Where the Wind blows
di Rcbs

10/06/15, ore 14:36

Ciao! Come sempre un ottimo capitolo ricco di risate e figure barbine :'D. Per la storia vorrei che fossero dei gemelli , il sesso è indifferente ma mi piacerebbe che uno fosse spiccicato a Na-chan ma avesse il carattere del cagnolone e l'altro un clone di Kiba ma col carattere della volpina *-* Sono curiosa di scoprire cosa sarà aspetterò il prossimo capitolo con ansia, xxx

09/06/15, ore 14:26

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto, mi hanno fatto ridere i tentativi di Naruto di trovare una giustificazione :) a me piacerebbe che fossero un maschio e una femmina

09/06/15, ore 12:47

Due gemellineeeee! Tanto per complicargli ancor di più la vita! Ahah due belle femminucce dai capelli castani e gli occhi azzurrissimi *.*

09/06/15, ore 12:24

maschietto! amo i maschietti♥♥♥♥ forse anche xke ho due femmine... apparte questo sono entrambi due imbranati xcio con un bambino penso riescano ad approcciarsi meglio.due gemelli sarebbe troppo poverini diamogli meno complicazioni.era terribilmente a disagio che cucciolo XD... che tenero♥♥♥♥ ok ora ti saluto um grosso bacio

09/06/15, ore 12:03

Magnifico cappy e io scelgo gemelli, 1 maskio ke assomiglia a kiba e 1 femmina a nachan. Speriamo vada ttt bn al pros cappy ciaossu 😘

04/06/15, ore 09:41

Ok la prima parte mi ha fatto morire dal ridere mentre la seconda di curiosità che mai si inventerá? Ho fatto la rima ahah

03/06/15, ore 18:47

mi piace, mi piace, mi piace...(poi nel capitolo precedente ogni 2x2 qualcuno butta giù la porta e: 'ma era aperta', stavo ridendo da matti) ma che dolce kurenai-sensei, che non ha capito il problema ma prova comunque ad aiutare! sul serio mi piace il tuo personaggio di kurenai. bene, sono curiosa, anzi MOLTO curiosa di sapere come continua la situazione a casa uzumaki (ormai uzumaki-uchiha-hyuga)

03/06/15, ore 13:59

il mal di testa mi sta uccidendo...... cmq questa storia mi fa morire da ridere! e un picere leggerla, voglio proprio vedere che è saltato in mente a naruto. è chissà le reazioni di tutti.... un putiferio! la cosa con Sai è troppo divertente! forse ha scelto di andare da lui proprio xke e quello che non capisce molto delle persone. cmq a presto un bacio

27/05/15, ore 20:52

*sbav* la prima parte è troppo da nosebleed!! Grande ragazza continua così

27/05/15, ore 20:27

Okey grazie a Naruto con i pantaloni di pelle e la frusta sei perdonata u.u

27/05/15, ore 12:06

è io che mi lamento che mi sembra di mettere capitoli troppo corti.... cmq povero piccolo è fuggito xke troppo terrorizzato dalla scoperta e tutti quei cretini ancora aspettano. cmq....stavo aspettando il capitolo lo ammetto ho mollato il computer x verificare se finalmente avevi messo qualcosa e voilà! eccolo la parte iniziale e super davvero mi hai ispirata!!!! potrei utilizzale la cosa del frustino un altra idea che mi è venuta con protagonista gaara ma prima voglio portarmi un po avanti con questa. cmq ma quando ci vuole per vederli tutti collassare a terra nel sapere che naruto aspetta un bambino? dobbiamo lanciare il sondaggio ricordi!

21/05/15, ore 22:46

Noooooooo!!!! Crudele pentiti! Che jashin ti raggiunga a costringerti a scrivere!!! Non puoi interrompere così a questo punto! Eddai sei cattiva però! T.T
Uffi okay aspetterò per vedere le reazioni di tutti!
Mmm...
Secondo me Naru non urlerà fino a farsi udire da tutte e 5 le regioni solo perché già mezzo preparato all'eventualità! ^.^ aspetto il nuovo capitolo!
Bye!

21/05/15, ore 20:59

Finalmente ci é arrivato é interessante che sia stato grazie all'aiuto di sasuke io loro due li vedo più come amanti perché sono la mia OTP, ma anche come brotp ci stanno!! Alla prossima

21/05/15, ore 20:58

Oddio povero Naruto così me lo farai impazzire la parte di Hinata fantastica che te la giochi sulla personalità originale e quella che gli hai dato tu!

21/05/15, ore 14:48

para na pigliata pi fissa! ( traduco) sembra una presa in giro! finalmente ci è arrivato..... è che ci voleva la mano dello spirito santo! cmq stavolta sei stata più veloce un mega bacione capito fantastico Mary p.s. anche io ho aggiornato
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 03:00 pm)