Where the Wind blows
di Rcbs

04/05/15, ore 09:38

Questo capitolo è stupendo!! Ho adorato anche l'angolo dell'autrice! Ci mancava solo Hinata nella rissa ahahah

03/05/15, ore 23:48

Ciao bellissima!!
Che dire.... UN CAPITOLO DA APPLAUSI!! ALTRO CHE VERDURA!!
Simpatica anche la profetica frase: "e io sono rimasto incinto dello spirito santo!" XD
Accidenti!! Hai scatenato la mia curiosità!! Ora voglio sapere quale faccia farà Sasuke!
Mia cara! Mi è piaciuta tantissimo questa tua nuova pubblicazione! E si! Anche per il fatto che Uchiha alla fine non avrà quello che vuole!!
Oh cielo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono qui che tifo per Kiba! (Si, lo so: sono imbarazzante a volte... ma non ti spaventare! Sono solo un po' pazza! XD )
Ancora - e come sempre- tanti complimenti!
Ps: attenta a qualche errorino! ;)

02/05/15, ore 02:09

Io sono contenta!!!! Mi piace molto questo sviluppo! Però...cazzo kiba...anche io avevo capito ci fosse qualcosa che non andasse dalla reazione di akamaru! Solitamente il cucciolo non si metterebbe ad abbaiare a quella povera squilibrata!!! Magari avrei però preferito che la papera bastarda se lo stuprasse Naru ma mi va bene lo stesso anche così! Tanto c'è tempo per farle saltare i nervi...immagino già che faccia da stolker impersonando gente random vicino Naru e tendendogli agguati in cui lo palpeggia e cerca di far fuori i suoi "rivali"! Oddio...vedere la papera bastarda alle prese con quel maniaco pervertito ossessionato da Naru che è Sai...sarebbe divertente! Definitivamente si esaurirebbe poi a cercare di allontanare Gaara dal biondino visto quanto il capo di suna ami il mio piccolo! In tutto ciò lo vedo benissimo kiba a rovinare ogni momento della papera bastarda con Naru!.... Ricordiamoci inoltre che dovranno pure iniziare per Naru i problemi dovuti alla gravidanza!.... Si prospetta il tutto molto interessante e movimentato! ^.^

01/05/15, ore 19:19

cosa? allora ecco di chi erano quegli occhi! sasuke trasformato in hinata... -risata fino ad avere mal di pancia- è troppo divertente e bella la scena dove sasuke fa la scenata, sto ancora ridendo... pure sasuke è pazzo qui. capitolo super e fantastico, ma tanto per chiedere... in questa fic sono tutti, hinata e sasuke in particolare, folli complessati e strani? non che non mi piaccia la fic (al contrario la adoro questa), sembra ti diverta a scrivere di pazzi ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento di questa pazza e bella storia
rosaciao

01/05/15, ore 15:26

sei un dannatissimo genio!!! la cosa di sasuke che prende le sembianze di hinata è geniale..... anche io sono una super fan delle sasu-naru le amo follemente xcio nn ho nulla da ridire. so perfettamente che alla fine sarà kiba ad aver la meglio sul cuore del biondino, ma nn posso neanche negare che l.entrata in scena del moro tenebroso mi intrippa troppo. xcio tranquilla se qualcuno prova a dartele chiamami ti proteggo io!!! (sembra strano detto da me, che la prima cosa che faccio appena sveglia e augurare tutto il male possibile a tutte le persone che detesto) voglio il finale! xcio sono disposta a tutto pure a farti da bodyguards se è necessario. ok bacio Mary♥ p.s. lovvo troppo presta ff

28/04/15, ore 22:33

Santo cielo adoro questo capitolo!
Non solo ho riso un sacco ma ho anche trovato tenerissimi Naruto e Kiba.
Ancora conplimenti, bellissima!
Continua così!

28/04/15, ore 22:08

mi piace molto il capitolo (come al solito, se vuoi pensa pure che faccio copia-incolla ^.^', ma è la mia impressone). comunque... ma cosa fai a naruto caro? lo interrompi nel bel mezzo di "un'importante riflessione sulla propria vita amorosa" con l'arrivo di un kiba disperato?! questa è stata una delle mie scene preferite del capitolo (l'altra è lo scambio di battute dove kiba si auto-insulta aiutato nel trovare aggettivi più idonei dal biondino, che -fammelo dire- è un po' complessato pure lui). non ho capito bene la dinamica della parte da "Nel buio brillarono due occhi rossi." alla fine, ma penso di capire con il prossimo aggiornamento, che non vedo l'ora di leggere! ^.^
rosaciao

28/04/15, ore 17:01

Bastarda!!!! Non puoi interrompere così!!!!! Per quanto troverei divertente che fosse hinata la persona nel buio...spero sia la papera bastarda che ha capito l'errore è vuole rimediare! (Ma tanto sarà kiba a spuntarla dannato corvo emo dai capelli a culo d'anatra!! XP )! Oddio...non vedo l'ora!!!!

