Where the Wind blows
di Rcbs

22/09/15, ore 12:10

Non ho potuto fare a meno di immaginare Kurama vestito da coniglietto... Ahahah

22/09/15, ore 12:09

Aww che amore amore amore! Dai che ricambierà presto anche Naru ahahah

22/09/15, ore 12:07

Oddiooo che colpo di scena o.o Kiba è davvero un idiota e ora sarà distrutto povero

22/09/15, ore 11:56

Ma povero Naru!! Grandissima la parte del cervello di Kiba ahahah e amo il cane! Ahaha

22/09/15, ore 11:55

Ahahah l'inizio troppo bello! Mi sembrava strano in effetti fossero già al sodo ahaha

22/09/15, ore 11:54

La fan art da cui sei partita non è stupenda... Di più! ^.^

21/09/15, ore 21:11

Naru-chaaan!!!!
Sento da qua Kiba schiumare cercando Naruto! Quasi quasi mi faccio prestare un'arma gigante da Hinata e li aiuto nelle ricerche!
Poi, che carini, un maschietto e una femminuccia:3
Però i rapitori sono a metà tra l'idiota e l'odioso... meritano il doppio delle mazzate!
A presto, cara!
Un abbraccio,
Luna_Oscura ♡

21/09/15, ore 19:15

Ma che fai al mio povero cucciolino biondo?? Spero Kiba arrivi presto! Ahahah

21/09/15, ore 18:49

Wow! Ma che capitolo di svolta!!!
Ricco di suspance e nuovi orizzonti di cattiveria. I commenti sulla femmina... *risata malvagia* Fremo di curiosità!
Si, si... mi piace moltissimo!!!
Chissà quanto panico che proverà non solo Naruto, ma anche Kiba e gli altri!
Al prossimo capitolo, tesoro!
Hai fatto un lavoro eccellente come sempre! ;)

21/09/15, ore 17:12

Bel cappy ma povero naru, potrebbero arrivare ttt e 3 i pazzi a salvarlo. Inizio a domandarmi come saranno i loro 🐤 da grandi <33333333333. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😘

21/09/15, ore 13:48

Ciao come va? a me non bene purtroppo :'( sabato il pc mi ha abbandonata ora confido nel talento tecnologico di mio marito. inoltre ieri sera mi sono fatta male. cose da pazzi stavo lavando i piatti e mi si è rotto un piatto. mi sono tagliata parecchio e mi hanno messo 2 punti alla mano destra. cmq lasciando perdere le mie disgrazie....
sono curiosa di sapere chi c.è dietro al rapimento? inoltre penso che Kiba ci stupirà tutti! mantendo la calma e salvando il biondino! forse si lascerà andare alla follia dopo aver salvato il suo amore... cmq bacia presto.♥♥♥♥♥
p.s. maledizione non riesco a fare un accidenti con la mano sinistra!

15/09/15, ore 18:35

Oddio il mio povero Naru! Spero che finisca presto tutto il suo incubo e che torni tra le braccia di Kiba <3

14/09/15, ore 13:43

Ciao, tesoro! Mi dispiace tanto, se posso darti un consiglio concentrati su qualcosa che ti piace e occupa il tuo tempo il più possibile! :)
Comunque sia il capitolo è veramente ben fatto, ma il finale... cos'è successo?! Povero Naruto!
...Hinata nasconde armi sotto le sue felpone! Quelle non sono tette, è una copertura! Un giorno si farà male e si darà una calmata XD

Ti auguro di riuscire a superare questo periodo al meglio!
Un bacio,
Luna_Oscura ♡

13/09/15, ore 23:18

Hey ciaoooo!!!
No problem!
Anche se non ho mai avuto un ragazzo ti posso capire benissimo ( sopratutto perche ho passato cingue anni in classe con dodici ragazzi e due ragazze super mega viziatissime, ovviamente parlavano sempre del loro problemi da quelli meno gravi, come essersi dimenticata a casa l'elastico per i capelli, a quelli piu gravi, come non sapere come e fatto un preservativo nonostante facesse sesso gia da due anni, considerati poco importanti)
insomma mi sono fatta una certa cultura ;)
Povero kiba, spero che hinata lo lasci in vita almeno per vedere la nascita del suo bambino, dopotutto se lo merita non e proprio un fidanzato modello ma penso che almeno puo vedere suo figlio.
Sasuke e hinata non li vedo proprio benissimo, nel senso che questa hinata mi spaventa un po, temo per la vita di sasuke!
Non vedo l'ora di sapere se sara maschio o femmina, posso suggerirti il nome?
Ti preeeeegoooooo!
Ok smetto di assillare :D
spero che a naruto non succeda qualcosa di male, non voglio che soffra nella sue condizoni!
Bene adesso smetto di romperti e ti auguro una buona notte, io devo svegliarmi alle 6,30 domani e farmi tre ore di autostrada per tornarmi a casa, buona notte!
Se hai bisogno ci sono, sai come contattarmi :D
bacisssssssimiiiii :*

11/09/15, ore 20:50

O cavolo mi dispiace, spero nn sia nulla di grave, se vuoi parlarne ci siamo noi. Bel cappy e sto seriamente pensando ke sotto quei vestiti c'è un armeria. Altro ke dolce e timida, nessuno e dico NESSUNO sfugge alla tecnica del volpino triste lol. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁😘