Where the Wind blows
di Rcbs

02/04/15, ore 19:38

Ciaoo questo capitolo mi ha fatto davvero impazzire l'irruenza di Kiba l'ho trovato molto azzeccata per il personaggio e le parti comiche poi erano da morire dal ridere!! La cosa più bella forse é il finale beh alla prossima!

02/04/15, ore 19:12

Ciao bellissima!
la tua storia è sempre più bella! Ho adorato tantissimo questo capitolo, a partire dall'urlo di Kiba "TU LO AMI!?" (non so dirti come mai ma me lo sono immaginato non solo molto sentito e sorpreso, ma anche con una punta di amarezza) fino ad arrivare al sorriso inconscio del Dobe! Adorabile!
oh! E ammetto di essere morta dal ridere quando Kiba è caduto a terra prima di salire sul letto! XD
Sei bravissima! Complimenti!
E credo di avere in mente come andrà avanti la tua storia (difatti avevo intuito il rifiuto di Sasuke e penso che ben presto Naruto dovrà fare i conti con qualche spiacevole sensazione di nausea alla quale -almeno all' inizio- non riuscirà a trovare una spiegazione "logica") ma preferisco tenere le mie strambe elucubrazioni per me e assaporare al meglio ogni futuro capitolo! Perchè sono bellissimi!
Aspetterò con pazienza e tanta voglia di leggere!

Ps: In America?!? WOW! MA È GRANDIOSO!! Buon viaggio mia cara! E visita tutto quello che puoi anche per me! :D
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 07:13 pm)

02/04/15, ore 13:31

Grazie x l.avviso.... cmq x me prevedo una pasqua infernale....piena di problemi. già il viaggio x l.Italia e stato rimandato a data da destinarsi. la lemon e carina. un po mi dispiace che nn aggaggiornerai lunedi, xke visto il finale mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di kiba quando si sveglia e si ritrova naruto nudo nel letto ke dorme. secondo me gli piglia un infarto! suppongo ci saranno altre lemon nn appena si saranno chiariti, speriamo! ho avuto l.illuminazione!!!!!! mi sa che chiarita la storia della notte di sesso, decidono di accantonare la cosa. poi col tempo naruto inizia a stare male, nausea, sbalzi di umore, sonnolenza, nn riuscire a tollerare nemmeno lontanamente alcuni alimenti( lo so xke ci sono passata ho avuto due bimbe) è la si insinua il dubbio! e poi la scoperta ecc.... ecc.... la cosa della sbronza l.ho trovata azzeccata in effetti è un buon modo x prendere il controllo e fare cazzate.ok ora ti saluto baci Mary.( p.s. se nn riesci a pubblicare almeno portati avanti con il lavoro scrivendo più capitoli possibili e pubblicali velocemente non appena torni a casa x farti perdonare x la prolungata astinenza)

31/03/15, ore 18:41

Le cose si mettono male per il piccolo Kiba....prima Psico-Hinata e ora Psico-Sasuke ( perchè siamo sinceri a me Sasuke è sempre sembrato un po' toccato...tutta quella storia della vendetta e blablabla, insomma ragazzo rilassati un pochetto!).
Comunque sono proprio curiosa di vedere quello che risponderà alla dichiarazione di Naruto, e la successiva reazione di Kiba.
Ciao alla prossima!!!

31/03/15, ore 17:22

oooh, che sorpresa! non credevo prendesse questa piega, cioè kibanaru con dentro del sasunaru o perlomeno una dichiarazione così improvvisa da parte di naruto. niente da dire l'ho già detto di essere fan del sasunaru, però povero kiba... non mi piace che soffrino i personaggi ma è anche vero che se non c'è nessuna sofferenza, delusione o amore sarebbe piuttosto banale, e invece così diventa tutto più interessante e coinvolgente! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! ^.^

31/03/15, ore 12:13

Oddio questa storia è fantastica! Non vedo l'ora di giovedì, comunque immagino che Sasuke lo rifiuterà visto che é una KibaNaru... Beh alla prossima! Ciao!!

