On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

05/08/15, ore 08:22

Confesso per un momento ho avuto il terrore che Rumple mi rapisse il pupo, quindi leggere che alla fine è andato tutto liscio è stato un gran sollievo.
Mi spiace che sia finita ma sapere che ci sarà un seguito mi addolcisce l'attesa!
Quindi a prestissimo!
Un bacione grandissimo
Persefone

04/08/15, ore 00:35

Ciao! Allora purtroppo siamo giunti già alla prima parte dell'epilogo.
E come sempre ci hai regalato un capitolo bellissimo.
La sorpresa organizzata da Killian è dolcissima, un compleanno un pò più intimo è sicuramente tutto ciò che Emma desiderava. Poi il suo regalo....non ci sono parole per descrivere il significato di un gesto simile.
Meraviglioso.
E in più abbiamo la chiacchierata con Bae, lui si è dimostrato un ragazzo splendido, e come dice Emma, merita una donna che lo ami, anche se quella donna non potrà essere lei.
Ho davvero amato la tua versione di Neal, che invece nella serie proprio non sopporto. Si è dimostrato un uomo di cuore, generoso, leale e coraggioso. In poche parole il contrario di suo padre, che ancora una volta, mette i bastoni tra le ruote alla coppia.
La descrizione del matrimonio è stata molto intima e delicata, si percepiva la commozione di tutti, l'importanza che quel momento aveva per Killian ed Emma. Perchè nonostante tutto, ce l'hanno fatta, hanno superato le convenzioni sociali, le paure, il passato e persino Pan. Perciò questo matrimonio è stata una conquista, il coronamento di un amore ostacolato ma proprio per questo più tenace, più duraturo.
L'unica cosa che mi preoccupa a questo punto è Rumple....speriamo non faccia troppi danni! E poi io aspetto il piccolo e la luna di miele sulla Jolly Roger!
Come sempre complimenti perchè sei bravissima, spero a prestissimo, un forte abbraccio, Elena.

03/08/15, ore 23:46

E che palle Rumple!!!
Ma non ho paura perchè so che insieme Emma e Killian possono tutto!
E poi sono così assurdamente perfetti insieme! Dio!!!!!!
Bellissima e molto dolce la riappacificazione con Bae ( personaggio che odio, ma qui mi piace).
E ora....gran finale!

03/08/15, ore 14:06

Sapevo che Emma e Hook non erano tipi tradizionali però è stata una sorpresa anche per me la piccola festa di compleanno che Killian ha organizzato. Sono davvero carini e fatti l'uno per l'altra.
Finalmente Emma è riuscita a chiarire con Bealfire ed è arrivato il momento del matrimonio. Speravo che Rumple non intervenisse proprio nel mezzo dei festeggiamenti ed invece, essendo un codardo, è venuto a minacciare la loro felicità proprio in quel momento.
Complimenti, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il finale, per ora, di questa storia!
Un abbraccio, a presto
Sara

03/08/15, ore 12:28

Questa prima parte di epilogo è stata troppo bella (si beh come gli altro capitoli del resto ahah)!
Ovviamente Emma e Killian sono tutto tranne che ordinari quindi nonostante si dica che porti sfiga passano la notte prima del matrimonio assieme. Dai, sono teneri infondo! Soprattutto Hook mi ha stupito, addirittura cuoco lol, vorrei assaggiarla pure io quella torta sembrava buona xD
La parte del matrimonio è stata bellissima, Emma che aveva paura di inciampare ahahahah povera! Fortuna che c'era suo papà a sorreggerla!
Killian adesso è un principe/pirata, mmm affascinate *___*
Figurati se non arrivava Rumple, me lo aspettavo da un momento all'altro in effetti! Sono curiosa di sapere cos'ha progettato (e la cosa mi spaventa perché tu sei geniale quando si tratta di complotti xD)!
Non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta nell'ultima parte dell'epilogo! :) mi mancherà questa storia!
Un abbraccio,
Anna

