Where the Wind blows
di Rcbs

18/05/15, ore 18:15

questo capitolo è mitico, leggendario... insomma naruto la pensa come me su hinata e sasuke e l'entrata pazza e in gran stile di tsunade poi!a dir la verità non so come fai a scrivere queste cose, cioè a me tremerebbero le mani dal ridere alla sola idea di mettere come crocerossine quei 3 contemporaneamente. ti segnalo un errore di battitura: "...15 minuti esatti, 15 minuti il cui Kiba aveva..."
e mi sembrava che ce ne fosse un altro alle ultime righe ma non lo trovo ^.^'' non vedo l'ora di leggere sui tre crocerossini!
rosaciao

18/05/15, ore 16:27

Ottimo cappy e divertente anke se nn so proprio dire ki è + crudele fra madara o tsuna. Mi dispiace x naru ke dovrà sorbirsi la papera mestruata e la pazza dalla doppia personalità (sarà parente di juugo?...........boh). Al pros cappy ciaossu : )

18/05/15, ore 14:44

speravo di trovare il capitolo. ho controllato ben 3-4 volte e finalmente eccolo qua. cmq e divertente soprattutto la parte in cui tsunade sdradica la porta XD.... molto bello kiss Mary

14/05/15, ore 18:39

mi piace particolarmente il capitolo: si sente molto la differenza tra i comportamento di kiba e hinata e sasuke verso naruto. è talmente divertente che ho male alla pancia dal ridere. inoltre sono già arrivate le voglie? naruto è fantastico: "...ho una voglia pazzesca di zucchine sottaceto... E maionese! ... E cioccolato!!..." quando ho letto la battuta stavo per cadere dalla sedia, ma che diavolo di voglie gli fai avere! qui sasuke e hinata sono identici, sarebbe il colmo se alla fine facessero coppia (ma se litigassero spazzerebbero mezza konoha XD)
alla prossima
rosaciao

14/05/15, ore 16:45

Aspetta che finisco di ridere!!!! Voglio che anche akamaru faccia un test QI perché secondo me se la gioca bene con shika!!! Comunque...per favore: la papera bastarda con hinata no!!!! La papera bastarda deve stare sola ed abbandonata perché per il completamento che ha non si merita altro...oppure deve stare con la barbie ninfomane in modo che in lei veda Naru...e la mia vendetta è che lei gli sia infedele S quindi soffra muahahahaha! Altro che hinata: io si che sono diabolica!!! Cooomunque...ok le voglie strane ma...bleah!!! Vabbè! Mmm chissà se kyuubi apporrà dei cambiamenti fisici in NARU rendendolo (cosa difficile visto che è già perfetto!) ancora più bello?!!! Mah! Oddio...voglio vedere la faccia di TUTTI alla notizia dell gravidanza!!!!! *.*
Bye!

14/05/15, ore 11:41

Iniziano i sintomi 😍 e Kiba é dolcissimo e comincio a pensare che sasuke e Hinata finiranno assieme alla prossima

13/05/15, ore 15:10

Wowowowowow ci siamo! ! Siamo ad una svolta gente ^(•.•)^ sono impaziente di leggere il verdetto di Tsunade :P e come si evolverá la storia d'ora in avanti soprattutto ^^ continua così ♡

13/05/15, ore 14:15

le scenette comiche sono fantastiche!!! cerco sempre di immaginarle cmq....iniziano le nause e le voglie, penso che saranno tutti molto scioccati. forse l.unico a fare i salti di gioia sarà kiba, agli altri due varrà un ictus o un infarto, mentre x naruto ci sono parecchie opsioni ma la più probabile e che scoppi a piangere e che kiba lo rincuori con tanta dolcezza, che ha già dimostrato. è così tenero e dolce in questa ff lo adoro da impazzire♥♥♥ ok baci a presto mary

10/05/15, ore 23:58

Mi piacciono le svolte di questa fic!!!! Adoro la competizione tra i due anche se...mi spiace ma proprio non ce la vedo la papera bastarda ad obbedire in qualsiasi voglia modo a kiba! Di contro mi ha stupita questo suo sprazzo di sensibilità da capire cosa akamaru gli stesse dicendo! ^.^
Per finire: non credo che ad abbattere la porta sia stata la papera bastarda perché non si sarebbe avvalsa di un martello ma direttamente del susanoo e del fuoco nero! Credo sia hinata! Mmmmm credo che due rivali sia il suo limite di sopportazione....mmmm inteso nel senso di "limite valicato già dopo UNO"!!! Basta che tra tutti e tre mi lascino la mia volpetta tutta intera!!!!! ^o^
Bye!

07/05/15, ore 22:27

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa non sono riuscita a recensire di scorsi capitoli!
La storia mi piace molto! anche il carattere di Hinata mi piace ci voleva un po' di svolta è sempre timida!
Ho paura che quella figura che ha interrotto Naruto e Kiba sia Sasuke peggio ancora hinata.
Non vorrei essere nei loro panni in questo momentoXD
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Notato diversi errori il prossimo capitolo magari una volta in più non sono errori gravi quindi non preoccuparti troppo :)
Un bacione :*

07/05/15, ore 20:04

Ottimo cap, no ma davvero.......hina ha rubato il martello di thor ? Da brave"bigbabol e barbie" tenete la papera mestruata lontana dal povero naru e qualcuno allontani la pazza hyuga grazie😁. Al pros cappy ciaossu : )

07/05/15, ore 19:38

OOOOOH! si, si, si! è arrivata la dichiarazione! è arrivata! lo stai rendendo davvero dolce e protettivo kiba e per me non può che essere tale ^.^ che comica la crisi di ino! (ino, non la sopporto di solito quindi la trovo ancor più divertente quella scena).
ma la figura inquietante è forse sasuke? o hinata-la-pazza-posseduta che ha quell'aggeggio spacca-ossa? bo sicuramente lo saprò con il prossimo aggiornamento!

07/05/15, ore 14:12

La confessione di Kiba mi ha fatta sognare e la reazione di naru mi sembra azzeccatissima adesso vediamo che combinerà Hinata ciaooo

07/05/15, ore 13:52

che cosa tenera♥♥♥♥♥♥♥♥ (fa lo sguardo con gli occhi a cuoricino). sai cucciola è la prima volta che pubblico qualcosa dopo quadi un anno che mi sono iscritta a efp e quel dannato editor mi ha sballato tutto più tardi mi siedo e correggo un po cmq capitolo fantastico nn c è ke dire i miei complimenti hai partorito una gran figata!!! x quanto mi riguarda nn premetto nulla solo che sto elaborando il secondo capitolo nn posso dare date xke mia figlia di e attualmente impossessata del computer e mi sta turando da ieri x farmi fare una ff su doraimon dannati mocciosi!!!! nn so in caso la faccio contenta prima o poi....cmq mi hai sgamata bestia!!!! xro nn sai il mio piano diabolico xcio spero che continuerai a seguirmi baci Mary

07/05/15, ore 13:37

Siiiii! finalmente Kiba ha detto che lo amaaa<3 adoro quando esprimi i pensieri di Akamaru fanno troppo ridere XD
chissà chi avrà mai sfondato il muro.... XD
Al prossimo capitolo!
Jade;)