On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

19/07/15, ore 23:52

Noooo non puoi lasciarmi il capitolo così :( non si fa :p comunque davvero pieno di sentimenti ho le lacrimucce :( povera piccola emma... :-*

19/07/15, ore 23:16

Ciao, da quanto tempo eh? xD non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito al capitolo.
Emma adesso sa la verità, o almeno una parte, e nonostante tutto ce l'ha ancora con Hook... sì okay, le ha mentito, le ha spezzato il cuore di proposito, è rimasto zitto a guardarla mentre lei stessa si spezzava, ma lo ha fatto unicamente per proteggerla, Emma ti prego capisci la questione ç__ç Avevo intuito che sarebbe stato difficile, ma non avevo pensato a questo, certo, ora il suo cuore è ferito... magari col tempo riuscirà a perdonargli anche questa, magari arriverà a capire che lui ha preferito non rischiare, conoscendo Pan da più tempo, sapendo quanto possa essere spietato. Immagino Trilli con la faccia sconvolta quando ha saputo del bambino xD e da brava fatina non poteva che rimanerne contenta ed eccitata, nonostante la principessa non sia dello stesso avviso, ma dettagli.
Aaaah, parte anche Mulan con loro! *-* sono troppo contenta! Come Trilli, sono molto affezionata al suo personaggio e mi manca non vederla più ): poi la sua storia è rimasta in sospeso, non possiamo 'perderla' così facilmente ç__ç ma questa è un'altra storia ^^''
Bello rivederla insieme alla ciurma, è quello il posto che fa per lei, non ci sono dubbi al riguardo. Se questa avventura andrà a finire bene (non fare scherzi :'D) spero che lei scelga di rimanere con loro, non è fatta per stare a palazzo, per le feste, per le cerimonie ecc. E poi Snow... oddio quella donna è la dolcezza! Quando ho letto che li aveva raggiunti la mia mente era divisa in 'ecco, ora farà di tutto per farla tornare indietro' e 'aw è andata lì per vederla un'ultima (si spera di no) volta'... non riuscivo a decidermi su quale alternativa fosse quella corretta XD per fortuna la seconda *_* per fortuna l'ha capita, e chi meglio di lei poteva farlo? Sono sicura che sia la persona più felice della terra adesso che sa che sua figlia ha trovato il vero amore, è quello che ha sempre sperato per lei immagino. E la ciurma l'ha nominata capitano :') non potevano fare una scelta migliore, e lei già si dimostra di esserne all'altezza!
Anche Tiger Lily si è aggiunta alla banda *_* tutti insieme per salvare Hook :') che a proposito sta sempre peggio, mi spaventa vederlo così, mi fa stare troppo troppo male. Resisti Killian, ormai manca poco e potrai rivedere la tua Emma ç___ç
"Avanti amore mio, resisti ancora un po'... sto venendo a prenderti, e a prendermi il mio lieto fine" questa frase mi ha letteralmente uccisa :')
Le parti in corsivo le fai per trasmettere ansia, ormai l'ho capito, almeno non dovrò penare troppo per leggere il continuo xD Corro, anzi volo, a leggere il prossimo capitolo! :*

