On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

11/05/15, ore 12:14

Buongiorno cara!
Innanzitutto capitolo meraviglioso! L'ho adorato in tutte le parti!
Hook ed Emma che si avvicinano sempre di più sono così teneri *-* e i pirati che li prendono in giro e fanno battutine? Ahahah il top!
Quando hanno ucciso l'animale mutante mi ha fatto troppo ridere il povero Jack che faceva il terzo incomodo xD
Per quanto riguarda Once Upon A Time pensa che io devo aspettare giovedì/venerdì per vederlo visto che sono in appartamento per l'università e non ho il wifi :( Twitter e Facebook off limits per tutto sto tempo mi sa ahahah!
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa Pan farà fare ad Emma...
Un bacio :*
Anna

11/05/15, ore 10:59

fortuna che il tuo capitolo mi ha salvata dalla depressione post puntata!!!!!!!! cioè ma scherziamoooo!!!! non spoilero per chi è ancora beatamente ignaro!!!!
comunque tornando a te cara mia...ottimo come al solito!! sono un amore e poi Emma che fa veramente parte della ciurma mi piace un sacco!!!! e adesso fino all'autunno sarà lunga!!! #seasonfivenowplease

11/05/15, ore 08:52

Ahhhhh ecco! Dalle tue parole deduco che sará una morteorrenda per tutti noi ...
Il capitolo che dire ... meraviglioso come sempre ... questa storia mi piace davvero un sacco! Sono davvero troppo pucciosi insieme!
Spero di leggere presto gli aggiornamenti!
Persefone

11/05/15, ore 04:23

OK, é la prima volta che recensisco questa storia (meglio tardi che mai, eh?) ma ne avevo bisogno, dopo i litri di lacrime che ho versato (molte di più di quando é morto Derek o anche George in Gray's Anatomy). Quindi... si, sto pensando che in realtà sono morta e che guardarlo in diretta sia stata la più grande cazzata della mia vita. Prima che scoppi in lacrime nuovamente al pensiero di ciò che é successo intorno alle 03:17 ora italiana e 04:03 ora italiana, meglio se scrivo cosa penso di questa storia.
É a dir poco stupenda: mi piace moltissimo. Poi questo capitolo.. aww é dolcissimo (come loro due del resto). Lui che é ancora titubante ma ha ceduto, e lei che continua a dirgli che andrà tutto bene (cazzata). Tra loro c'é un legame bellissimo e fortissimo, dettato da voglia di combattere, voglia di amare, oscurità e paura, ideali incarnati in entrambi. Pan invece rimane un piccolo stronzo diabolico... dio se lo adoro!! Ora, pubblica i prossimi capitoli presto, cosí non dovrò pensare 1 a ciò che succede nel season finale 2 che devo aspettare ottobre per il continuo 3 all'ultima.battuta dell'episodio...
Vabbé.... ci vediamo nel paradiso dei serie televisofili (?), così da piangere insieme.
Baci dalla tua (disperatissima) Cissy

09/05/15, ore 21:44

Ciao cara! :)
Ogni tanto rispunto come i funghi, perdonami se non recensisco con costanza ma il più delle volte leggo dal tablet quando ho un minuto libero quindi non riesco a scriverti. In ogni caso, mi piace troppo questa storia, davvero, la sto amando. E' bello leggere di questa realtà differente, loro sono belli in ogni circostanza e sono sicura che il finale di stagione ci distruggerà T_T speriamo bene però.
Mi è piaciuto il fatto che Killian si sia finalmente aperto e sono contenta che si sia buttato nel bacio finale, sicuramente adesso ci saranno degli ostacoli ma confido nella tua bontà. Aggiorna prestoo, pleasee!
Un abbraccio :*

08/05/15, ore 23:21

Vi prego che qualcuno entri in questa storia prenda quello schifido bambinetto in verde e e lo getti nel fondo dell'oceano!!!!
Beelo finalmente!
Certo che Emmuccia.... quando fa l'incazzosa è una super tosta!
Alla faccia!
Killian bello, datti da fare perchè questa è una che lotta!

08/05/15, ore 20:48

Ma ciao cara! Finalmente anch'io mi sono messa in pari con questa storia! (Arrivo sempre puntuale come vedi ahahahah :'D)
Comunque... Ormai non so più in che lingua dirti che amo tutte le tue storie, hai un modo di scrivere che mi piace un sacco e che nonostante la lunghezza dei capitoli non è mai noioso! Anzi!
Quando si sono baciati la prima volta ero con gli occhi a cuoricino e la seconda ancora di più! *-* poi quando Emma ha spinto Killian in acqua stavo morendo dalle risate ahahah!
La parte in cui le racconta di Milah è stata toccante, mi sono emozionata tanto! L'hai scritta molto bene! :)
Beh, che posso aggiungere? Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno nel prossimo! (Peter Pan mi mette ansia ti avverto!)
Per quanto riguarda il season finale... Lo guarderò, piangerò, mi strapperò i capelli e morirò anch'io! T.T
Un abbraccio,
Anna