02/08/15, ore 23:04

Mi sto mangiando le unghie: appena ho letto dell'arrivo di Rumple ho pensato "ecco. Adesso Rumple usa Regina per il sortilegio e il figlio/a di Emma e Hook è il salvatore" Ma ovviamente non sarà così. .. vero? D:
Oddio, voglio anche io un uomo con cui rompere le tradizioni Pre matrimoniali e con cui mangiare torta ripiena di rum *-* credo che mi farò mandare quella maglietta che fa "Wanted Killian Jones" e inizierò a girarci con quella addosso. Snow che arriva immediatamente alla camera di Hook è parla come niente fosse mi ha fatto crepare dal ridere.... poi immagino una situazione simile con me nei suoi panni e smetto subito :/
Bea è dolcissimo. Mo mi parte la Friendship tra lui e Emma!
Poi, vabbè: gli occhi a cuoricino per tutto il matrimonio, finché il nanetto squamato non ha interrotto tutto. Tuttavia, dopo una minaccia e Emma che parte con un pensiero che potrebbe essere volgarmente detto come "fanculo il mio matrimonio. Dobbiamo fare qualcosa prima che questo mi piombi con una maledizione mentre consumo il matrimonio con mio marito* (ma cosa c'era in quella cotoletta?!?!?), la cara vecchia Snow arriva disseminando pace e armonia nella stanza e facendomi tornare gli occhi a cuoricino. #Tuttomoltoromantico. Poi l'ultima frase mi ha sciolta. ... potrei copiarlo e usarla come stato su whatsapp... se solo avessi il ragazzo *sob* e adesso devo aspettare l'ultima parte della storia... che amarezza. E poi dovrò aspettare il seguito. Doppia amarezza.ma sopravvivrò.
Per il momento non ho idee, ma se dovessero venirmi in mente ti informerò. .. per farti poi chiamare degli infermieri per portarmi in una casa di cure.
Al prossimo e ultimo capitolo, Cissy♡

02/08/15, ore 16:17

Ciao cara! :)
Io adoro questa storia, davvero!! Per tutta la prima parte del capitolo, ho immaginato Kililan con un cappello da cuoco che prepara torte al cioccolato e rhum ahaha
E' stata davvero una serata romantica!! E poi, quando Snow ha colto in fragrante i due promessi sposi! ahah :')
Bae è un brav'uomo e sono felice che lui ed Emma abbiano chiarito!! Aveva tutte le migliori intenzioni però, come sempre, la codardia del padre ha rovinato tutto. E' stato strano e allo stesso tempo bello, immaginare quella scena con Rumple al posto di Regina. Due generazioni diverse alle prese con i cattivi! Ahah non si finisce mai xD
Ho trovato perfetta l'idea di vestire Emma come la principessa del sogno di David, quel vestito era bellissimo! *-*
E adesso sono ufficialmente marito e moglie! E Killian addirittura principe ahahah :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo!!
Un bacione e ancora complimenti
Kerri :*

02/08/15, ore 15:58

Mi sono sentita riportata indietro alla prima stagione *.* bello bello.per il momento hanno il loro lieto fine :) l'idea della seconda parte con il piano di rumple è fantastica davvero molto brava :) mi dispiace solo che questa avventura sta finendo :( avrei continuato a leggerla all'infinito ma non si può, sicuramente la rileggerò un abbraccio :-*

02/08/15, ore 12:18

E come poteva non smentirsi quel torsolo di Rumple??? Lo sapevo che avrebbe combinato un gran casino ...
Comunque intanto si sono sposati e il pargolo è in arrivo, a proposito sono molto curiosa di leggere come svilupperai questo aspetto e come sarà il bambino e se sarà parte dei loschi piani di Rumple ...
Mi dispiace un po' che la storia sia giunta alla fine ma non vedo comunque l'ora di leggere il finale :D
Un bacione e a prestissimo :*
Persefone

02/08/15, ore 12:06

Ciao cara... Non ci credo che stiamo quasi alla fine di questa storia pazzesca! sicuramente leggerò anche il seguito! Non vedo l'ora... Mi sono affezionata ai neo sposini! Che bella sia la sorpresa del compleanno (Non riesco proprio ad immaginare Hook che prepara una torta xD ahah ) che tutto il matrimonio! Hai descritto benissimo le loro emozioni :) peccato che Rumple (solito codardo) che arriva a rovinare l'aria di festa ma le storie non sarebbero interessanti senza un po di ostacoli da superare come hai detto tu Insieme :)
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Nali :)

02/08/15, ore 10:08

La scena del compleanno mi é piaciuta tantissimo ..... Hook cuoco.... XD
Per quanto riguarda Rumple immaginavo avrebbe fatto una cosa del genere, la sua codardia non ha limiti ma io lo preferisco decisamente nei panni da cattivo della foresta incantata che come Gold. E comunque quando é entrato e ha parlato me lo sono immaginato proprio con quella vocina, le risatine e il gesticolare che lo contraddistingue. Ottimo lavoro!