19/07/15, ore 21:54

Mi sono persa un'infinità di capitoli D: ç___ç adesso mi metto da brava a leggerli e a commentarli tutti, tu scusa il ritardo!
Mi rendo conto che non è facile per Emma tornare alla vita a palazzo dopo quello che ha vissuto. Hook e bambino a parte, i pirati l'hanno sempre trattata come una loro pari e guardata con stima e rispetto, mentre lì a corte hanno tutti paura che possa farsi male, neanche fosse una bambolina di ceramica e non una guerriera. Mi è piaciuto il dialogo con i genitori, perché anche a loro suona strano che Killian possa averla lasciata per una donna del passato, probabilmente dai racconti di Emma si rendono conto che lui era davvero innamorato della loro 'bambina', continuavo a sperare che potessero metterle abbastanza dubbi in testa, ma niente ç__ç e continuavo a sperare anche che la convincessero a non sposare Bae lol ma niente anche su questo fronte ç__ç
Vedere Emma così sola anche se circondata da persone che le vogliono bene fa male, molto male. Senza contare che Bae e' davvero una brava persona (grazie per non averlo fatto stronzo (non lo farai diventare stronzo, spero D:) come succede nella maggior parte delle storie) ed è normale che lei si senta in qualche modo in colpa. Dentro di lei sa che non sarà mai veramente felice con lui e la sua unica colpa è solo quella di non essere Killian.
Tra lei e Hook non so chi stia messo peggio comunque. La solitudine, gli incubi che lo tormentano, il senso d'impotenza e, come se non bastasse, la notizia dell'imminente festa di fidanzamento della donna che ama. Come può reggere a tutto ciò?! Come?! Povero Killian, tieni duro! La tua principessa arriverà a salvarti, spero il prima possibile!
Vedo la luuuce finalmente! Trilli, non ti ho mai amata tanto come in questo momento! Bene, adesso Emma fai la valigia perché non c'è tempo e parti per una nuova avventura per salvare il tuo Capitano :) xD
So già che niente sarà semplice, il tempo è poco e Pan è costantemente all'erta... quindi speriamo bene :/ bien, vado a leggere gli altri capitoli :*

19/07/15, ore 15:04

Nooooooooooo! Non ci credoo!! Come hai potuto?! :'(
E' morto? E' davvero morto? No, non può essere!!
Cerco di riprendermi, ma sappi che sono sconvolta!! Il capitolo è scritto molto bene e quando Emma è riuscita ad avere un vantaggio su Pan, grazie ad Ariel (ringraziamo Ariel che salva tutti ahaah), ho veramente pensato che tutto si potesse sistemare, che ce l'avrebbero fatta! E tu, poi, mi hai sconvolto, smontato, ucciso... insomma hai capito xD
Killian è riuscito a dirle ciò che prova, Emma ha continuato a lottare per lui, per loro e per la loro famiglia! Gli dice del bambino e lui scoppia a piangere... :'(
Spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia una rinascita/resurrezione altrimenti organizzo davvero qualche spedizione xD (scherzo! :P)
L'ultima frase, quella di D'Avenia e Pessoa è bellissima, davvero!
Comunque a parte che hai assassinato Killian e non ti perdonerò mai (xD) la storia si fa sempre più interessante e coinvolgente, anche se purtroppo ci avviciniamo agli ultimi capitoli! :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e, visto che ci vuoi bene e non vuoi tenerci sulle spine, pubblica presto! :D
Un bacione e ancora complimenti!
Kerri :*

19/07/15, ore 10:52

TI ODIO. TI ODIOOOO non puoi farmi questo la mattina appena sveglia, hai mandato in frantumi anche me!!! Io ti troverò ovunque tu sarai e ti costringerò a scrivere un lieto fine per questi due (tre). Ti godi a vederci soffrire, dovremo chiamarti Shonda Rimes 2!! Non mi riprenderò mai da questo capitolo!
Ps: io non so che cosa c'è, però il tuo modo di scrivere mi fa impazzire. È bellissimo, riesci a far capire tutto quello che passa per la testa ai personaggi! Complimenti davvero, è difficile trovare persone così brave a scrivere.
-Sabry

19/07/15, ore 10:44

Io ti troverò sempre ovunque tu sia!! Ahah mi sento un po charming! Non puoi lasciarci cosi 😭😭😭 Emma che lo perdona, lo trova in tempo, lui che le dice di amarla e lei che le dice del piccolo in arrivo e mi finisci cosi il capitolo! Dici la verità che godi a vederci soffrire aahha... Quanto mi sono commossa durante il loro incontro, lui che oramai ha perso la speranza e che decide di lasciare la Jolly Roger a Emma e a suo figlio!! Oddio che cosa dolce awww !!! Ora dimmi che Emma troverà un modo per salvarlo... Bacio del vero amore, cuore a metà come i suoi genitori... Un modo dovrà esserci! Ok devo calmarmi xD
Come sempre complimenti!
Alla prossima (speriamo sia presto xD)
Nali ❤

