Where the Wind blows
di Rcbs

29/06/15, ore 20:00

Akamaru è il mio mito! Hinata e Sasuke corrono dal biondino a rovinare la giornata o no? Beh alla prossima! ^.^

29/06/15, ore 17:19

Povero naru e povero cucciolo come faranno da soli con sto fenomeno?.............bho. L'idea delle divinità è geniale e mika scema la psicopatica. Spero ke la giornata passerà tranquilla (sese). Al pros cappy pasticcino ciaossu 😘

29/06/15, ore 16:43

la cosa dei santi canini e da premio nobel! cmq tranquilla non strafare posso aspettare non è um problema. adesso ti lascio ho il cap. 15 a metà non l.ho ancora completato vado a vedere se riesco a finirlo e postare domani. baci♥♥♥♥♥ Mary

23/06/15, ore 14:14

la parte finale mi ha fatto tanta tenerezza♥ mi sembra che il cagnone sia il più intelligente di tutti qua dentro. aspetto con ansia il prossimo capitolo. anche se gli impegni ti hanno rallentata non ti preoccupare aspetterò un bacione Mary

22/06/15, ore 22:44

Akamaru é sempre un grande, ma per una volta ha sbagliato anche lui anche se poi è riuscito a rimediare... Bene adesso vediamo con il cane aiuterà Naruto! Ciaooo

22/06/15, ore 22:01

Oddio che tenero Akamaru.. é stato anche abbastanza divertente quando Naruto ha iniziato a impazzire e povero Kiba lo hanno lasciato indietro..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come vanno le cose fra loro due..

22/06/15, ore 20:12

Ciao bellissima!
Come sempre hai scritto non solo un capitolo bellissimo, ma anche pieno di risate per la sottoscritta!
Insomma, alla sparata del "bavero" e del "sono schizzofrenico" per poco non ci resto secca dal ridere! Anche per Naruto che si sente messo alle strette da un cane che semplicemente lo fissa! Me lo sono immaginato benissimo! È una scena meravigliosa!
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti più lenti (guarda me! Io aggiorno una volta al mese con le mie sudatissime 50/80 pagine di capitolo, tu a confronto sei fenomenale! Riesci ad aggiornare con rapidità! :D) l'importante è sapere che la storia appassioni te per prima, e poi anche noi! Tuoi irriducibili fans e lettori!
Come sempre tanti, tantissimi complimenti e spero di risentirti presto!
Ps: grazie per la tua bellissima recensione! :D

15/06/15, ore 19:07

Sto per morire.......😂😂😂 Naruto che cerca di mascherare tutte le parole che riguardano una gravidanza.Troppo divertente, capitolo fantastico continua così 👍👍👍

15/06/15, ore 17:47

No, ma con questo capitolo sono morta!! I lapsus di Naruto sono una cosa fantastica!! Non vedo l'ora di vedere come passerà la giornata con Kiba!!! Ciaoooo

15/06/15, ore 15:24

hahahahahaahahahahahaahahahahahahahha no seriamente
è la cosa più spassosa del mondo!
Ma come ti viene in mente?!

- NOCCIO

15/06/15, ore 14:48

Ciao bellissima!
Perdona la mia assenza ti prego, sono estremamente presa in questo periodo... ma non riuscivo a stare lontana dall tua storia!
Un capitolo fantastico, non c'è che dire. Ricco di risate e buon umore (da parte mia!) e di ansia per il poveo Nacchan che deve addirittura ricorrere alla TERRIBILE arma della coccolosità pur di convincere gli amici!
Ho apprezzato infinitamente le palle che si inventava per ovviare ai suoi lapsus! Questa gravidanza sta stressando non poco il biondino!
Come sempre ti faccio tanti complimenti e spero di risentirti presto.
Un abbraccio.

15/06/15, ore 13:21

La faccia da cucciolo vince sempre lol😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁, naru sta imparando come si dicono delle cazzare credibili (eccellente) e il piano è magnifico bravo testa ad ananas. Lissa come andrà l'uscita al pros cappy ciaossu 😘

15/06/15, ore 13:02

no cioè... qua si muore dalle risate! sono morta ho bisogno di un defibrillatore! la scena con Sai waw..... la parte del piano assurda ,le minchiate che spara....ma da dove ti vengono? sono troppo forti! cmq tranquilla capisco che il lavoro chiama ti aspetto volentieri. ho sbrirciato tra le recensioni la prevalenza del sondaggio va sui gemelli quindi penso che alla fine dovrai dargli non uno ma ben due bambini! poveretti ce ne vuole di pazienza...... cmq un grosso bacione alla prossima settimana allora con il prossimo capitolo kiss♥♥♥♥♥♥

14/06/15, ore 23:34

Amerei se avessero due gemelli.. pero sono divisa tra un maschio e una femmina o due femminuccie.....
Bel chappy comunque XD

12/06/15, ore 20:18

Bhe io vorrei due gemellini.
Un maschio moretto come Kiba e devastantosamente potente come Naruto, che odia i cani, e una femminuccia bionda con le doti di Kiba che ama i cani.