On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

29/07/15, ore 19:06

Il mio Charming!
Sempre pronto a menar pugni al pirata per la sua bambina!
Adorabile!
ma soprattutto adorabile, tenero ed anche emozionante il discorso di Killian sulla paura di diventare genitorio.
Lui capisce bene il timore di Emma, il fatto di non sentirsi adeguata e lui ancor più di lei.Ma quando le dice "non sei felice di avere un bambino insieme a me?" Viene fuori non solo l'amore ma anche l'estrema fragilità non di un pirata ma di un giovane uomo che vuole fare la cosa giusta e cerca conferme nella donna che ama.
Mi sono davvero emozionata.
E poi loro due insieme sono sempre una bomba!

29/07/15, ore 16:28

Ciao!! :)
Aww, che dolcee! Emma non poteva dire di no!! E poi, l'anello sembra bellissimo!! La parte con James mi ha fatto morire ahahah gli uomini devono risolvere tutto a son di pugni ahahah e mi immagino la faccia di Emma e Snow :')
Infine i chiarimenti, ne avevano bisogno!! Geniale l'idea del cuore e del Vero Amore e poi, le rassicurazioni di Killian su quel bambino! ohh *--* Anche se nessuno dei due è pronto, sono sicura che saranno degli ottimi genitori perchè, tutto quello di cui hanno bisogno è amore, e loro ne hanno in abbondanza! *-*
E poi, come non notare i parallelismi con la 4x11?! Bellissimo!
Emma è tornata alla riscossa ahah
E' stato carino da parte sua inviare un biglietto a Bae, chiedendogli di incontrarsi quando lui sarà pronto!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Un bacione
Kerri :*

29/07/15, ore 13:11

Sport ufficiale della famiglia reale....picchiare Killian Jones!!! Povero il mio pirata!!! Questo capitolo è stata la degna conclusione...e poi fa sempre piacere rileggere momenti CaptainSwan tratti dalla serie!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!! A presto Baci Babi

29/07/15, ore 10:04

Questo capito emana dolcezza da tutti i pori :) è stupendo anche l'introduzione di bea e tremotino è molto ben fatta. Immaginare Emma distesa sul prato con hook era un immagine tenerissima :). Il pugno da parte di David mi ha fatto ridere come lo schiaffo di Emma adesso però basta picchiare hook XD ha capito che ha sbagliato un bacio :-*

29/07/15, ore 09:40

Ahhhhhhh ma quanto sono dolci!!!
E comunque puó fare la dura quanto vuole, ma in fondo è una romanticona Emma! XD
Mi sembra anche giusto che dopo un mese di lontananza vogliano recuperare a modo loro il tempo perduto :').
Sul pugno di David stavo ridendo ... e come dargli torto???? XD
Niente a me Rumple me preoccupa sempre ... ma per ora vedo di godermi l'epilogo!
Un bacione e a presto!!:*
Persefone

29/07/15, ore 02:33

Ho letto per caso "Seguito"? Quindi questa meravigliosa storia avrà un sequela? Potrei urlare di gioia!
Ok passiamo al capitolo: ovvi che Emma non poteva dire di no ad una proposta di matrimonio da parte di Killian (e ovvio che anche tu non potevi scrivere altrimenti... perché, ricorda che se scriverai qualcosa che non va... I WILL ALWAYS FIND YOU!!!).
Ok, Snow disseminati baci e abbracci come se fosse san Valentino mentre Charming fa a pugni per poi "gongolare" con il suo nuovo migliore amico.... (mi parte il CaptainCharming ahhahaha).
Le scene tra Emma e Killian sono le migliore e si qui sono troppo pucciosi. Poi vabbè: la Swan che passa da frigida a "tempesta ormonale con i contro fiocchi" mi fa troppo ridere.
Vabbè,mi dispiace che questa storia stia per concludersi ma,come ho detto prima. .. HO LETTO PER CASO SEGUITO?
Alla prossima,Cissy ♡

