May we meet again
di Ystava

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/02/16, ore 15:25

"Lui ispira le altre persone, è vero. Ma ad ispirare Bellamy era Clarke, e adesso lei non c'è più." ora piango, davvero. mi sono commossa.
mi piace come scrivi e la storia è strascorrevole. e poi è cosi bella
*lacrime a fiumi*

26/10/15, ore 20:09

È una storia che merita davvero tanto, molto bella e ben scritta, una delle migliori di questo fandom. Davvero, non servono parole, semplicemente magnifica.

26/10/15, ore 19:46

Okay, da dove iniziare.
Mi sono appassionata a questa serie da non molto, ma la trovo assolutamente stupenda, la mia preferita. Arrivata all'ultimo episodio della seconda stagione ho iniziato giusto un po' a sclerare, soprattutto quando ho scoperto che avrei dovuto aspettare fino al 2016 per vedere di nuovo Bellamy e Clarke, così sono andata in cerca di fanfiction. La tua è la prima che si può considerare tale, che mi sia piaciuta davvero. Non ho assolutamente nulla da ridire, semplicemente fantastica. Il tuo modo di scrivere, come scrivi, insomma tutto perfetto. Una cosa che mi piace, una delle tante intendo, è il tuo non esserti concentrata su un personaggio in particolare o magari sulla coppia Bellamy/Clarke, hai sviluppato la storia proprio come potrebbe essere nella serie, non mi sorprenderei se nella terza stagione succedesse proprio ciò che hai descritto. Davvero senza parole. Non posso che farti i complimenti, la aggiungo subito fra i miei preferiti, me la ricorderò di certo.
Spero ti cimenterai ancora in questo fandom(magari su Murphy *fangirla* *^*)
Baci
~Alessandra

20/09/15, ore 21:39

che dire? ottimo epilogo, mi è piaciuto il modo con cui sei riuscita a dare spazio ad ogni personaggio e, con pochi tratteggi, mostrare il loro cambiamento. Hai saputo chiudere le fila dell'intera narrazione senza lasciare nulla di sospeso e con un degno finale.
Visto che il tuo modo di scrivere, di strutturare la narrazione e che forse non scriverai più in questo fandom, finisci direttamente tra i miei autori preferiti per poter continuare a seguire altre tue storie :).
Ancora complimenti.

20/09/15, ore 11:02

Oddei miei santissimi dell'Olimpo al 600esimo piano dell'Empire State Building, tu mi vuoi far morire o cosa? Cioè... awwww
Dio mio sto morendo, sto morendo, sto morendo, la fine è... asdfghjkl all'inizio credevo fossero Bellamy e Clarke a ''sposarsi'' ma poi ho apprezzato il fatto che non fossero loro, ma bensì Octavia e Lincoln, sposarsi non sarebbe stato da Bell e la Principessa, secondo me.
Credo di poter morire felicemente adesso... le altre stanze nell'appartamento di Emerson... VOGLIO TANTI PICCOLI BELL E DELLE PRINCIPESSE IN MINIATURA, ADESSO.
Sto sclerando, ci sei riuscita in pieno. Volevi farmi bloccare il cuore? Ci sei riuscita. Volevi che morissi leggendo sta fan fiction? Ci sei riuscita (?). Volevi che mi esplodesse il cuore per i troppi feels? Ben fatto, ragazza !
Complimenti, questa fan fiction è veramente bellissima, complimenti, sei troppo brava. Spero di leggere altre tue Bellarke, belle tanto quanto questa.
May we meet again,
Bell22

12/09/15, ore 11:31

Oh no è finita T.T come faccio io senza i tuoi aggiornamenti? Che dire fanfiction epica, una delle migliori che abbia mai letto.
Ma nel capitolo precedente con la frase: Una Blake mantiene sempre le proprie promesse, ti sei ispirata alla frase: Un lannister paga sempre i propri debiti?
Comunque i miei complimenti, anche se questo finale mi ricorda un po' quello del telefilm, certo non lascia con tutte quelle domande ma comunque un po' incompleto.
Sicuramente nel capitolo che scriverai in cui è passato tempo questa cosa si risolverà.
Niente credo di aver finito.. Eh si, passo e chiudo.