30/03/15, ore 15:06

ammagino già tutta la scena nella mia mente...... vorrei scriverla ma conoscendomi meglio evitare o lascerò una recensione talmente lunga che nn basteranno tre giorni x leggerla tutta. dovrei darmi un po anche alla scrittura mi piace in sacco scrivere ho iniziato da piccola e almeno x detta d.altri sono brava. cmq vorrei tanto farmi una partita a biliardino e usare i tuoi occhi come palline.... poi una bella partita a bowling e utilizzare gambe e braccia come birilli..... con la testa mi ci faccio una partita a basket.... il resto lo do in pasto ai maiali quelli nn sono schizzinosi. con quel finale hai stimolato la mia vena vendicativa. cosa molto sconsigliabile se si tiene alla propria incolumità. cmq x la cosa di sasuke...... direi ke ci sta! si si intona con la trama dal tronde è lunica possibilita che ha kiba x conquistare naruto. mi spiego meglio..... naruto si dichiara, sakuke lo rifiuta palesemente spezzandogli il cuore. kiba lo consola e da cosa nasce cosa.... forse ne esce pure un bambino? o una bambina? proporrei un sondaggio! "cosa porterà la cicogna hai nostri protagonisti un maschietto? o una femminuccia?" con una cosa del genere farai scalpore! e magari poi facciamo un sondaggio x il nome del nascituro..... Minchia! mi sento cetto la qualunque quando faceva la campagna elettorale nel film "qualumquemente" divertentissimo..... ok basta sproloqui e pubblicità varie.... ci si legge giovedì baci Mary

27/03/15, ore 16:37

Ok alla prima uscita di Hinata sono rimasta un po' basita, ma non appena ha detto "non ci provare testa di cazzo" sono scoppiata a ridere. Io sinceramente non ho mai amato il suo personaggio, troppo insignificante per i miei gusti, ma una Hinata così psicotica mi potrebbe anche piacere. La storia in generale mi intriga abbastanza e poi il povero Akamaru risulta quasi tenero nel cercare di rimediare agli errori del suo padrone. aspetto con ansia il prossimo capito! grazie di tutto. Ciao!

26/03/15, ore 23:15

hahahahaha sto morendo dal ridere hinata che tira fuori le unghie ...

26/03/15, ore 21:52

Ciao! Non ti ho mai lasciato una recensione ma sai, gironzolavo assonnata sul fandom di Naruto nella voce Yaoi a leggere i vari titoli e autori, e leggedo il tuo nome ho detto "caspita! Ma è un mio recensore!" e così NON HO POTUTO FARE A MENO di leggere la tua storia e ora sono qui - dopo questa intro lunga ed apparentemente inutile XD - a dirti COMPLIMENTI! Sei bravissima!
Adoro questa fic! E ho appena scoperto di adorare anche il kibanaru! Insomma, il tuo Kiba è quanto di più adorabile ci sia! Già gli voglio bene! E ora ha anche la concorrenza di Hinata! È sempre più avvincente!!! Senza contare il fatto che quando Sakura si è messa ad urlare per il ragno stavo morendo dal ridere! XD
Ancora complimenti! Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 09:56 pm)

26/03/15, ore 16:17

geniale!!!!!! la piccola, dolce e titida hinata ha fiutato la concorrenza è ha sfoderato gli artigli. mi complimento con te questa proprio non mela aspettavo. povero kiba si è preso un colpo. cmq povero naruto ne vedrà delle belle con quei due. come consigli nn saprei cosa dire ma sarebbe a dir poco spassoso sentire Sai fare ogni tanto i suoi commenti fuori luogo. cmq tanti baci Mary domani faccio la tinta sono uscita a prendere il colore prima ( ma si può gia a 26 anni avere i capelli bianchi?????) maaaa???

23/03/15, ore 20:56

che caruccio kiba, non penso che ti passerà la cotta! sempre più interessante... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! ^.^

23/03/15, ore 13:36

x il compleanno voglio akamaru con un enorme fioccone obbligatoriamente ROSSO intorno al collo! adoro quel cagnone e fantastico!!!!! cmq capitolo era divertente, inizialmente ho pensato subito si trattasse di un sogno xke mi pareva un po estremo che già fossero finiti a fare porcate cmq.... allora ti aspetto giovedì sono terribilmente curiosa di capire come diavolo farà a tenersi lontano dal bel biondino? sono certa che in questa ff creperò dalle risate!!!! prospetto una grande storia divertente ma anche triste e romantica e xke no forse anche un po assurda al contempo. mi sto intrippando!!!!!! cmq ti saluto baci Mary

15/03/15, ore 21:55

non sono una 'super-fan' del kibanaru ma questa storia è molto interessante... kiba romanticone è così tenero! aspetto il seguito! :)
scusa, lo so non è un gran che come recensione

14/03/15, ore 22:52

La storia mi interessa molto, anche se kiba mi fa un po pena.
Per fortuna che c'è Shikamaru a tirargli su il morale!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Alla prossima <3