29/07/15, ore 02:26

Ciao Carissima, vedo che abbiamo gli stessi orari!
In ogni caso, sapere che una storia giunge al termine, lascia sempre l'amaro in bocca, soprattutto se si tratta di una storia così bella e che ci ha accompagnate per un bel pò di tempo. Ma ci sarà l'epilogo e forse un seguito,quindi sono felice!
A costo di suonare ripetitiva ti dico che questo capitolo è davvero molto bello, la reazione di Emma è stata dolcissima e molto alla Emma! Le mancava il fiato davanti ad una proposta del genere, e tu ci hai trasmesso tutta l'emozione del momento.
Poi hanno deciso di parlare un pò del loro bambino e anche in questo caso Killian si è dimostrato di una delicatezza unica, ha capito Emma, l'ha rassicurata, gli ha esposto le sue paure, si è aperto con lei ed ha lasciato che lei si aprisse con lui, ricordandole l'amore immenso che prova per lei e per quel bambino che presto riempirà le loro vite.
Emma è sempre favolosa quando si tratta di parlare di gravidanza! ahahhahah non so se ho riso di più per la storia delle nausee o se per la scommessa della ciurma!
Poi il momento finale in cui Killian le affida il suo cuore, metaforicamente e letteralmente parlando, in modo che lei possa rimetterglielo nel petto. E il risultato è un'ondata di passione travolgente, che li porta ad amarsi nel modo più intenso e passionale possibile.
Ora ciò che mi preoccupa è Rumple...dimmi che non mi progetta vendetta..
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un abbraccio, Elena

29/07/15, ore 00:45

"Mi sono troppo abituato ad essere felice. Ti amo"
Questa è LA frase di questo capitolo, se non dell'intera ff.
Due anime che trovandosi hanno capito di essere felici insieme completandosi vicendevolmente.
Perchè così deve essere.
Attendo il prossimo!
Un abbraccio

28/07/15, ore 15:11

Ciao carissima! :)
Non ho mai smesso di seguire le tue storie e mi scuso per aver smesso di recensire, ora sono più libera finalmente e posso dedicare alla recensione il tempo che merita perché non mi andava di scrivere cose frettolosamente.
Non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra storia ma per adesso parliamo di questa, poi appena ci sarà l'aggiornamento mi farò sentire anche in quella. xD
Questa storia mi ha preso fin dall'inizio ed ha continuato a coinvolgermi nei capitoli seguenti. I tuoi aggiornamenti notturni mi hanno spesso fatto compagnia dopo lo studio, prima di crollare nel mondo dei sogni. Ero molto coinvolta perché quando Emma è tornata a casa non capivo come avrebbe fatto a scoprire tutta la verità, ma come sappiamo sei sempre piena di belle idee per risolvere le cose ed inoltre sei anche veloce cosa non semplice visto tutti gli impegni della vita, ancor più difficile è essere veloci e scrivere bene ma a te riesce perfettamente quindi complimenti.
Loro sono bellissimi, tutto quello che hanno condiviso durante il loro viaggio e ciò che hanno rivissuto vedendosi, tutto l'amore ed il volersi sacrificare pur di vedere l'altro stare bene, non poteva mai nascere un qualcosa di simile con Neal ed infatti sapevo che quel matrimonio non era giusto. Questo matrimonio inveceee, questo è tutto un'altra storia. Sono curiosissima di vedere come farai andare le cose, vedo che hai una certa tendenza per le tragedie e questo mi preoccupa ahahah quindi vedremoo!
Un abbraccio :*

27/07/15, ore 13:34

Ammetto che sono stata con gli occhi a cuoricino tutto il tempo ahahah, è stato un capitolo bellissimo dall'inizio alla fine!
Pan si è meritato quella fine, aveva fatto troppo male a troppe persone per restare a piede libero. Il fatto che Hook si sia offerto di farlo insieme ad Emma è stato un vero gesto d'amore! ** così se mai Emma avesse voluto parlarne avrebbe avuto lui accanto che la comprendeva :)
Poi il ritorno a casa insieme agli altri.. Killian che si presenta a Snow e Charming... Che belle cosee *_* alla fine Charming non l'ha presa tanto male ahahah anzi era contento che sua figlia avesse un uomo così al suo fianco! È andata decisamente bene lol
Emma e Hook sono bellissimi in tutti i modi in cui qualcuno può esserlo, li adoro troppo! Lei che si fa bella per lui e Killian poi chiede il permesso a suo padre per sposarla! Cioè mi viene un attacco di cuore *____*
Sono contenta che ci sarà un seguito! Anche perché dopo il pezzo finale mi è tornata l'ansia xD non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Ps: il baby CaptainSwan lo vedremo prima o poi vero? :')
Attendo la fine di questa, l'altra e un'eventuale storia nuova di zecca!
Un bacione e complimenti ancora per questa storia!
Anna

27/07/15, ore 11:30

va bene mi stai di nuovo taaaanto simpatica.....uccidere insieme Pan è stato fantastico...cioè non fantastico perchè han fatto fuori qualcuno,,,,ma perchè han messo il loro amore su tutto il resto......e adesso matrimonioooo!!!! siii!!! Speriamo che Rumple non si metta in mezzo!!! a presto Baci Babi