09/09/15, ore 11:28

AAAWWWWWW Per tutti gli Dei che popolano l'Olimpo e non, per Ade e tutte le divinità minori, questo capitolo è qualcosa di assolutamente fantastico, bellissimo, perfetto ! Racchiude coraggio, amore, valore e gioco di squadra, una mistura perfetta per rappresentare The 100. Quando uscirà la terza stagione, se non sarà come la voglio io (Bellarke, Bellarke, Bellarke, RavenxWick, Bellarke, Jonty, Bellarke) spero vivamente che sia così ! Ho tirato un sospiro di sollievo appena ho letto ''Ci sarà un epilogo''; non mi fanno impazzire i sequel, perché quando la storia è finita poi la si tira troppo per le lunghe, un epilogo invece è molto meglio, giusto e non sembra forzato, quindi non vedo l'ora di leggerlo perché non potevo sopportare di vivere con il costante pensiero che questa fan fiction finisse così. Nonostante sia un finale bellissimo e adori Murphy, in tutti i minimi dettagli in cui hai descritto il suo carattere e tutti i cambiamenti emotivi e psicologici che ha subito (mi sento quasi furba a scrivere una frase del genere... sottolineo quasi ahahah) e ciò che ha fatto in questo finale, tutto molto eroico e filosofico, questa fan fiction merita comunque un finale degno di tutto il resto della storia !
Un bacio e a presto!
May we meet again, Ystava kon skaikru !
{Volevo troppo dirlo *-* ahahah}
BellarkeStydia22

09/09/15, ore 01:27

Ormai non ti faccio più i complimenti perchè sarei ripetitiva :p....se potessi riempirei di emoticon la recensione, molte delle quali piene di faccioni piangenti per questo capitolo strepitoso che hai scritto, altri pieni di cuoricini per ringraziarti di questa long. Posso dire che meriti tutti i complimenti che ti sono stati fatti e il seguito che questa Fan fiction ha avuto. Credo che molti fan  della serie in attesa della nuova stagione si siano bevuti letteralmente questa storia perchè è esattamente ciò che cercavamo finita la stagione. Ne ho lette diverse post 2x16 eppure questa è quella che mi è piaciuta più di tutte perchè è riuscita a cogliere tutte le sfaccetature e i messaggi di The 100. Veramente un gran lavoro. Ti ringrazio di cuore per la scelta di continuare anche con l'epilogo...sarei morta altrimenti e spero con tutto il cuore che il riscontro per questa tua storia ti spinga a continuare...marzo 2016 è lontano e sapere che racconterai altre storie legate a The 100 sarà un buon modo per superare questo lungo lunghissimo autunno e inverno.
Passando a questo capitolo in particolare ti rinnovo i complimenti per la capacità di dare spessore e introspezione ai personaggi. Il passaggio dedicato a Murphy è qualcosa di spettacolare, drammatico e pieno di Pathos. BRAVA!!!....conoscendomi ora rileggerò il pezzo non so quante volte...la scelta di Muprhy mi ha completamente spiazzata ahaha....e porta con se tante riflessioni assolutamente personali....far uccidere Jaha da Murphy in quel modo, di fronte a tutti con Nathan che gli porge il coltello è una scena e una scelta interessante. Mumble, mumble...ahahah....Complimenti anche per lo stile che nel corso dei capitoli è diventato sempre più fluido e preciso. Si vede che conosci e ami la serie in tutti gli elementi che hai inserito. Che dire, mi fermo con gli elogi e me ne tengo buoni alcuni per l'epilogo...spero sia letteralmente una bomba...sappi che voglio commuovermi ahahhh :)

08/09/15, ore 21:51

W-O-W... wow!!!! Questa è la prima cosa che ho pensato appena finito di leggere questo capitolo! La tua storia è eccezionale!!! Piena di colpi di scena, di azione, presta attenzione a tutti i personaggi e alle loro dinamiche, non soltanto a i nostri beniamini, la principessa e il ribelle ;) proprio per questo è così avvincente e coinvolgente, perché potrebbe essere una continuazione credibile della trama anche nella serie, e allo stesso tempo hai sparso piccoli momenti bellarke durante tutta la storia, scene di una tenerezza infinita ma anche perfettamente coerenti coi personaggi( personalmente ho adorato quando si rivedono e bellamy passa a Clarke un biglietto di nascosto,e poi lei lo legge quando è sola... mi sono venuti gli occhi a cuoricino :)) .bello anche come tu riesca a rendere con poche parole, in capitoli piuttosto corti, l'intensità di una situazione o la drammaticità di una scena...e poi i concludere sempre sul più bello, solo per far venire ancora più voglia di leggere il capitolo successivo( e per far disperare noi che ti leggiamo? ;) ).degna conclusione per una storia stupenda e ben strutturata( però aspetto anche una degna conclusione bellarke, eh ;) )insomma, scrivi davvero, davvero bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti, un abbraccio e... non vedo l'ora di leggere l'epilogo! :)

