On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

26/04/15, ore 17:04

Anche questo è un bellissimo capitolo! A me è piaciuto molto! Hook ed Emma si stanno avvicinando ed è stato molto dolce il comportamento di lui. L'attrazione tra loro comincia ad essere reciproca! Ormai si accarezzano e si toccano senza problemi!
Sono riuscita a rimettermi in pari e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sara
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 06:16 pm)

26/04/15, ore 00:41

la tua storia mi piace moltissimo! Ho letto i primi tre capitoli uno dietro l'altro! Emma è davvero straordinaria e in fondo mi è sembrato naturale che Hook fosse attratto da lei fin da subito. Ci sono rimasta male quando l'ha scacciata dalla cabina, però poi è stato dolce a raccontarle un fatto così personale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sara
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 12:42 am)

25/04/15, ore 22:36

Ora come questi due si tocchino, si accarezzino, senza saltarsi addosso, anzi rimanendo sulle loro.... per me è un mistero!!
Ah come mi piace!
Mi piace già meno l'aria di soddisfazione che immagino sul ghigno di Pan, che spero gli sparisca presto...
A presto
Gra

25/04/15, ore 09:29

allora partiamo subito col dire che pure io voglio Killian Jones come borsa dell'acqua calda in quei giorni!!!!  Nooooo ti prego non smettere di scrivere per quella sadica di shonda!!!  il capitolo è molto carino e hai saputo farmi odiare peter pan come quello della serie....e credimi non era facile!!!! Adoro Emma badass e pirata!!!! baci babi

24/04/15, ore 19:37

Ciao... Sono a lutto per Grey's Anatomy e se hai visto la puntata puoi capirmi :'( :'( questo capitolo almeno mi ha risollevato un po il morale... Quei due si attraggono come calamite e non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando si lascieranno ancora piú andare... E con questo dico che voglio il bacio xD adoro inoltre come si punzecchiano a vicenda... È proprio da loro :) aspetto il prossimo capitolo... A presto :*

24/04/15, ore 15:24

Anche questo capitolo è stato spettacolare!! Ho amato la lotta iniziale tra Peter ed Emma e il soprannome che la nostra principessa si sceglie, è proprio azzeccato alla situazione! "Quasi più colorito di Capitan Uncino" ahahahaah muoio x'D
Sono felice che abbia dato una lezione a quel ragazzino! Però abbiamo anche scoperto parte del piano di Pan!!
Killian si è dimostrato un vero gentiluomo lasciando l'acqua calda per Emma!! E be', leggere di un Emma un po' scontrosetta per via delle sue "cose" è stato il massimo!! ahahah Anche nella foresta incantata sono umani alloraa!! :D Ariel è stata molto simpatica ahaahah
E alla fine sia Emma che Hook, cominciano a capire quanto profondo sia il loro legame!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Per me puoi allungarlo quanto vuoi perchè credo sia una bella storia!! Poi se hai tante idee ancora meglio no? :D
Un bacio e alla prossima
Kerri :*

24/04/15, ore 12:49

Ahhhhh Arya se smetti di scrivere brucio GA! È bellissimo questo capitolo! Molto sensuale e accattivante! Mi piace molto come li stai descrivendo e la loro complicità tra ironia e sensualità (ok il pezzo in cabina tra massaggi e cure mediche è il mio preferito in assoluto)! Spero tanto che nel prossimo capitolo si avvicinino sempre più!
A prestissimo ( ti tengo d'occhio eh!) e un bacione
Persefone

24/04/15, ore 03:29

Tra questi due ormai è scoppiata la scintilla... io aspetto il bacio *_* Come fanno a resistere, si vede che entrambi non vedono l'ora... soprattutto Hook, furbetto che fa di tutto pur di toccarla :P
E ora Pan cosa vorrà? D:

18/04/15, ore 21:04

Oddio l'amore questo capitolo *^*
L'inizio dolcissimo con i due che si confidano, specialmente Hook che mostra una parte di sè che fino ad allora aveva tenuto nascosta, piano piano comincia ad aprirsi con Emma, raccontando dettagli della sua vita che lo hanno spinto a diventare quello che è adesso.
Il risveglio... quel momento in cui invidi il personaggio di una fanfiction XD
E Killian si è svegliato decisamente di buon umore, le provocazioni che sono seguite ne sono la prova, ahaha
"-Sapete... di solito con una donna sdraiata preferisco dedicarmi ad attività più piacevoli...-" aaaw, non posso credere che hai inserito questa frase *__* credo che questo sia stato il momento in cui ho cominciato a shippare questi due testoni, quanto ho amato Hook non appena se n'è uscito in quel modo :'D La nostra Emma un filino shockata, ma ha saputo difendersi al meglio xD la parte dell'albero anche fantastica, furbetto il nostro bel capitano!
Peter! Finalmente! Cavoli, come Zelena è uno di quei capitoli che dovresti odiare a morte per tutto quello che ha combinato, ma proprio non ci riesci perché è un personaggio geniale e folle. O almeno questo vale per me :')
Non vedo l'ora di leggere del suo piano nel prossimo capitolo :D Un bacio :3