19/07/15, ore 09:51

Perchè mi fai questo? Come hai potuto? T.T Lei ha capito le ragioni del suo gesto, gli avrebbe perdonato tutto! E in piú era arrivata in tempo per salvarlo... dimmi che c'è un colpo di scena e che non è veramente finita così
Comunque, nonostante tutto, il capitolo è bellissimo ed é scritto benissimo. È stato molto commovente tutto il capitolo in sè ma soprattutto la parte finale quando Hook scopre di suo figlio e decide di lasciargli la Jolly Roger.
Adesso peró non puoi lasciare tutto così in sospeso, devi aggiornare prima questa!
A presto, un abbraccio
Sara
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 09:53 am)

19/07/15, ore 09:05

Puoi emigrare dove vuoi ma ti troverò lo sai vero?-_-.... MA PERCHÉ????????? Io non mi riprenderò mai da sto capitolo, tra te e il video spoiler dal set su Killian stamattina mi avete dato proprio il buongiorno!
Ora siccome sei giá stata sadica devi per forza aggiornare prima questa per riabilitare il tuo nome capito?!
A parte gli scherzi il capitolo, sopratutto la parte finale, é scritto benissimo!
Alla prossima.... Spero presto xD
Fede.

19/07/15, ore 08:59

T.T ma questo ... noooooo! Non li può lasciare così, lei è arrivata in tempo dimmi che non è tutto finito qui ...
A parte che lasciarle la Jolly è stata una cosa dolcissima così come lasciarla al pupo in arrivo, ma cavolo Jones non puoi mollare proprio adesso! Tutto DEVE andare a posto!
Con quest'ansia latente al prossimo aggiornamento
Un bacione
Persefone

17/07/15, ore 15:09

Ciao! :)
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Ed è stato fantastico!!
Ovviamente Emma non poteva fare altro se non partire immediatamente!! E nonostante la situazione non del tutto appropriata, ho riso leggendo che l'unica che avrebbe potuto uccidere Hook era lei, per ciò che le aveva fatto!! Ma effettivamente lo ama troppo e capisce che lui l'ha fatto soltanto per lei!
Mi è piaciuto anche che adesso ha una nuova "alleata", Mulan!! Mi piace l'amicizia che hai creato tra le due! :)
E poi, anche l'addio di Snow è stato inaspettato quanto emozionante! Effettivamente, la regina avrebbe fatto la stessa identica cosa per salvare il suo David/James! Ed è bello che lasci partire sua figlia, incinta e appena tornata, per salvare il suo lieto fine!
Emma ha fatto la scelta migliore lasciando Bae... per quanto carino e gentile, non avrebbe mai potuto renderla felice ed anche lui, merita qualcuno che lo ami e lo rispetti con tutto il cuore!!
Killian con questa dichiarazione "Non dovrai mai venirlo a sapere, perché soffriresti e non voglio, ma tu mi hai riportato alla luce, Emma Swan. Mi hai ricordato cos'è l'amore, mi hai ricordato che per essere felici basta davvero poco... e spero che anche tu lo sarai. Spero che Baelfire ti ami almeno la metà di quanto ti amo io, perché se è così, allora saprà renderti felice. Ti amo, e avrei voluto potertelo dire almeno una volta... ma non importa, l'importante è averti donato comunque il mio cuore... letteralmente." mi ha fatto venire i lacrimoni!! Davvero, salviamolo!! *-*
E poi, è bello anche che la ciurma abbia scelto Emma come nuovo capitano per salvare il Capitano ahahah
Spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Un bacione
Kerri :*

PS: le foto del set sono la mia nuova droga!! Ma che teneri che sono Emma e Killian!! *-* Davvero, non vedo l'ora di vedere la puntata!

