Where the Wind blows
di Rcbs

22/07/15, ore 00:59

Uffi! Avrei preferito mille volte la papera bastarda sola senza nessuno! Non sopporto l'idea possa essere di altri che Naru!!! Per il resto...non mi aspettavo questa entrata in scena di kiba! Avrei pensato fosse più entusiasta o altro!
Cooomunque...per le idee:
Al momento Naru non può utilizzare la forza di kyuubi ne' la propria volendo essere pignoli visto che è pericoloso per la gravidanza! Mi chiederei cosa accadrebbe se qualcuno volesse sia Naru che il bambino...non è da poco essere un bambino covato dalla più forte delle bestie codate! È qualcosa che farebbe molto gola ad orochimaru e ancor più ad altri uchiha per il discorso della continuazione della razza e del relativo rafforzamento! CHI non vorrebbe tale opportunità!? Seppure non fossero uchiha superstiti...immagino ci siano altri importanti clan in via di estinzione se si pensa che la stessa cosa sia accaduta anche al clan di kimimaro, quello di suigetsu e anche del rossino! (Oddio mi sfugge il nome al momento chiedo perdono!!)! Credo inoltre che al villaggio kiba e Naru abbiano troppa pressione come "coppia" e sarebbe il caso si allontanino da esso! (Anche se ci sarebbe il problema che solo tsunade riesce a seguire la gravidanza per ora!!)! Cosa ne pensi?!?
Bye!

20/07/15, ore 21:26

bhe che dire la tensione sessuale di quei due era palese xD. davvero bel capitolo, per i prossimi in quanto a idee mi piacerebbe leggere qualche approfondimento su naruto e kiba come coppia, magari con l'ultimo che finalmete svela i sentimenti alla notizia di diventare papà, lo vedo molto bene anche in modalità mamma apprensiva, insomma kiba non è il massimo della discrezione e quindi sarebbe carino vederlo più coinvolto e consapevole del suo nuovo ruolo e futuro accanto a naruto. per il resto buona fortuna con gli studi, buone vacanze e complimenti ancora per le tue storie in generale,che sono sempre contenta di leggere c:

20/07/15, ore 18:50

Ciao, bellissima!
Non puoi immaginare la mia faccia scioccatissima durante la lettura del bacio tra Sasuke e Hinata! Ah! La potenza del pomodori! XD
Scherzo, mia cara. Avevo intuito questo risvolto del racconto, ma leggerlo è stato comunque molto divertente!
Ah! Prima che mi dimentichi! Ho amato molto la frase finale! "Loro, lune che hanno sognato il sole, ora satelliti l'uno dell'altra". Bellissima.
Suggerimenti? Boh... il nuovo capitolo della mia storia mi sta massacrando, perciò non ho molta immaginazione "viva". Mi viene in mente solo la prospettiva di un Kiba terribilmente stressato/in panico per le voglie/nausee di Naruto (con momenti soft dove il bimbo/bimba/gemelli scalciano), impegnato a correre a destra e a manca pieno di buste ricolme dei più i improbabili cibi e che scopre Sasuke e Hinata insieme anche solo a passeggiare e che si chiede che diamine facciano insieme, sbiancando per le loro mani unite (ooc da parte di Sasuke, temo) o alle prese con un bacio, o... beh! Confido nella tua immaginazione!
Perdonami per lo scarso consiglio, ti prego. Ma qui fa un caldo tremendo e rosolo come una bistecca!
Il capitolo è fantastico come sempre! Soprattutto la duplice minaccia di Sasuke e Hinata al povero Kiba.

20/07/15, ore 17:02

Buongiorno!!!!! come tela passi? io apposto mi sono sbruciacchiata al sole, cosa normale x me cmq.....
capitolo molto carino. x i suggerimenti, mmmm....? mi è venuta un idea carina riguardo ai due pazzi dai capelli neri. ma non saprei come collocarla ....
del tipo: i due pazzi stanno imboscati dietro qualche cespuglio a pomiciare come assatanati poi akamaru in compagnia di kiba e naruto li fiuta. questi escono all.improvviso con qualche ramo tra i capelli cercando di giustificare la cosa. ma la coppietta un po sconvolta sene esce con degli auguri.
ti consiglierei anche una specie di chiarimento tra kiba e naruto con qualche bacio e magari anche na scopata ( la mia passione♥) tanto si sa con il moro c.e da morire da ridere. x l.ecografia non far passare neanche tanto tempo quelle si fanno spesso fin da subito. si comincia già dal primo mese cmq.... e magari aggiungiamo anche la vecchia tsunade semi sconvolta che vuole castrare kiba in fondo non sono nemmeno maggiorenni ( se non sbaglio?). sarebbe troppo figo un capitolo in cui kiba chiede consigluo a kurenai x come gestire gku strani sbalzi di umore e le voglie assurde del biondo, va be poi mettiamo qualche scena con il moro alle prese con l'acquisto di una bella culla e tutto il necessario x i neonati. magari sbaglua pure le misure e disperato va a cambiare tutto ecc... ecc.... se mi metto i capitoli teli scivo tutti cmq...
se ti servono spunti contattami tanto siamo nella stessa barca anche io sono alle prese con la mia mpreg anche se la mia va molto meno sul comico ma adesso sono più sul romantico ok bacioni a presto ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