18/04/15, ore 19:38

ciao :) dire che amo i Captain Swan è dire poco, li shippavo fin dalla 2 stagione, e in più mi piacciono molto le storie ambientate nella Foresta Incantata senza il sortilegio di Regina, e in più amo Peter Pan (lo so che è cattivo ma amo troppo il film del 2003 specialmente le scene tra Peter e Wendy) scrivi molto bene e mi piace molto il modo in cui Emma e Hook si confidino l'uno con l'altro e i momenti tra loro sono troppo dolci, anche se Hook rimane sempre un po pirata ma in fondo lo amiamo anche per questo
spero di poter leggere presto il seguito e di scoprire il piano di Peter, a presto

18/04/15, ore 18:05

Ciaoo!! :)
Ahaha che dire? Il titolo di questo capitolo è veramente azzeccato!! Posso ben capire quanto tu ti sia divertita scrivendolo xD Io mi sono divertita leggendolo ahaha!! E' stato bello il "confidarsi" durante la notte, nonostante l'imbarazzo, entrambi cominciano a capire l'altro! E poi il risveglio di Emma è stato bellissimo!! La mia parte preferita!! Ahahaha
Mi piace sia il modo in cui è scritto, sia la situazione alquanto imbarazzante in cui la povera Emma si trova!!
In seguito il duello in cui sono chiari i riferimenti delle prime puntate di Killian nella Foresta Incantata!! Bellissimo!!
E dopo la disperata ricerca delle noci di cocco!! Ahahah
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa ha in serbo Peter Pan per il nostro bel Capitano!!
A presto,
Un grosso bacio
Kerri :*

18/04/15, ore 13:46

Arya tesoro mio ... questa storia mi sta appassionando come non mai! La tensione tra quei due è spassosissima e di una sensualità unica! Bravissima! Che dire io sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!
Aggiorna prestoooo ti pregooooo!
Bacioni
Persefone

17/04/15, ore 23:45

Il mio timore più grande erano le frecce avvelenate, ma per fortuna sei stata clemente questa volta xD O ci vuoi far stare tranquille, e tirarle fuori in seguito? Eh? Non mi fido più di nulla ormai XD
No, comunque non preouccuparti per il fatto di far emergere subito l'attrazione di Hook nei confronti di Emma. Alla fine, anche nella serie Killian è rimasto colpito (IN TUTTI I SENSI LOL) da lei, quindi mi sembra anche giusto che accada la stessa cosa nelle storie :)
La parte raccontata da lui mi è piaciuta tantissimo. Come provasse l'impulso di baciarla, ma cercasse di trattenersi a tutti i costi. Mi è piaciuto anche il cambio di umore repentino per spingerla a lasciarlo solo. I ricordi legati alle cicatrici, molto profondi. Mi immagino proprio questa Emma principessa che vuole ad ogni costo combattere insieme al suo esercito.
La parte finale.... A quel ragazzo a momenti gli prende un colpo ahaha e anche a lei stessa per quello che aveva appena proposto XD me li immagino mentre si scrutano entrambi, una volta al letto. Situazione assurda, ma piacevole diciamolo.
L'ombra... Pan che li spia non è una buona cosa. Mi preparo al peggio, okay :'D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

17/04/15, ore 15:40

Ma questa Emma è... è.... un portento!!!
Cioè una grande!!
Beh acci vorrei vedere se Capitan Hook non fosse preso da lei!
E lei, Emma Emma, ma voglio dire quel poveretto così vicino è logico che poi me lo fai perdere il lume.
Mi piace l'idea di vederli in stile selvaggio, ce li vedo tantissimo!

15/04/15, ore 16:47

Wow questa storia mi sta prendendo moltissimo... Sono attratti l'un l'altro e sono curiosa di vedere quanto riescano a resistere :) sono rimasta male anche io con Emma quando le ha detto di uscire dalla cabina poi fortunatamente il nostro capitano si è fatto perdonare... Come tuo solito stile i finali sono anziosi e questa cosa a me piace molto... Ti fa rimanere con la voglia di leggere il seguito... Alla prossima :*