Where the Wind blows
di Rcbs

20/04/15, ore 13:26

Quando adoro questa Hinata!! È Akamaru poi é troppo fantastico!! Beh alla prossima

20/04/15, ore 06:20

questa storia è molto divertente, è piena di scene comiche e piacevole da leggere, mette allegria. xcio.....ti sei dimenticata!... nn va bene. sai in nn sono tanto brava con le cose che fanno ridere, forse anche xke sono un tipo serio di natura, xro mi da piacere leggere questo genere di cose sono simpatiche!!! oggi giornata pallosa.... ho parecchie cose da fare, e come se nn bastasse si e rotta la macchina! la mia bellissima grande punto nera...♥ speriamo riesca ad aggiuatarla in breve tempo. ok la taglio con le lamentele. allora a mercoledì baci Mary

17/04/15, ore 09:21

Povero piccolo dolce Kiba, prima fa una cosa giusta e poi mi combina un disastro...mi fa quasi pena, quasi però! Comunque la storia mi piace sempre di più e anche il tuo modo di scrivere lo trovo molto fluido e per niente pesante da leggere! Alla prossima ciao!

16/04/15, ore 22:17

Povero Kiba si mette sempre nei guai perché agisce senza pensare ma Naruto già un po' lo ama lo stesso! Attendo con ansia il seguito Ciao bella

16/04/15, ore 13:32

spero che il tuo viaggio sia andato bene? il capitolo è carino in effetti c.era da aspettarselo....naruto è scottato x il rifiuto di sasuke, xcio ha paura e nn vuole illudersi e soffrire nuovamente. dal canto suo kiba invece vuole conquistare il biondino, ma sappiamo tutti che neanche lui è una cima in fatto di intelligenza, se ha questo aggiungiamo la testaccia che si ritrova e la totale mancanza di tatto.....ecco quello che succede! xro penso che possa farcela in fondo bastrebbe aprire il suo cuore e parlagli faccia a faccia spontaneamente, magari con un po di imbatazzo mal celato, sarebbe ina cosa dolcissima♥♥♥♥♥da diabete!!! (pero di averi dato una buona ideaXD...)a suppongo ci virra parecchio prima di poter leggere una cosa tanto tenera....già mi magino naruto a fine dichiarazione...con le guance un po arrossate, uno spendido sorriso e gli occhi un po lucidi x l.emozione♥♥♥♥♥ che si sporge x regalargli un dolcissimo bacio sulle labbra...e kiba rosso come un peperone o meglio dire un bel pomodoro, ( tanto x restare in tema) sgranare gli occho all.inverosimile nel sentire le proprie labbra baciate, x poi lasciarsi andare all.istinto è stringere il ragazzo biondo tra le sue braccia x approfondire il bacio.In pratica ho descritto la scena in maniera passabile...x i miei standard e molto scademte, in media le mie storie sembrano più in poema greco lunghissime...... ma penso di aver reso l.idea! a scuola ero un po come shicamaru geniale ma terribilmente svogliata, infatti nn facevo mai niente ma le volte chi mi impegnavo prendevo voti alti. cmq apparte questo....ti saluto a domenica allora bacione Mary

07/04/15, ore 18:02

oooh, ooh... ok sono felice che si sono ricordati della notte di fuoco e che naruto ha capito di volere che non sia solo una 'botta e via'... ma che cavolo sempre a incomprensioni devono andare incontro?! bhe, la storia però si fa carina e interessante... non vedo l'ora di leggere le disavventure di kiba e naruto! ^.^

07/04/15, ore 13:39

Evvai kiba!!!!! In questo momento sto quasi facendo il tifo con tanto di ponpon e danza propiziatoria!!! Mi piace la reazione al dolore del castano! Non si arrende ma continua imperterrito! Mmm forse lavorando da sempre con i cani gli facilita le cose: cani e persone hanno una comunicazione non verbale ed a volte bisogna vincere la loro diffidenza con dolcezza e costanza senza mai perdere la pazienza! Credo che se vedesse in quest'ottica la situazione con Naru gli sarà più facile affrontarla! (Magari potrebbe vederlo come una volpe selvatica da addomesticare piuttosto che un cucciolo indisponente!)!
...come volevasi dimostrare nei pensieri di Naru!!!
Wow...disneyworld?!? Che belloooooo!! Beata te! ^.^
Tanti auguri! Divertiti e goditi i tuoi 21 anni! Non si è mai troppo grandi per amare quel posto! (In effetti non si è mI troppo grandi punto! U.U )!