28/04/15, ore 12:57

Oddio che ansia!! Non vedo l'ora di scoprire chi é anche se penso proprio sarà Sasuke!! É tornato indietro a prendersi il biondino? Beh troppo tardi ormai no? Ahahah

27/04/15, ore 20:48

l.angolo dell.autrice era troppo spassoso!!! nn so melo sentivo che avresti aggiornato, sesto senso? no, botta di culo! cmq mi stufa da morire oggi domani mattina ho da fare du palle.... cmq la storia è troppo pucciosa, naruto e kiba sono troppo picciosi♥♥♥ nn vedo l.ora arrivi il seguito un bacione gigante Mary

25/04/15, ore 15:36

Oddio davvero troppo belle le caratterizzazioni di hinata ed akamaru!!! NARU invece è il solito sexy da stuprare che mi fa arrapare! Vorrei vederlo alle prese con anche altri corteggiatori (tifo per itachi, Gaara e Sai attivato!!) e kiba che reagisce deprimendosi per poi fare il nevrotico e iniziare la vendetta è riconquista della volpe! Inoltre i cani dovrebbero essere specializzati nella caccia (conquista) alla volpe no?! Xp

23/04/15, ore 23:47

ho letto di colpo gli ultimi due capitoli... però Kurenai-sensei! altro che intuito, qui si parla di preveggenza quasi! ^.^ come al solito mi sono piaciuti i nuovi aggiornamenti, ma caro, carissimo Kiba (nonosante le tue pi***e mentali)... da' da mangiare al povero martire del tuo cucciolone Akamaru!
non vedo l'ora di leggere il prossimo! (magari Kiba e Naruto riescono a combinare qualcosa ^.^).
grazie per il capitolo, rosaciao

23/04/15, ore 20:51

Ciao Bellissima!!!
Perdona la mia assenza ma purtroppo gli esami mi hanno tenuta impegnata!! (Sarà anche meglio che mi metta a scrivere al più presto! XD)
Capitolo bellissimo! Non ti dico quanto ho riso, e dico RISO, quando ho capito che Akamaru sognava che il suo osso fosse l'aspirapolvere! Credo sia l'incubo più orrendo di ogni cane! Sei geniale!! Per non parlare del pranzo del povero cagnolone!! Senza escludere dalla lista di mal capitati il povero Shino -che non viene notato mai da nessuno-
Meno male che Kurenai consiglia il tuo piccolo Kiba! Almeno la smetterà di straziare povere margherite (per inciso, ho riso un sacco anche a quella scena!)
Speriamo che, prima o poi, Naruto e Kiba si chiariscano! Perché, diciamocelo, hai scritto una storia troppo bella e ormai sono qui a tifare per i tuoi due testoni!
Non temere per i ritardi! Guarda me! Io sono la regina dei ritardi!!! XD
Termino questa recensione apparentemente noiosa ed inutile con una domanda che mi sta a cuore: com'è andata in America, mia cara? Spero tutto bene!

Ok! Ti ho annoiata abbastanza con il mio piccolo sclero! :)
Alla prossima, bellissima! Ti attenderò con tanta impazienza!
Io intanto vado a scrivere qualcosa!! Anche se non so bene cosa.... ps: hai davvero scritto nella giustifica "pensavo fosse domenica"?..... TU SEI IL MIO MITO!!!!!!! *_*
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 08:55 pm)

23/04/15, ore 14:10

Il sogno di Akamaru é semplicemente fantastico... Appena ho letto folletto ho iniziato a ridere rumorosamente senza riuscire a smettere meno male ero a casa alla prossima ciaoo

23/04/15, ore 13:43

lo immaginavo.....infatti ieri vedendo che nn aggiornavi ho subito pensato che tene fossi dimenticata. cmq....capitolo carino spassoso come sempre, la scena con kurenai favolosa! ora sono curiosa di vedere come avra intenzione di scusarsi. stavo riflettendo sulla cosa che hai raccontato x giustificati della tua dimenticanza...Ma seriamente ti sei giustificata dicendo che credevi fosse domenica???? nn ci credo....ne ho sensente di tutti i colori ma questa mai.... cmq io al contrario ho un vero talento nel costruirmi un alibi... x le mie cazzate. sto notando che siamo totalmente opposte caratterialmente, tu disordinata e disorganizzata...io pazza maniaca che si organizza tutto mei minimi dettagli. ok parlando d.altro.... ti perdono x il ritardo solo xke il capitolo era troppo carino.cmq baci a presto Mary