17/07/15, ore 12:32

Ciao! Eccomi qui :)
Allora inizio dicendoti che io è dalla settimana scorsa che sclero per il Comic Con, non penso mi riprenderò mai a sto punto. Ho visto le foto e i video mille volte ahahahah! Poi vabbè le foto da set *_____* altro che Emma e Killian quelli sono Colin e Jennifer, dai sono troppo belli insieme! Ok basta, la smetto xD
Beh il capitolo è stato stupendo come al solito! Emma non esita a partire ma è veramente incazzata con Hook e la capisco bene u.u ahahahah sono sicura che quando starà bene quell'uomo (perché starà bene vero?) si beccherà una sberla in piena faccia da Emma lol
Che dolce Mulan che l'ha voluta accompagnare! Le vedo proprio bene come amiche loro! :) anche Snow è stata comprensiva con sua figlia, per fortuna va!
Killian invece mi spaventa, poverino è là tutto solo e sta male... Emma sbrigatiii xD
Anna

17/07/15, ore 12:30

Aggiorna prima questa pleaseeee... sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e di leggere del loro rincontro... non ce la faccio a vedere hook in quello stato quindi per fortuna che sono salpati alla volta di Neverland per dare una bella lezione a quel nano malefico xD
Alla prossima
un abbraccio
Nali

16/07/15, ore 20:27

Ciaoo, come sempre che bel aggiornamento! Quando leggo la tua storia mi immergo completamente in questo universo favoloso che crei con le tue parole. Comunque venendo a noi...Emma è partita, quella ragazza è davvero in gamba! Come hai detto tu è ancora arrabbiata, ma non può lasciare morire l'uomo che ama, solo lei può ucciderlo XD Questo capitolo è uno straordinario mix di emozioni, che con la tua scrittura così viva riesci sempre a farci vivere...Ho percepito lo shock di Emma, il suo dolore e il suo rammarico, ho scritto con lei quelle lettere, ho riso con trilli, sono scappata con lei e Mulan, ho riabbracciato Smee e Tiger Lily. A proposito, il capitano Swan, bellissima idea, i pirati sanno essere molto dolci quando vogliono. E ora il capitano deve salvare il capitano! L'ultima parte, quella riguardo Hook, è come sempre molto toccante e ben descritta, e poi quel tuffo al cuore....Si sentono!
Bella anche la scena con Mary Margareth, che mi ha ricordato un pò la Snow della prima serie, comprensiva, dolce e determinata.
Come sempre leggerti è davvero un piacere, dolcezza ed ironia rendono i capitoli irresistibili, ti riempiono di curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ps: le immagini dal set...quelle minano il mio equilibrio psicologico! Un pò perchè loro sono stupendi, molto affiatati e complici, un pò perchè non capisco bene la questione Camelot...ma non ci resta che aspettare! Un abbraccio, e a presto, Elena.

16/07/15, ore 18:36

Era l'ora che Emma prendesse in mano la situazione e partisse per andare a salvare il suo Hook. è normale che lei sia arrabbiata appena scoperta la verità, ma piano piano l'amore vero prevale sulla sua rabbia. Naturalmente, una volta salvato Killian, ci saranno cose da chiarire e da spiegare ma per il momento la missione di salvataggio ha la massima urgenza.
Mi sono commossa alla partenza di Emma, quando Mary Margaret va al porto a salutarla assecondandola nella sua pericolosa avventura. Penso a quanto deve essere stato difficile per lei lasciar andare sua figlia in una missione così pericolosa; ma sapeva che Emma non sarebbe più stata la stessa se non avesse almeno tentato di salvare il suo vero amore.
Non vedo l'ora di scoprire come proveranno a salvare il povero Hook, che si sta sempre più lasciando andare; quindi ti prego aggiorna prima questa FF!
Un abbraccio,
Sara

16/07/15, ore 11:22

No no scrivi prima questa please!!! Voglio proprio sapere chi si aggiunge .... Anche se una mezza idea c'è l'ho.
Il capitolo naturalmente mi é piaciuto tantissimo e anche il fatto che Mulan si sia aggiunta (hanno dato poco risalto al personaggio in Ouat e mi dispiace).
Lasciamo perdere il comic on e le foto dal set, io ormai ho il telefono intasato di immagini e video da tre settimane (non scordiamoci la FairyTail).