06/09/15, ore 01:24

no ..aspetta...come ultimo capitolo...non credo proprio ahahah....non puoi chiudere tutto in un capitolo...non c'è lo spazio...io so che magari fra qualche giorno apparirà magari una one shot con ciò che è successo dopo, non riesco veramente a immaginare che non ci darai questo contentino...tipo 3 mesi dopo e fai vedere un po' tutti...non puoi in un capitolo risolvere il problema "Murphy", povero, solo la frase finale su di lui potrebbe diventare l'intro per un'altra Fan Fiction...hai saputo creare un vero mondo parallelo e altrettanto coerente alla serie che continuerei a leggere all'infinito altre tue storie come questa :)....quindi pensaci :P

05/09/15, ore 14:35

No. Non puoi farla finire così presto (Lo so, sarebbero 33 capitoli) ma nonostante non li abbia recensiti tutti, li ho letti tutti e li ho adorati dall'inizio alla fine !
Tu sei troppo brava e riesci a descrivere benissimo le emozioni dei personaggi, sei bravissima (non ti perdonerò mai per Emori ed Emerson) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma al tempo stesso non voglio leggerlo perché non può finire, maledizione! Adoro questa fan fiction !
*Piange dalla disperazione*
Un bacio,
BellarkeStydia22
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 08:31 pm)

01/09/15, ore 13:10

Aiuto.
Ok.
Cioè no.
Il mio problema è che scrivi così bene, che mi sono affezionata a tutti i tuoi personaggi.
Anche a quelli più improbabili.
Emerson mi piacevaaaaa :'(
Mi piaceva il viaggio che aveva fatto con Clarke, mi piaceva come si fosse sviluppato il loro rapporto.
Non è che fossero amici, dopo tutto quello che era successo tra loro, ma quasi. Avevano una sorta di muto rispettorispetto l'uno per l'altra. E mi è sembrato giusto che tu li abbia scritti così (?)
Mancherá anche a me.
E non vedo l'ora di scoprire cosa succederá dopo, ma dovró aspettare, perché ora sono costretta a fare le corvées di casa -.-
Bravissima, davvero.
E.
P.S. un'altra cosa che apprezzo molto è la coerenza temporale nella tua storia. Io lo trovo molto difficile. Ho pubblicato solo 3 capitoli della mia FF ma ho fatto giá un casino.
Tu avevi già i capitoli preparati, prima di pubblicarli? É il mio modo di scriverli a braccio uno per uno che crea confusione?
Scusa per tutte queste domande, ma non ho nessuno a cui chiedere consigli.
Se potessi darmi qualche dritta te ne sarei grata :)

31/08/15, ore 12:39

Oh santo piripillo, vado in vacanza per due settimane e mi ritrovo morti, esplosioni, battaglie, accidenti.
Comunque mi dispiace tanto per Emerson alla fine mi ero affezionata, però alla fine meglio lui che Jasper e Monty, come hai detto tu.
E in questo capitolo invece?? Trovo estremamente romantico che Clarke e Bellamy si cerchino ma se li uccidi ti strozzo.
Poi non puoi uccidere loro, altrimenti finisce la ff e tutto quanto, quindi confido nel tuo giudizio e so che farai la cosa giusta in qualsiasi caso.
Bene a parte questo tutti capitoli molto belli e pieni d'azione, complimenti.
Un bacio al prossimo capitolo :)

30/08/15, ore 22:46

Sulla morte romantica di coppia non ti crede nessuno...spero ahahah...no, vero...ok che si parla di The 100, ma almeno qua, ti prego...ti prego...niente morti eccellenti :P.
Bel proseguimento del capitolo precedente e, proprio ora, mi sono resa conto che, e non è assolutamente una critica, in questi 31 capitoli hai veramente il materiale per scrivere una long di tutto rispetto, una di quelle che rimangono impresse a vita e rileggeresti volentieri di continuo. Servirebbe solo rimpolpare un po' con descrizione e allargarti un po' nelle azioni e nella caratterizzazione dei personaggi. Hai messo in gioco molti personaggi e a volte, nel giro di 5 righe ti ritrovi ad avere a che fare con un mucchio di cose e persone e manca respiro alla narrazione. Nei capitoli più introspettivi invece, quelli in cui volevi dare spazio ai legami, hai fatto veramente un ottimo lavoro. Comunque complimenti ancora per tutto quello che sei riuscita a creare :).

28/08/15, ore 17:47

Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro senza mai fermarmi !! È una storia bellissima e la descrizione dei personaggi è wow .... Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]