07/04/15, ore 03:46

Happy Birthday!!! 21 anni?? Abbiamo la stessa età! Cmq cap bellissimo, le cose si complicano e diventano più interessanti sono impaziente del seguito ciaooo

06/04/15, ore 13:23

sei del 94? hai la stessa età della mia sorellina... cmq tantissimi auguri di buon compleanno♥♥♥ divertiti e buona pasquetta. oggi piove, in terra tedesca, beata te che vai a Disneyword cmq grazie x l.aggiornamento prevedo molte complicazioni x i protagonisti. tantissimi baci, auguri di cuore, Mary

03/04/15, ore 18:02

E credo che questo capitolo mi abbia dato la risposta alla mia precedente domanda concernente la mpreg! mi piace tutta questa passione animale fatta di graffi e morsi e fuoco che brucia nelle vene!
...
Già solo per ciò che ha pensato adoro kiba! Bravissimo! Quella è la risposta giusta! ^.^
Magari la lemon poteva essere leggermente più profonda soffermandosi sulle sensazioni dei due ma va bene anche così! Beata te che sei in America!!! Divertiti!!!
Bye!
P.S: buona pasqua anche a te! ^.^ io all'America a dire il vero preferisco il romics!! *.*
Non vedo l'ora di stolkerizzare ogni Naru che vedo...peccato non ne esistono fatti bene! T.T

03/04/15, ore 17:11

....kiba ha ragione hinata: sei un coglione! U.U
" Akamaru guardò Hinata.
Hinata guardò Akamaru.

La ragazza sillabò poi verso il cane "Tu non hai visto niente"
Il cane con uno sguardo annoiato degno di Shikamaru annuì, tanto il suo padrone se lo era davvero meritato"....concordo! U.U
...
Guarda: non mi dispiace la papera/Naru in se (forse solo un po' visto che nel 99% delle fic ho una voglia viscerale di rapargli i capelli, scuoiarlo vivo e dargli fuoco contemporaneamente...e questo quando sono di buon umore nei suoi confronti!) ma non mi va a genio che il corvo emo dai capelli a culo d'anatra non stia sbavando come una katsuyu (la lumaca gigante di tsunade!!) sul mio biondino! Ò.Ó
Ora però sono curiosa di sapere cosa accadrà! Sono sicura che la papera bastarda capirà prima o poi di aver sempre amato e rifuggito Naru per i sentimenti che gli provoca ma arriverà troppo tardi perché nel cuore del biondino avrà preso posto kiba! U.U(da vedere quale dei due lo mette incinta però! Se la papera dopo uno stupro o kiba in fase d'amore! O.o)

03/04/15, ore 16:56

Recensisco appena ritrovo un po' di fiato!!!
...
Oddio ho riso come una scema per tutto il capitolo! A dit poco fantastico! Non so da che parte iniziare! Ho apprezzato molto i pensieri sconclusionati di kiba...divertenti per non parlare di quelli di akamaru: adoro quel cane!!!!
Ma quella che ho apprezzato di più è...ta-da: hinata!
Oddio la adoro in versione psicopatica maniaca per Naru! (Ad essere sincera chiunque sia geloso/possessivo/ossessivo verso la mia volpetta ha la mia fedeltà...dovesse essere orochimaru o kurama in persona!!)!
Spero verrà approfondito questo aspetto in futuro! *.*

03/04/15, ore 16:46

No, seriamente: la madre e la sorella di kiba sono inquietanti anche nella serie! Quel ragazzo non poteva essere che gay con esempi di femminilità del genere in casa! O.o
""K-kiba-kun aspetta!" Disse Hinata a voce appena appena più alta di quanto parlasse di solito, riuscendo così a frenare la corsa del moro"....in altre parole solo l'udito sovrasviluppato di kiba avrebbe potuta sentirla! U.U
Mmm mi piacciono gli occhi sbriluccicosi di hinata per Naru (anche se avrei preferito fosse il cugino a sbavare su di lui: almeno è un maschio! Purtroppo hinata ha due sorelle di troppo per i miei gusti da yaoista!!!)....TUTTI dovrebbero amare Naru! (Dovrebbe essere una legge della fisica che sostiene l'universo! U.U )!
Che caruccio akamaru!!!

03/04/15, ore 16:35

...
Dove ti sei nascosta finora?!?
Io sono un'amante praticamente di tutto per Naru ma raramente ne trovo altre che apprezzano kiba o shika o altri con Naru che non siano i canonici!!! Interessantissima la fic (adoro le mpreg!Naru) e non vedo l'ora di proseguire nella lettura!!!

02/04/15, ore 22:28

certo che sasuke è un vero bas****o... ci sono rimasta male quando ha riso strafottente alla confessione di naruto. poi che carino kiba che va a consolare naruto andando a ubriacarsi... ma che cosa va a dire ? "ti prenderei e ti sbattere qui su questo tavolo"? dando pure spettacolo! ^///^
però pare che naruto abbia trovato qualcuno con cui essere felice ora deve decidersi a capirlo, no? (forse anche a ricordarlo dopo la sbronza, ciò vale soprattutto per kiba). non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ^.^