Where the Wind blows
di Rcbs

11/09/15, ore 18:03

amore mi dispiace :'(
purtroppo sono cose che accadono. se ti serve una chiacchierata non esitare ;-)
cmq il capitolo e molto carino e divertente come sempre. oer la pausa lunga tranquilla sei perdonata. un bacione immenso♥♥♥♥♥

30/08/15, ore 10:33

Ciao, sono tornata!
Ho passato le ultime due settimane in Sicilia... bello, sì, ma la connessione faceva schifo T.T
Sono rimasta indietro con un sacco di storie, e devo rimediare!
Mi perdoni se dico che questa è la prima che recensisco dopo due settimane?? *occhi da cucciolo*
Passando alla storia: Akamaru rimane il migliore, sempre e comunque! XD
Però povero Kiba XD per non parlare di Tsunade XD
E Salute e Hinata?? Me la sono immaginata tipo Skipper de I Pinguini di Madagascar "Tu non hai visto niente!" XD
E il finale?? Oddio! Però hanno preso un abbaglio grande come una casa^^"

Giuro, la prossima volta sarò puntuale!
Baci,

28/08/15, ore 12:20

Davvero stupenda. Ho riso come una matta quando sasuke e hinata litigano e nn dimentichiamoci delle mitica entrata in scena di tsunade. Bella veramente, continua così ;D

22/08/15, ore 08:48

È veramente carina e divertente la storia, ma forse kiba fa un po' troppo la figura dell'imbranato
per il resto è avvincente a mi piace il colpo di scena con cui è finito il capitolo non vedo l'ora di vedere come va a finire

22/08/15, ore 00:14

Bellissimo cappy, scena iniziale epica, x forza nelle ff ke ho letto kibuccio nella maggior parte e' gay.....nn sa proprio parlare con le donne lol, maxi ciotola di croccantini e un sacco di ossi x akamaru ke senza di lui kiba e' spacciato uhuhuhuh. Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ecco ke la situazione va a puttane..........................................x i rapitori, mai e dico MAI portare via un bel biondino da una pazza papera, dalla sorella di thor e da un mezzo lupo baka. Spero ke ci sara' un massacro, ah quasi dimenticavo ke il biondino ha sbalzi d'umore..............oh-oh ah be' impareranno la prossima volta (se ce l'avranno). Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu : )

21/08/15, ore 20:17

è inutile che tela svigni so chi sei e dove abiti!
scherzo...XD cmq la svolta è molto interessante, il resto molto divertente... ok baci che devo andare a cucinare, seno qua va a finire che tutti e tre (mio marito e le mie figliole) si mettono a sbraitare xke hanno fame. Kiss♥♥♥

13/08/15, ore 22:45

Ciao! Ormai mi troverai sotto ogni capitolo^^
Povero Kiba XD
E Naruto è proprio bastardo, speriamo non debba rimanere vedovo prima di sposarsi XD anche se sarebbe tutta colpa sua XD
Non oso immaginare le reazioni della madre di Kiba e di Tsunade^^"
Spero sopravviva per il prossimo capitolo!

Buon proseguimento di vacanze - io parto sabato♥▼♥ -,

13/08/15, ore 19:50

All'inizio avevo pensato male ma poi lol, povero piccolo kiba già mi immagino lo sclero (o quasi) della madre ma kissa la nonna..........O_O oh-oh. Kibuccio ci mankerai 1 casinoT_T. Poi ke succederà? 1 riunione di famiglia? Le 2 signore e i neo-genitori? Ma piasa se succederà. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁. Ps come va la vacanza ?

13/08/15, ore 17:27

dio!!!! mi sto stressando con sto capitolo 18 è più complicato del previsto cmq.... capitolo divertentissimo come sempre. ammetto che all.inizio ho pensato:
stanno scopando? (♥.♥).....
poi mi sono dovuta ricredere.... va be dai alle lemon ci penso io sono la mia specialità XD. non vedo l.ora arrivi il seguito !!!!!
volevo chiederti. quando aggiorni la ff nuova? spero presto! ok un bacione a presto. vediamo se x domani posso aggiornare io
un mega bacione goditi il mare che fa bene alla salure.

11/08/15, ore 11:51

Ho scoperto questa tua storia solo ieri e me ne pento, perché mi piace veramente tanto! Prima di leggere non avevo mai pensato a Naruto e Kiba come coppia - sono una NaruSasu^^" -, o a Sakura innamorata di Sai - detesto Sakura^^" -, ma la coppia formata da Sasuke e Hinata mi piace molto, ed è uno dei motivi per cui ho iniziato a leggere.
Però devo dire che Kiba è dolcissimo, Akamaru fantastico, e le scene lemon asdkjcfknvj *^*
Chiedo scusa per aver scoperto questa long con 24 (!!!!!!!) capitoli in ritardo!

Un bacio,

30/07/15, ore 01:01

Ciao tesoro, devo dire che come storia mi ispira davvero molto, complimenti anche per le descrizioni, veramente stupende!
Continueró a leggere sicuro!
Un abbraccio
SLVF

29/07/15, ore 09:32

Finalmente una lemon *.* l'aspettavamo tutte!!! Ahahah la prima parte epica comunque sono morta dal ridere

28/07/15, ore 20:28

finalmente!!!!!! mi fai morire sei troppo forte..... questa ff è uno spasso! naruto se ne sta approfittando...in fondo lui poveretto deve sorbirsi tutti i disturbi causati dalla gravidanza x vendetta fa sgobbare kiba. altro ke dobe... questo e un genio!
mi sono fatta la frangetta!!! non la portavo da molto. dopo tanto tempo l.ho rifatta cmq un bacione a preso Mary

28/07/15, ore 20:07

Prima parte epica Seconda parte epica e hot Parte finale 6 sadica........ti adoro tesoro😁😁😁😁😁😁😁👍👍👍👍👍👍😘😘😘😘😘

22/07/15, ore 10:18

bello!!! davvero avvincente, non vedo l'ora di vedere come va a finire... soprattutto tra sasuke e hinata: una coppia davvero originale!
complimenti!