07/05/15, ore 18:29

Fino alla fine ho creduto che lui riuscisse a mantenere il suo proposito di starle lontano! Ma poi sono stata troppo felice quando ha ceduto alla tentazione! Quanto sono carini!
La prima parte è stata molto divertente, con lei che lo butta in acqua. C'è da dire che lui se l'è ampiamente meritato!
Capisco e condivido la tua sofferenza per questo finale di stagione! Da una parte non vedo l'ora di vederlo, dall'altra temo che finirà male, poi penso alla mega pausa... anche io sono disperata :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Sara

07/05/15, ore 18:28

Ma ciao :D
Sul serio il capitolo è tanto lungo? :o L'ho letto tutto d'un fiato e non me ne sono resa minimamente conto, infatti poi quando ho letto le note sono rimasta alquanto stranita xD
E' sempre un piacere leggere delle loro litigate, mi fanno morire ahahaha ed Emma ha tutta la mia solidarietà! Insomma... avere qualcuno che ogni cinque minuti di chiede se va tutto bene è veramente stervante, già che ha resistito tanto le fa onore, quando poi l'ha chiamata stronza è impazzita del tutto. Lui fa il guaio e poi la colpa è degli altri, uomini. XD Almeno il "bagno" gli ha rinfrescato le idee!
La scena finale è bellissima. Finalmente ha preso coraggio e le ha raccontato di Milah, è stato un momento molto dolce e mi è piaciuta soprattutto la reazione di Emma, si vede da questo quant'è coinvolta da Hook ed anche da come ha accettato, seppur a malincuore la scelta del pirata. Scelta che ovviamente è andata a farsi una passeggiata xD Ho amato quell'ultimo pezzo, non credevo cedesse così presto e di questo sono felicissima *^* Mi è piaciuto tanto anche il loro scambio di battute finali ♥
Il piano di Pan continua ad inquietarmi troppo e allo stesso tempo mi incuriosisce, come tutto quello che riguarda questa serie :')
Ti prego non parlare del finale di stagione, non so se esserne eccitata o terrorizzata, qualcosa mi dice che piangerò :o oddio, non sono pronta >///<
Per il momento ti saluto, al prossimo capitolo :3

07/05/15, ore 18:23

Ahahah, credo che moriremo un po' tutti in questi giorni!! xD
Passando al capitolo, l'ho trovato perfetto!! Ho adorato la parte iniziale perchè adoro Emma e il suo temperamento, la sua forza e la sua testardaggine!! E poi mi sono divertita troppo immaginando la scena del "bagno" xD
E poi ho adorato la seconda parte perchè be', Killian caro, era ora che ti decidessi a dare una spiegazione a quella poveretta!
alla fine Hook cede, ma non posso certo biasimarlo!! Come ha detto lui, siamo tutti uomini e il buon Oscar Wilde diceva che l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi...
quindi per concludere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio
Kerri :*

07/05/15, ore 16:45

fantastico il modo in cui Killian mantiene i buoni propositi.....ti prego fai una promessa del genre anche a me!!!! ihihihhihihiihi e poi le loro liti?!?! meravigliosamente casavianellineggianti.....unico difetto del capitolo?! io mi sto impegnando per non odiare rumple con tutta me stessa...ma se poi mi fai ricordare la scena del coccodrillo tutti i miei tentativi vanno in fumo!!! ihihih scherzo mi è piaciuto un sacco!!! baci Babi

07/05/15, ore 11:56

Ciao, devo dire che questo è il mio capitolo preferito (per ora tanto so gia che cambierò mille volte idea xD) perchè tutto quello che hai descritto è da loro... I battibecchi, il punzecchiarsi a vicenda ma alla fine chiarirsi e lasciare entrare l'altro nel proprio cuore :) mi è piaciuto molto il racconto di Killian, come hai descritto i loro stati d'animo ma soprattutto il fatto che i buoni propositi sono andati a farsi friggere... Quei due sono come calamitati, non posso stare lontani!!
Ora vediamo cosa ha in serbo Peter Pan!
Alla prossima :*
Nali

07/05/15, ore 10:13

IO ADORO VEDER SFANCULARE I BUONI PROPOSITI che sono poi anche un po' noiosi ... mi piace davvero un sacco questa storia Arya! Il capitolo ha una continua tensione tra ruvido e sensuale che ti tiene incollata come on mai. E poi la parte finale ... considera che se con il finale di stagione mi ucciderà mi rileggerò questo capitolo in cerca di conforto, lo giuro!
Persefone

07/05/15, ore 09:11

Ma io li adoro ahahahahahahahah e Emma ..... É vero che lui si stava comportando da bambino ma pure tu non scherzi ahahahahah. Sono preoccupata per pan, non ho ancora capito cos'ha intenzione di fare! Ancora complimenti e al prossimo cap.

05/05/15, ore 22:56

Finalmente l'ho letto!
Ah intanto grazie per non averlo fatto essee un vero porco, in modo che si è anche risparmiato una padellata.
E bella anche questa parte di intreccio in cui si parla della metà oscura di Emma ( giuro che oramai questa cosa me la sogno anche di notte....)
Non vedo l'ora di leggere il seguito