On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

26/06/15, ore 14:21

Non puoi dire che il capitolo fa schifo! è stato tremendamente commovente: si è spezzato anche il mio cuore oltre che i loro! Povero Killian costretto a fare un gesto simile per riuscire a salvarla, e povera Emma ignara del gesto di amore dell'altro! Vorrei uccidere Pan che le mie stesse mani!
Sono contenta che la convention sia stata bella, però, devo dirti, che non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia!
Adesso sono troppo curiosa! sono sicura che Pan non può passarla liscia e che Emma scoprirà presto quello che è successo!
A presto, un abbraccio
Sara

26/06/15, ore 14:17

Ciao! :)
Dai, è stato struggente!! Tipo che ho pianto dall'inizio alla fine!! Quel maledetto Pan!!!!! Lo odio!! Ha distrutto la felicità di Emma, di Killian, del mondo!! Adesso sono impaziente di vedere cosa accadrà, come reagirà Emma, cosa farà Killian! Insomma: non vedo l'ora!
Per la convention, wooow! Che bello! *-* Fortunata te!! :*
Un abbraccio e a presto
Kerri :*

26/06/15, ore 09:52

allora già vai alla con...e io muoi di invidia!!! poi mi spezzi il cuore con il povero Killian! Pan bastardoooo!!!! devi fae una fine tremenda!!!!!!!!!!!! btw bantornata!!! mi mancavano loe tue storie! Baci Babi

26/06/15, ore 09:48

Te lo dico, Sto piangendo! Non tanto per Emma ma per Jillian. Poveriiiii!!!! ¢_¢
Ora voglio sapere come fará Emma a capire tutto, perché lo fará vero??? Dio spero di si! Aggiorna presto.
Alla prossima
Fede
P.s. ho visto tutta la con tramite internet .... Una meraviglia e Jen e Colin.... Awwww *-*. Se l'anno prossimo ci saranno e se riesco a trova lavoro credo che verrò anche io!!!! (Incrocia le dita)

26/06/15, ore 08:02

T.T ok posso strozzare a mani nude quello stronzo di Pan? Cioè è stato di una cattiveria abominevole! Ma poverini ... era ovvio che si sarebbe sacrificato lui ma quello che è stato costretto a dirle è stata davvero una bella botta. E ora spero che Emma dia retta al suo sesto senso, perché lei ha capito che c'è qualcosa che non va vero?, e lo segua...
La depressione post-convention ... come darti torto? Anche io non mi riprenderó mai ...
Un bacione :*
Persefone

15/06/15, ore 10:32

Peter pan era uno dei miei personaggi preferiti delle fiabe poi con once upon a time è nato in me odio.. Ora sei arrivata tu che me l'hai fatto odiare ancora di più XD brutto ragazzino malvagio. Comunque il capitolo è bellissimo :) la storia da crescendo benissimo speriamo escano al meglio da questa situazione :) un abbraccio :)

14/06/15, ore 15:29

"Non era da me camminare nei boschi mano nella mano con una donna, e sicuramente non era neanche da lei" .....in questa frase c'è racchiusa l'essenza stessa di questi Emma e Killian. Lui che ha vissuto come un pirata, un fuorilegge, facendo dell'ogoismo la sua legge e lei che ha combattuto contro le regole di corte come ha potuto, al punto di sembrare quasi un maschiaccio... ma l'un l'altro si sono "scoperti" e ritrovati per ciò che realmente sono.
Poi ok è arrivato lui il nano in verde.....con il suo odioso ultimatum!
Grrrrrrr
A presto
Gra

11/06/15, ore 14:00

Okay sono in ritardo ma non troppo dai ahah :')
Ma che dolci che sono Emma e Hook ** lei che si preoccupa mi fa sempre tanta tenerezza ahahah anch'io mi vergogno per tutto quindi la capisco! Oddio la storia del lenzuolo me l'ha raccontata mio papà giusto poco tempo fa e ci sono rimasta malissimo! Ahahah sconvolta tipo! xD
Emma c'ha preso gusto mi pare a divertirsi col suo bel pirata no? Pure giù al fiume eheheh!
Ho adorato leggere dei sentimenti che prova Killian, ci voleva una parte dedicata a lui :)
Ovviamente se non arrivava Pan non eravamo felici! Insopportabile quel moccioso! Come può chiedere una cosa del genere a Hook? Che gran stronzo!
Vai alla Convention? T.T ti invidio da morireeee! Quando torni voglio i dettagli e fai taaaante foto a Jennifer e Colin ahah (se si può, non so esattamente come funziona)
Beh attendo con ansia sia questa storia che l'altra!
Un bacio :*
Anna

10/06/15, ore 23:43

Forse non è chiaro: già ho pianto troppo con il finale di stagione, vediamo di non farmi piangere anche qui eh! La scelta di Killian è ovvia, non c'è neanche da rifletterci su.... Prendo i fazzoletti per quando Emma lo scoprirà, sarà devastata! Ci riempi di momenti felici per poi spezzarci il cuore, ma brava D:
Emma ci ha preso gusto comunque xD come non capirla ahahaha
Mi sono piaciuti troppo i pensieri di Hook, riguardanti la sera prima, davvero molto profondi e per l'ennesima volta emerge quanto tenga ad Emma... Farebbe di tutto pur di tenerla al sicuro e di non farle del male.
Comunque povera, un imbarazzo dietro l'altro XD effettivamente non ci avevo pensato neanche io alla ciurma, ma effettivamente è più che ovvio che hanno pensato che i due andassero a letto fin dal principio :') povera ahahaha
Uuuuuh vai a Parigi! Che invidia D: beata te ç_ç
aspetto il prossimo capitolo, ho un po' paura in effetti D:
Ps. Per colpa tua (e dell'altra ff) mi sono sognata che Emma fosse incinta ed Hook era tutto premuroso mentre immaginava il futuro bambino *-* le ff mi fanno male maaale XD
Un bacio:*

