Where the Wind blows
di Rcbs

24/10/15, ore 17:07

Bellissimo cappy e anke lo scambio di battute tra naru e kurama. Nn vedo l'ora di vedere il massacro, certo ke senza il biondino questi impazziscono subito, povero akamaru. Al pros cappy ciaossu😘

24/10/15, ore 15:32

questo capitolo e' uno spasso dall'inizio alla fine! davv mi ha fatto morire il dialogo con la volpe e l'ipocondria di Sasuke! XD ho notato che hai esaudito la richiesta che qualcuno ti ha fatto di nn far nascere i bambini con un cesareo wow! quando l'ho letta ho pensato "belin che pretesa" e invece l'hai risolta benissimo! mi piace molto il nome che hai scelto per la bimba, ho conosciuto una donna con quel nome! ma davvero il significato e' quello? e Akamaru vuol dire rosso?

24/10/15, ore 13:49

finalmente!!!!! nell.attesa di questo capitolo mi sono venuti i capelli bianchi. cmq.... interessante! kurama è riuscito a diminuire drasticamente i tempi x far crescere i bambini, x dar modo a naruto di fuggire. è un genio!cmq la battuta del drago shedron era fantastica, insieme al resto del discorso. baci a presto attendero il seguito con tanta tanta... pazienza baci♥♥♥

20/10/15, ore 10:09

ciao!!! non ho recensito capitolo per capitolo perchè ho iniziato a leggere ieri la tua storia e mi è stato fisicamente impossibile staccarmene fino a che non sono arrivata a quest'ultimo capitolo alle ore 01.37 di stanotte! sul serio, te lo giuro croce sul cuore che mi sembravo da me una pazza psicopatica perchè alla fine di ogni capitolo guardavo l'orologio e mi dicevo tra me e me: "ancora uno, mamma, dai, dopo prometto che vado a letto!"... ma alla fine del capitolo ovviamente non se ne parlava di smettere!
se ti avessi recensito cap by cap avrei di sicuro fatto nottata, quindi per compensazione te ne faccio una lunghissima!
be', ovviamente è superfluo dire che ti adoro! mi ci hai fatto appassionare fin dalle prime righe.
i motivi? be', sono davvero tanti!
n°1: adoro il tuo naruto! e l'idea che possa rimanere incinto è fenomenale!
n°2: non avevo mai considerato troppo il povero kiba, ma quel ragazzo è adorabile! innamorato cotto a puntino, così dolce e premuroso quando naruto stava male... mi ci scioglievo! ma sa anche essere passionale (occhi a cuoricino per le parti lemon!!!) e deciso nel difendere il suo amore... insomma, un ragazzo da sposare!
n°3: già che hai fatto tornare sasuke ti fa meritare un abbraccio formato maxi, ma riesci anche a risolvere i rapporti tra lui e naruto prima in quel triangolo (quadrilatero, sorry!) amoroso esilarante, e poi nel cementarsi della loro amicizia di vecchia data... ulteriori occhi a cuoricino!!!
n°4: una hinata così è the best! finalmente! e basta con la ragazza dimessa e timida e perfettina! tira fuori gli attributi! mi è piaciuta assai assai la vena adorabilmente sadica di cui l'hai dotata e la sua partecipazione non così scontata al trio che si contendeva il cuore di naruto, anche se non dimenticava comunque la sua parte più dolce in qualche occasione quando se ne prendeva cura. in ogni caso, sono contenta della svolta che hai dato tra lei e sasuke. sono così bellini insieme!! (sempre occhi a cuoricino!) hai tutta la mia approvazione!
n°5: ultimo ma non ultimo, akamaru forever! quello con più sale in zucca tra tutti! senza di lui sarebbe stato un vero disastro! a parte che un cagnone del genere è il mio sogno di bambina, ma mi è piaciuto davvero il fatto che l'hai reso un personaggio senziente e soprattutto attivo nella storia, e non soltanto una appendice di kiba. con questo, ti sei meritata un altro abbraccio formato maxi!
e dulcis in fundo, quale tra i tanti "cattivi" sarà quello che vuole a tutti i costi lo sharingan del supposto figlio di naruto e sasuke? ti prego, non lasciarmi così senza farmi sapere come va a finire! ti prego! ti prego!!!! voglio vedere nascere questi due marmocchietti (possibilmente non con il cesareo, ti supplico, ma l'autrice sei tu quindi fai ciò che più ti aggrada!!!)!!!
aspetto con ansia il nuovo aggiornamento
nel frattempo, ti mando anche una tonnellata di baci extra!
alla prossima
ciao!
manueos85