27/07/15, ore 00:47

Ciao cara! Mi ero persa un aggiornamento! Almeno ho avuto due capitoli da leggere perchè la curiosità mi divora! Inizio dicendo che comd sempre sia la trama che la stesura dei capitoli sono davvero fantastici! E GRAZIE per averci dato l'happy ending, Grazie Grazie Grazie!
Emma e Hook insieme sono più forti che mai. Ormai hanno imparato a conoscere le fragilità e i punti di forza dell'altro e questi li unisce più che mai. Dolcissimo Killian che si offre di distruggere il cuore di Pan insieme a lei per evitare che si senta sopraffatta dall'oscurità.
Ed una volta ridotto in polvere quell'organo oscuro, il sollievo prende il sopravvento ed entrambi di abbandonano ad un momento di intimità, suscitando l'ilarità di Trilli! Ah quella fatina mi fa sempre morire dal ridere! Ma la tensione è ancora alta e solo una volta fuori da quella grotta che è stata per lui una prigione Killian si lascia davvero andare, abbassa le difese, si mostra in tutta la sua fragilità ed Emma è lì per lui pronta a sostenerlo. I momenti di intimità e di tranquillità tra loro sono sempre qulacosa di meraviglioso da leggere, tu ci descrivi tutto in modo così vivo che sembra di essere l' con loro, in un angolo della cabina. Le immagini prendono vita dalle tue parole e questo è bellissimo! Ma nonostante tutto Emma deve ancora perdonarlo, anzi in cuor suo lo ha già fatto ma vuole mettere in chiaro alcune cose! Quello schiaffo non se lo scorderà facilmente il nostro caro capitano.
Ma l'amore vince su tutto, e la rabbia svanisce in fretta.
Poi finalmente a casa. Entrambi hanno bisogno di un posto che possano chiamare casa, in cui tornare. Certe la Jolly Roger sarà sempre casa loro, il loro nido d'amore, ma il calore delle persone che ti amano è ciò che rende un luogo famigliare. E il calore non è certo mancato, persino David si è dimostrato grato a Killian e pronto a ricompensarlo con qualsiasi cosa desideri, ma come noi ben sappiamo, tutto ciò che vuole è Emma. E desidera averla affianco per sempre.
La proposta è stata davvero magica, si respirava l'aria satura di sentimento e aspettativa, ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè con la tua storia è sempre così! Un capitolo non è mai abbastanza! Poi condisci il tutto con un sarcasmo e un'ironia davvero divertenti, che rendono la lettura scorrevole e accattivante!
Quindi spero scriverai un seguito oltre che un epilogo,e che svilupperai tutte le idee che hai i mente!
Un abbraccio e al prossimo, Elena

26/07/15, ore 22:16

Ma che bella :) io ormai sono innamorata di questa storia ;) ti è venuta benissimo ;) sono felice che alla fine hai scelto cosa fare dopo :-* ti leggo con molto piace. Per fortuna Emma si è fatta aiutare da killian e non è diventata "oscura" e che ridere lo schiaffo da parte di emma ci stava benissimo. E la proposta di matrimonio dolcissima *.*. Il capitolo bello come sempre :-*

26/07/15, ore 12:09

Ciao! :)
Ohh, che tenero il nostro capitano!! Fortunatamente Emma era seduta, altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere xD
Comunque è stato molto dolce accettare di uccidere Pan insieme!! E' un peso che d'ora in poi porteranno, nonostante Pan fosse un mostro e si meritava quella fine, capisco bene l'angoscia di Emma... :\
Inutile dire che ho adorato il momento dello schiaffo! Emma aveva bisogno di sfogarsi e finalmente l'ha fatto!! Adesso, possono vivere la loro vita, come hai scritto, vivendo il presente e guardando il futuro!! *-* E poi c'è il piccolo o la piccola in arrivo!! **
Ho riso immaginando la scena della "presentazione ufficiale con i reali" e soprattutto, della cena!! Ahahah CaptainCharming is the way! :P
E Snow che saltella per il castello, felice per sua figlia è molto molto credibile!! Ahaha Anche lei è una CS incallita! xD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Emma ovviamente deve parlare con Bae e chiarire di persona e chissà, magari anche lui troverà presto la sua anima gemella!!
Un abbraccio e a presto
Kerri :*

26/07/15, ore 11:44

Ohhhhh ma che dolci ... condividere l'oscurità e quel demone di Pan ha avuto quel che meritava!
La proposta di matrimonio, il pupino, l'accoglienza a palazzo, rose, fiori, violini ....
... e Rumple che deve gustare tutto ufffffffff
So che ha qualcosa in mente e concincerá Bae a seguirlo ...
Sento puzza di guai ... ma per ora godiamoci il momento ...
Un bacionissimo
Persefone