10/06/15, ore 22:24

Ciao! Inizio subito con il dirti che li adoro sempre più! Sono così perfetti insieme! L'imbarazzo di Emma e poi le scene al fiume. La loro seconda volta è stata perfetta come la prima.
Il POV di Hook era davvero di obbligo: mi era mancato davvero troppo negli ultimi capitoli. Ormai anche lui è completamente innamorato! Il modo in cui scherzano e giocano tra di loro mi ha fatto ridere! Riesce a rendere alla perfezione quella sintonia che c'è tra loro.
E poi il colpo di scena finale, finalmente il piano di Pan è stato svelato ed è terribile. Sono convinta ormai che Hook è cambiato e che se deve sacrificare qualcuno quello sarà sè stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
In bocco al lupo per gli esami, buono studio e buon viaggio, un abbraccio
Sara

10/06/15, ore 11:59

Cooosa?! Vaii alla convention?! Chee fortunaaaaaa!! Ti prego, saluta Colin anche da parte mia!! Ahahah **
Comunque... Il capitolo! Mi è piaciuto come al solito! xD Emma, nonostante il piccolo imbarazzo iniziale, si è lasciata trasportare ancora dalla passione ed è stato bello come Killian ha cercato di smorzare la tensione! Ovviamente, ho amato anche i piccoli battibecchi di dopo però (già dal titolo) mi aspettavo qualcosa di brutto... e in effetti sono arrivati da Pan! Certo che è veramente perfido!! Lo vedrei bene con Zelena ahaha xD Scherzi a parte, ha dato a Killian una scelta veramente crudele... Ho una vaga idea di ciò che l'uomo sceglierà ma per averne la certezza, dovrò leggere il prossimo capitolo e poichè io sono super curiosa (ormai dovresti averlo capito) non vedo l'ora di farlo!
Buona fortuna per gli esami comunque!!
Un forte abbraccio
Kerri :*

PS: se c'è un posticino nella tua valigia, posso venire con te a Parigi?! Ahahah xD Scherzo, un bacio!

10/06/15, ore 11:08

io odio io odio io odio Peter Pan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! killian ed emma invece sono fantastici!!! come al solito!!!

10/06/15, ore 10:28

Ho riso per tutto il capitolo... O perlomeno fino a che non é arrivato Pan -_- tempismo perfetto proprio.
Ora, io ancora ho capito cosa ci deve fare pan con il teschio e con il cuore ma sono sicura di due cose:1) Hook non deciderà mai di salvarsi a discapito di Emma; 2) Emma non lo lascerà sacrificarsi per lei. Quindi credo proprio che Pan non ha capito contro chi si é messo, Emma non si arrenderà così e poi mi é venuta in mente una cosa successa nella seconda stagione di ouat che se riprendi complicherà il piano di Pan o comunque lo rallenterà. Staremo a vedere.
Alla prossima.
P.s. anche tu vai alla con!!!!! Sbaciucchia colin e Jen anche da parte mia!!!!

10/06/15, ore 08:49

Ehm ... e chi non ci prenderebbe gusto? Bellissimo capitolo come sempre ♡.♡ Niente questi due insieme sono proprio una cosa da sballo! Molto dolce anche il fatto che Emma gli abbia chiesto di rimanere a palazzo! Ora siccome io sono una a cui il triangolo piace, vedremo mai una sfida Hook-Neal al ritorno? ... sempre se Emma sopravvive ovvio ... o che Hook sopravviva ... sopravvivono vero? Che dire il piano di Pan lo odio e spero arrivi qualcuno a suonargliele di santa ragione! Daje Emma all'arrembaggio! Anche io non vedo l'ora di andare a Parigi e godermi la convention!
Vabbè ho sproloquiato fon troppo!
Un bacione e a presto :*
Persefone

09/06/15, ore 18:40

Sono in ritardo di una vita aaaargh! Sono stata via una settimana, praticamente, e mi sono ritrovata millemila aggiornamenti D: e che aggiornamenti, voglio dire... se avessi saputo avrei mandato a quel paese i libri molto tempo prima :'D
Capitolo meraviglioso, concordo... entrambi non vedevano l'ora, era palese ormai xD e Killian continua ad essere così premuroso con lei... per un attimo ho pensato che l'ha allontanasse spaventato, stavo già per prendere qualcosa da lanciargli contro ahahaha
Il tatuaggio... un timone *-* no okay, non ci sarei mai arrivata, eppure era cosi ovvio (?)... no, non lo era, ma ci si poteva arrivare... diciamo xD Comunque lo adoro, specialmente per i significati che possiede. Specialmente per quelli che riguardano Hook!
Il piano di Pan mi sta seriamente spaventando. Non mi piace per niente. Ma sono comunque curiosa di vederlo all'opera. Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
aaah, avevi in programma solo una decina di capitoli, si... l'avevo detto che avresti cambiato idea col tempo xD ahahaha
Alla prossima :*