The Black Lady
di Undertaker_skull

26/09/15, ore 16:18

Povero John! Mi dispiace davvero molto per lui!
^-^ Brava Irina, chissà perché ma penso che lei dovrebbe essere mia sorella, lei dice e fa cose che io direi o farei.
Ci vediamo alla prossima!

11/09/15, ore 16:34

Hey ciao XD
Non aggiornavi da un pò, fortunatamente oggi sono passata, così ho potuto leggere il capitolo v.v
Irina è troppo simpatica ahahahah a volte se ne esce con battute troppo divertenti ed altre volte mi sembra molto triste, come personaggio mi piace davvero tanto, chissà quante volte te l'ho detto XD
Tyler sembra avere proprio un bel caratterino, mi piace u.u
Quindi la guerra si avvicina...chissà chissà...
Ancora complimenti, a presto XD

03/06/15, ore 15:52

Ohohoh molto interessante u.u
Un altro tipo del passato di Irina e anche vampiro, molto importante a quanto vedo.
Si fa moolto ma mooolto curiosa la situazione.
Innamorato di Irina che lo ha abbandonato nel momento del bisogno e ora di nuovo faccia a faccia, mi chiedo perché sia andata da lui.
Aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa succede :)
A presto :)

02/06/15, ore 21:07

Tralasciando che Irina è la migliore anche John è un tipo simpatico
(ora che ci penso ho trovato tutti simpatici, comunque...)
non mel' aspettavo quella storia di duecento anni fa e mi chiedo cosa succederà. Spero che Tyler diventi geloso di John u_u così da fare uno scontro. Ok, ok, basta immaginare.
Bel capitolo (ovviamente) alla prossima!

24/05/15, ore 18:06

Bel capitolo (come sempre)
All'inizio della storia ho notato alcuni piccoli errori ma niente di grave: con (la) sportello aperto, Disse Tyler entusiast(a) X'D spero che in futuro non trasformino Tyler in una ragazza, però sarebbe bello XD
Il nuovo personaggio mi piace molto e Irina rimane sempre affascinante *-*
Ci vediamo, alla prossima !!

24/05/15, ore 13:26

Eccomi :)
Letto questo nuovo bel capitolo.
Un nuovo personaggio eh? Al momento mi sembra buona, ma non saprei...
Irina cerca sempre di nascondere le sue emozioni, dicendo che non ne ha.
Mi chiedo che minaccia incontreranno in città.
Sono proprio curiosa.
Al prossimo capitolo :)

16/05/15, ore 14:32

*^* Che carina la serpe, a me piace molto. Sono dalla parte di Irina se qualcuno le fa un torto u.u
Bel capito ^-^ Alla prossima!

16/05/15, ore 14:06

Ciao :)
Ho letto subito il capitolo *-*
Bello, la trama si sviluppa e il passato di Irina continua a venir fuori, non potrei essere piú contenta. Mi piace come stai rendendo realistici i personaggi, prendiamo Irina per esempio, la descrivi molto bene, i suoi difetti e i suoi punti di forza. Sono davvero curiosa cosa succederà adesso con Abbadon e questa serpe che no so chi sia.
Ti segnalo solo due errorini di battitura: hai scritto nume al posto di nube e ti al posto di di xD
Per il resto tutto bene :)
Brava, continua cosi :)

14/05/15, ore 17:58

*^* molto bello come sempre anche questo capitolo.
Mi domando a cosa si riferiscono Irina e Rik nell'ultima frase.
A proposito, i due sono in sintonia quando devono parlare XD

09/05/15, ore 15:30

Letto subito u.u
Qualcosa mi dice che Irina ha passato una vita difficile...il padre era così? E perchè si comportava così? Mi sono venute tante domande leggendo quel pezzettino, più vai avanti e più mi viene voglia di scoprire altre cose su questi bei personaggi XD
Chissà questo incantesimo a cosa ha portato e se quello che ha chiesto Irina alla maga svelerà qualcosa di strano.
Sono proprio curiosa, brava continua così :)

02/05/15, ore 15:50

Ciao :)
Eccomi subito a leggere e...altre novità! Mi aspettavo che Tyler fosse importante e il fatto che faccia parte di una famiglia antica di maghi rende tutto molto più interessante, vorrei tanto saperne di più.
Questa Sophie è bella vivace anche, vedo che ti piacciono i personaggi con una certa tempra e che si muovano sempre XD
Rik mi ha fatto sorridere, perchè in questo capitolo si capisce come sia legato a Irina, basta che ha fatto un poco di ritardo che subito si preoccupa, che carino *-*
Brava, continua così, perchè la storia diventa sempre più interessante!
Alla prossima :3

01/05/15, ore 14:57

Ciao :)
Mi sono divorata tutto in poco tempo XD
La storia è davvero interessante, credo che ci saranno tante cose che usciranno fuori e che mi potranno sorprendere.
Ormai non è una novità che io adori Irina xD mi è molto simpatica come personaggio, spero che scriverai nuovamente qualcosa sul suo passato.
Anche Rik è un bel personaggio, lo trovo sveglio e vivace, allegro.
Il mago credo sia ancora tutto da scoprire.
La scrittura è scorrevole e non ti annoia.
Brava, continua così!

30/04/15, ore 15:14

Ciao :)
Bello anche questo capitolo xD
Mizzica, sempre nei guai si trova...piuttosto strano direi e...strega? Non sarà che é uno stregone??
Mi é piaciuta anche la parte dove Irina accenna al suo passato.
Complimenti.

29/04/15, ore 14:03

Ciao :)
Letto anche questo capitolo.
Bello.
Mi sta troppo simpatica ahahahah
Ma non erano pensieri i suoi? Come ha fatto lui a sentirli?
Quindi sono un teamammazzademoni, interessante.
Il duo mi piace un sacco xD sono perfetti insieme v.v
Complimenti.

27/04/15, ore 21:38

Ciao :)
La demone mi incuriosisce parecchio come personaggio e mi chiedo questo ragazzo normale chi sia.
E devo ammettere che mi sta simpatica u.u
Brava, questo capitolo mi è piaciuto :)
A breve leggerò anche l'altro e ti darò un mio parere.
Ps: potresti dare un'occhiata alla mia storia? Si chiama identity :) mi interesserebbe avere un tuo parere :)