On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/04/15, ore 16:00

Ciao!! :)
Questo capitolo è stato davvero bellissimo!! All'inizio, quella posizione un po' ambigua mi ha fatta sorridere xD
E l'Hengman's Tree mi ha ricordato un po' Hunger Games, non so se lo segui! :)
E' stato bello scoprire che Emma non è mai stata la tipica principessa da palazzo, ma anzi, ha partecipato a numerose battaglie per tenere il regno al sicuro!! Credo che sia un aspetto molto importante che si riflette nel suo carattere un po' battagliero e ricorda molto l'Emma Swan della serie tv!! *-*
killian è già attratto da lei e non vuole metterla in pericolo, crede che non potrà mai funzionare!! Che dolce!!
La sua storia mi ha un po' rattristato, effettivamente mi sono chiesta spesso come si sia procurato quella cicatrice! Lo so che è una caratteristica dell'attore (**) ma chissà se gli autori non la notano e ci ricamino un po' su?! :)
Infine, la loro prima notte sullo stesso letto!! Wooow!! Ahahaah
La presenza di Pan alla finestra è un po' inquietante!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Riesci a scrivere due fanfiction contemporaneamente!! Sei fantasticaa!!
Un bacio e a presto,
Kerri :*

15/04/15, ore 09:15

Ahhhhhh dopo una puntata fighissima ma avida di CS questo mi risolleva davvero il morale! Mi è piaciuto tantissimo soprattutto la chiacchierata sul ponte della nave. Che quei due facciano scintille lo si è visto subito quindi non è troppo presto! Ora mi aspetto una notte a cuore aperto: sono soli, il buio è complice e se Pan capisce quanto Hook tiene a Emma avrà una carta in più da sfruttare contro il capitano.
Aggiorna PRESTISSSIMO
Bacione
Persefone
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 09:16 am)

14/04/15, ore 20:41

Ed eccomi anche quiiii! Non potevo mancare :P Finalmente ho avuto un po' di tempo per dedicarmi alla lettura di ff (non è vero, dovrei prepararmi per la simulazione di terza prova ma perdo tempo così, ssshhh!)
Come già detto, amo le storie che parlano di Emma principessa, sarà che continuo a chiedermi (come tutti, credo) come sarebbe stata la sua vita senza l'incantesimo di Regina, come sarebbe cresciuta, come avrebbe incontrato Hook (perché il vero amore si trova sempre, e il loro è vero amore ù.ù), tant'è che avevo cominciato a scriverne una, uhuh... ma lasciamo perdere e torniamo alle cose serie ^^''
Stiamo solo al secondo capitolo ma già l'adoro ahaha ormai mi reputo fan ufficiale tua e delle tue storie! Povera Emma, Barbanera deve averla fatta penare e non poco, per fortuna c'è il nostro bel pirata a farla sentire meglio.
Mi è piaciuto tanto il pezzo dove le insegna a stare al timone e parlano di Bae.. Uncino, sarai mica geloso, n'è? LOL
Anche vedere Emma super imbarazzata dal fatto di doversi spogliare, cucciolina (?) In più sono curiosissima di sapere cosa vuole Peter Pan (non ci resta che leggere di lui nelle storie, ormai çwç)
No, e adesso scusa? Perché sono sotto attacco? Perché qualcosa mi dice che Killian si becchi la freccia per salvare Emma? Perché? Aaaah, l'ansia.

12/04/15, ore 04:13

Bellissimo anche il secondo capitolo *_* Si stanno conoscendo ma mano, e sembrano piacersi... almeno come amici per adesso... anche se si nota l'attrazione! E quando gli ha accarezzato la guancia per rassicurarlo è stato bellissimo...
E ora che succede?

10/04/15, ore 17:10

Ciao!!! Devo dire che stai andando alla grande! Mi piace molto questo secondo capitolo e la complicità che stai tessendo tra i due con grande efficacia! Sono sicura che ci riserverai un sacco di sorprese! Mi piace l'idea di calare Emma nel mondo di Hook e di vedere come interagisce in esso! Trovo che ci stai riuscendo davvero bene!
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio

10/04/15, ore 14:49

* fa il ternino e balla la samba* che bello sono un fan di tutto ciò che partorisce la tua mente!!!!!! il pirata killian jones!! vogliamo parlarne poi? bella non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci babi

09/04/15, ore 20:41

Ciao!! :)
Questa storia mi piace sempre di più, è bello leggere del loro rapporto nella Foresta Incantata che sicuramente non sarebbe stato facile!
Killian è fantastico, sempre! E' sia premuroso nei confronti della sua "ospite" ma allo stesso tempo riesce a farsi obbedire dalla sua ciurma! E' un capitano degno di questo nome, non c'è che dire!!
E mi piace molto la Emma che descrivi, la ragazza intraprendente e orgogliosa che non accetterebbe mai di spogliarsi di fronte ad un pirata!! Il loro rapporto sta crescendo piano piano e mi piace il modo in cui riesci a farlo evolvere!! E' stata molto carina la parte in cui lei lo rassicura posandole una mano sulla guancia! **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, augurandomi che le idee non ti manchino mai!! non puoi lasciarci sulle spine così!!
E tranquilla, la copertina va benissimo!! Io Photoshop non so neanche come sia fatto ahaha
Alla prossima,
Un bacio
Kerri :-*

07/04/15, ore 13:06

Ciao, è sempre un piacere leggere una tua storia e sono contenta che tu abbia deciso di creare lo spin off del sogno di Emma perchè mi aveva colpito tanto e mi ero chiesta come sarebbe continuata la loro avventura :) ora possiamo scoprirlo :)
alla prossima :*
Nali

07/04/15, ore 00:27

Ed è davvero una grandissima idea!!
Anche a me sarebbe piaciuto poter vedere un Capitan Uncino e una Principessa Emma, chissà mai che la 5 stagione non ci dia una cosa simile!
BRAVA!!!!!!!
Gra

06/04/15, ore 12:27

Ciaoooooooo
*___* grazie! Posso piangere ? Adoro questa storia... Ma tanto il modo in cui descrivi il tutto, senza parole e poi qui ho visto hook... Il suo sguardo fiero e il suo io...
"Avrei detto spaventato, se non fossi abbastanza certa che lui e la paura non potessero sfiorarsi neanche per sbaglio." Bellissimo!
Smack
:*****
Aspetto buona buona... E... Cercherò di fare la brava ;)

06/04/15, ore 11:36

Ciao!! :)
Sono felicee che ti abbiamo convinto!! La storia mi è piaciuta fin da subito e sono contentissima di poterne leggere il seguito!!
Un abbraccio e al prossimo capitolo,
Kerri :*

06/04/15, ore 10:34

Ottima idea quella dello spin off! Il sogno era molto intrigante e sono sicura che lo svilupperai benissimo! Sono davvero curiosa di leggere!
Un bacione e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]