuori di testaXD

Ci vediamo alla prossima!
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 06:41 pm)

02/01/16, ore 17:10

Ehilà!
Innanzitutto, buon Natale in ritardo e buon anno sempre in ritardo. Prima che aggravi il mio ritardo.
Sul capitolo: comincio dicendo che l'idea delle stagioni non l'avevo mai vista da nessuna parte, perciò mi complimento per  questa. E' veramente nello stile degli Strateghi, soprattutto dare ad ogni stagione le proprie difficoltà ed altre sorpresine del genere. Devo aggiungere che la parte che preferisco è sadicamente l'ultime, perché si scopre qualcosa in più a proposito dell'arena. Ed avviene una svolta.
Ovviamente mi dispiace un poco per Nigel, ma come personaggio non me lo ricordavo neanche tanto, perciò il mio dispiacere ha un limite. Comunque, era comprensibile che nell'ultima parte si trattasse dell'estate, poiché era già stato introdotto il tema dell'arena ed era l'unica stagione mancante, in più si adattava alle condizioni descritte, come l'acqua salata.
Credo che anche quest'anno i tributi debbano mantenere l'attenzione alta.
Un altro pezzo del capitolo che non mi è dispiaciuto è lo sfogo di Jack. Spero che non venga punito per questo. Non eccessivamente, non subito, forse. Ho apprezzato anche la parte con Reylen e soprattutto il fatto che lei ed i suoi alleati siano ancora vivi.
Ci sentiamo alla prossima. Non ti preoccupare per il ritardo, sei perfettamente compresa.
Un saluto,
Bolide

01/01/16, ore 14:11

Ciao,
Bellissimo capitolo, eccetto per il fatto che è morto Nigel :(
L'arena mi ispira moltissimo, e non vedo l'ora di vedere/leggere gli altri tranelli che contiene.
Sinceramente quando mi sono iscritta a questa interattiva non pensavo di legarmi a così tanti personaggi e pensavo solo di tifare per i miei eppure non è stato così, eccetto per Cornelia,lei la voglio morta, non so perché ma non mi ispira simpatia
Un bacio

31/12/15, ore 00:16

Awwww un migliore regalo di natale non lo potevi trovare.
Idea brillante quella delle stagioni e...
Oddio. Le parole di quello svitato senza cognome come sempre colpiscono.
Ahia. Peccateo che non le vedrà nessuno, prevedibile la cosa...
Allison mi piace tanto, ha carattere la ragazza.
A presto, buon anno!!
Lilis
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 12:17 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]