29/09/15, ore 14:47

"COSA FA LI IMPALATA?? CI VOGLIONO SQUADRE DI RICERCA SU TUTTO IL TERRITORIO! PERCHÉ NON SI MUOVE? NON LE IMPORTA DI SUO NIPOTE? SI MUOVA! CHIAMI GLI AMBU, I JONIN, LE SQUADRE SPECIALI, I MERCENARI, L'AKAZUKI, I SAMURAI, I PIRATI, GLI SHINIGAMI, GLI ALCHIMISTI, GLI AKUMA, I GHOUL, I TITANI, IL DETECTIVE PER CUI OGNI MISTERO NON É PIÙ UN MISTERO, LA KARASUNO, SAILOR MOON, I SUPER SAYAN, MILA E SHIRO, MIRMO E I PUFFI!" ♥
Mancano solo i Simpson XD

Tsunade, riprenditi da tutte queste stranezze nei comportamenti dei ragazzi e corri ad aiutare Naruto e i due bambini!
Saranno volatili senza zucchero per quei bastardi!

Un bacio,
Luna_Oscura ♡

28/09/15, ore 15:58

Magnifico cappy, 1)quando kiba ha fatto l'elenco mi sn venuti in mente anke altri ma soprattutto......dev'essere roba buona quella oe si è fumato lol. 2)dopo dubbi domande o perplessità mancava pene d'amore. 3)povero nachan, dai gente fate irruzione e fate 1 massacro, dov'è un jashinista quando serve ? Al pros cappy ciaossu😘

28/09/15, ore 15:13

Oddio quando ha letto moro ho pensato che ovviamente chi sclerava era Kiba... Poi ho pensato che anche Sasuke può essere definito moro e ho capito che non lo avrei scoperto subito ahaha

La parte finale stringe il cuore! Ma Naruto è combattivo! Speriamo lo trovino presto

28/09/15, ore 15:10

Lo voglio io l'onore di staccagli la testa! Che ansia che fai venire! E però all'inizio stavo morendo dal ridere... Le mie emozioni sono troppe confuse!

28/09/15, ore 13:45

dove sta il tua angolino? non lo vedo?
cmq ammetto che nella parte iniziale sono morta dalle risate. letteralmente. ma dai sailor moon. i puffi, mirmo, i sayan ( io amo alla follia dragon ball ho anche i dvd della serie). il detectiv conan...! ci mancavano solo i pokemon, city anter. gli yattaman.. che mettiamoci anche inuyasha e siamo apposto!
mi sono appena ricordata che mancano i minions quelli sono come il sale stanno da tutte le parti! cmq giuro che stavo morendo a momenti cadevo dalla sedia. nella parte finale invece mi sono un po dispiaciuta ma sono sixura ke kiba stupirà nuovamente tutti! e anche tu ci stupirai un bacione ♥♥♥

27/09/15, ore 23:39

wow! sasuke è diventato quasi dolce! poi è uno spasso immaginarsi kiba e sasuke come 2 servetti (direi quasi cameriere, ma sia mai sasuke mi venga a linciare per questo)! ma naruto... me lo hai fatto rapire! per di più da degli idioti che manco hanno capito che i gemelli (aaah sarebbe stata proprio dolce la scena della prima ecografia) non sono uchiha... e pure maschilisti! va be... hai scritto che non è detto kiba si agiterà e perderà la ragione, mmmh interessante. si si non vedo l'ora del prossimo capitolo!

22/09/15, ore 18:47

Akamaru starà malissimo... Così come Sasuke che non si è fidato della sua sensazione! Chissà che combineranno per salvarlo

22/09/15, ore 18:46

Accidenti povero Naruto è in pericolo! Kiba non sembra però particolarmente affidabile povero noi ahahah

22/09/15, ore 15:06

Ho riso dall'inizio alla fine non c'è la faccio più! Sogghigno ancora ahahah

22/09/15, ore 15:05

Dolce hot e tremendamente divertente! Sei grande ragazza fattelo dire ahahah

22/09/15, ore 15:02

Aww il finale crea troppo gli occhi a cuoricino! E Naruto e Sasuke amici sono fantastici sono contenta non sia scappato