20/07/15, ore 16:56

Mi ritrovo forse per la prima volta (? Ho davvero una memoria pessima ^-^) a recensire la tua storia (che per la cronaca mi è piaciuta molto)
trovo che sia davvero bella, i personaggi sono IC e trama = leggera, divertente ma ha anche svolte inspettate (chi se li immaginava l'Uchija e la Hyuga insieme??)
E per qualche spunto potresti scrivere dei "problemi" che ha Naruto con la gravidanza... come ad esempio il mal di schiena, o il bambino/a che scalcia come un dannato (è figlio di Naruto e Kiba no?) O ancora le voglie strane e l'Inuzuka che deve correre ad accontentarlo
Penso che per ora sia tutto, ti lancio un buona fortuna per gli esami di ammissione, anche se un po'in anticipo, e arrivederci!!
Ciaciao!!

20/07/15, ore 16:44

In bocca al lupo per l'esame se non ti fai risentire e comunque capitolo bellissimo, ma l'angolo dell'autrice odioso adesso per colpa tua ho incastrata in testa anche io quella stupida canzone beh alla prossima ciao ciao

20/07/15, ore 16:44

Magnifico cappy no anzi SUPER. E io ke credevo ke fosse nachan lo sfortunato ma adesso lo è anke kiba lol, quando è saltato in braccio a naru al suo posto gli avrei detto "povero piccolo, i mostri cattivi ti hanno spaventato?" lol. Kissa quante porte verranno cambiate..............misteeeeerooooo. Be' 1lato buono c'è, i pazzi lasceranno stare la coppietta principale..........(forse). X le idee potresti fare il pros cappy già x le spese pazze, oppure ke vanno a dare la "bella notizia" alla mamma e alla sorella di kiba. Io spero la seconda comunque scelta tua, aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😘

09/07/15, ore 19:44

I polmoni mi bruciano più di Tenten che risate sto capitolo e Akamaru è sempre un grande non c'è niente da fare

Ciaooo

09/07/15, ore 19:32

😲... Sn curiosa di scoprire la reazione del neo padre e i due ormai è contendenti. Spero ke Sasuke nn se ne vada di nuovo, sarebbe triste

09/07/15, ore 19:25

Questo si ke è 1 cappy davvero SUPER, dopo il litigio pensavo ke naru gli sklerava dietro..............ma questo è stato EPICO. Pure la parte finale troppo lol detta cosi come se nnt fosse x poi sgommare via. Sorella tu 6 1 mito.😁😁😁😁😁😁😁😁😁. Povero cucciolo però ke nel pros cappy saranno cazzi, buona fortuna cucciolo. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😘

09/07/15, ore 18:39

QUESTO. CAPITOLO. È. MERAVIGLIOSO!
Basta. Potrei anche terminare qui la recensione, ma ammorbarti mi diverte molto! XD
Insomma... è fantastico! Dall'inizio alla fine!!!
Ti rendi vagamente conto di quanto io abbia riso, RISO FORTE, per l'immagine di Akamaru che fissava lo scoiattolo?! (Ok, ammetto che parte del merito è anche al fatto che io abbia rivisto di recente il film "Up!" dove ogni 2x3 i cani urlano "Scoiattolo!!")
Tuttavia non solo Naruto finalmente ha rivelato la verità (sana meraviglia è la scena del bastoncino o il sentirsi Nara), ma ha scanciato una bomba di proporzioni EPICHE!
Ora la giusta domanda da porsi é: Kiba sopravviverà a quei pazzi?

A presto mia cara!
Sei sempre bravissima!

09/07/15, ore 17:46

almeno finalmente lo ha detto......
cmq la partein cui litigano è fantastica! io sono indaffarata con le valigie che palle detesto queste cose! va be dai attendero la reazione di kiba nel prossimo capitolo baci♥♥♥♥

03/07/15, ore 18:22

Ciao bellissima!
Quante risate anche in questo capitolo! Soprattutto per Kiba!
Devo ammettere che Sasuke e Hinata iniziano a starmi piuttosto antipatici...
Come sempre tanti complimenti, nonostante sia un capitolo di "passaggio" è carino!

30/06/15, ore 11:06

questa storia è davvero geniale! divertente, non annoia mai ed è veramente scritta bene. complimenti! continua così!

30/06/15, ore 02:10

La fic è sempre carina e divertente. Insomma kiba butta per aria akamaru senza manco accorgersene perché preoccupato, ah che carino, dolce ma comunque sempre un po' idiota. Sasuke-papera è ormai cotto di hinata-la folle solo che ha la testa dura e ce l'ha ancora con naruto-sono_felice_perché_sto_per_diventare_mamma. Sinceramente non mi piace la sasuhina (non ne capisco il motivo però) ma in questa situazione non ci vedo nulla di meglio. Insomma la tua storia mi ha incuriosito e continua a farlo. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ^.^