01/08/15, ore 23:33

Non ci posso pensare che siamo vicine alla fine di questa meraviglia! :(
Mi oppongo con fermezza all'idea di lasciarla andare, mi ha accompagnato durante le notti o le mattinate della sessione e, davvero, non vorrei finisse ma tutto finisce prima o poi. Il fatto che avrà un seguito mi rallegra però, visto che tu sei un lampo a scrivere sono anche ben propensa perché spero che non ci farai attendere molto per continuare a leggere delle loro avventure e del baby in arrivo.
Ho adorato questo capitolo, come tutti del resto, sei bravissima e velocissima e bravissima. :)
Ho riso troppo durante le scene tra James e Killian, sono contenta però che il principe lo apprezzi nonostante abbia uno strano modo di dimostrarlo, del resto tutto quello che vuole è la felicità di sua figlia e, si sa, Killian è sempre stato l'unico per lei.
Ho trovato dolcissimo Killian quando parla del loro bambino, della felicità provate e tutti i suoi discorsi sono stati azzeccati e teneri. Loro due insieme poi sono stati fantastici e non temendo il pericolo ci danno dentro anche nella "casa" (si fa per dire XD meglio castello ahah) dei genitori. Bravi ragazzi (applauso XD). La smetto di fare la pazza, tutto questo per dirti che adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed il seguito in un futuro molto prossimo mi auguro!
Un abbraccio. :)

01/08/15, ore 22:26

Tu scrivi con una velocità disarmante D: dimmi il tuo segretooooo ti prego ç_____ç (o forse sono lenta a leggere io, senza forse okay, sono una lumaca xD) comunque non posso credere che siamo già all'ultimo capitolo ç__ç
Alla fine il cuore di Pan l'hanno distrutto insieme, sì, decisamente è stata la cosa migliore, nessuno dei due meritava di portare un fardello tanto grande da solo, per Emma era la prima volta e Hook sta finalmente lasciando andare la sua oscurità... mentre insieme possono sostenersi a vicenda. E la proposta?! *_* Quando Charming gli ha detto che poteva chiedere tutto quello che voleva ho pensato 'adesso chiede la mano della figlia' xD immagina come ho reagito quando l'ha fatto davvero! ahahaha poverina, lei è rimasta sconvolta in un primo momento e ci credo e, come hai detto tu, non poteva rispondere diversamente (o ti avremmo linciato :P) e hanno tutti reagito come avrei immaginato, Snow con le lacrime e James... beh... okay, non avrei pensato ad un pugno ma non sono rimasta per niente sorpresa, conoscendolo ci sta tutto XD povero Killian!
Per fortuna hanno chiarito, comunque, sia per quanto riguarda la menzogna che per il bambino. E' normale che siano spaventati entrambi e che nessuno dei due si sente pronto a diventare genitore, ma ameranno quel bambino intensamente e non vedo l'ora di vederli con il pargolo *___* E hai inserito la scena del finale di mezza stagione... tu devi avvertire! XD quella è la mia scena preferita, sono quasi morta rileggendolo ahaha e dopo un mese di sofferenze è più che giusto che si divertano! "Pirata, vuoi fare l'amore con me o contarmi i lividi?!" ahahahaha grandissima Emma!
Ora ci si mette il carissimo Tremotino? Non avranno mai pace questi due D: non mi resta che aspettare l'epilogo, adesso ): anche se sono eccitatissima all'idea di un sequel, non vedo l'ora!
A presto, un bacio :*

30/07/15, ore 12:24

No vabbè allora dillo che vuoi farmi piangere! Cioè boh questo capitolo è stato di una dolcezza assurda ** vomito arcobaleni!
Ovviamente Emma doveva dire di sì altrimenti sarei andata là a picchiarla lol, Killian è un uomo perfetto non c'è nient'altro da aggiungere u.u
Ho riso troppo quando James gli ha tirato un pugno! Ahahahah ma da bravo papà iperprotettivo c'era da aspettarselo! E comunque non ha tutti i torti dai, vuole solo il bene di Emma :') alla fine è stato contento che la figlia abbia trovato il vero amore!
Poi la parte del cuore *_______* finalmente il nostro pirata ha riavuto indietro il suo organo così da poter amare Emma come si deve xD si sono divertiti alla grande dopo direi!
Rumple non starà buono poco ma sicuro... Ma se tocca Killian, Emma o il baby CaptainSwan gli stacco la testa!
Ammetto che mi mancherà un sacco questa storia! Probabilmente me la rileggerò in un momento di nostalgia ahahah! :) ma sono anche curiosa di sapere se hai in mente qualcos'altro su questi due!
Ps: hai visto le foto dal set? Cioè *-*
Okay, scusa il poema ahah! Ma era il capitolo finale e ci voleva una recensione stile tema xd
A presto! :*
Anna

30/07/15, ore 11:33

Era ovvio che Emma avrebbe risposto dì sì! Devo dire che in questo capitolo sia lei che Emma sono un amore! Lui così dolce e premuroso, anche quando parlano della gravidanza, lei decisamente più audace ma altrettanto dolce.
Devo dirti che ho adorato la parte in cui lei rimette il cuore di Killian al suo posto; non ho potuto non notare il collegamento con la scena della quarta stagione. Con le stesse parole, la stessa incertezza...
E poi alla fine anche Bealfire è contento per Emma, e spera di trovare anche lui il vero amore. Lui è davvero un bravo ragazzo e l'unico che può frenare i peggiori istinti di Rumple.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! A presto!
Un abbraccio
Sara