On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

17/05/15, ore 13:44

Ah ecco, ma una crisi intestinale a Pan la posso augurare dal profondo del cuore? Devi dire che questa storia sta rendendo questo maledetto hiatus più sopportabile. Mi piace un sacco come descrivi gli attimi tra Emma e Hook ...
Vabbè aspetto tutti i tuoi aggiornamenti con molta molta impazienza ...
A presto Persefone :*

17/05/15, ore 10:39

Oh mio Dio!
Per un secondo avevo temuto che Emma fosse costretta ad entrare da sola, per fortuna sono riusciti a trovare il modo di far entrare gli altri due.
Hook cerca in tutti i modi di impedirle di fare quello che Pan le aveva chiesto, solo che quel marmocchio è furbo e di certo se l'aspettava già una cosa del genere.
Credevo spuntasse fuori Pan o che succedesse qualcosa legato alla sua oscurità, quando Emma ha toccato il teschio, infatti quando è stata lanciata via sono rimasta shockata D: La luce di Emma è ancora troppo forte e prevale sulla sua oscurità, e questo è rassicurante ma mi preoccupa troppo il piano che Pan sta architettando per fargliela venir fuori.
Son curiosa anche di vedere come Emma affronterà questo discorso con Hook, prima o poi dovrà rivelargli tutto.
Carina Trilli che la rassicura, come può solo pensare che Hook possa stancarsi di lei dopo pochi giorni?! :')
Aspetto il prossimo capitolo, la situazione si sta facendo interessante :D
(Stanotte sarebbe uscita la puntata ç________ç)
Un bacio ♥️

17/05/15, ore 10:32

Ehi ciao!
Che bello trovare un tuo capitolo! Questa storia è proprio coinvolgente!
Mi farai penare fino a venerdì? ç.ç piango tanto!
A parte gli scherzi, capitolo stupendo come tutti! Hook ed Emma sono troppo belli mamma mia *-* è bellissimo avere una sana dose di CaptainSwan dopo il season finale! Quando si sono coccolati a letto è stato troppo aww!
La preoccupazione di Killian verso di lei è una cosa tenerissima invece! Si vede quanto ci tiene a lei!
Adesso son curiosa di sapere cosa accadrà alla povera Emma, speriamo stia bene! u.u
Concludo facendoti gli ennesimi complimenti :) continua così!
Un bacione :*
Anna

Cosa uno: credo dovrebbero aprire un ala ospedaliera in cui ricoverarci tutte dopo il finale di stagione. Mai per nessuna seria ero stata così dannatamente male!
Cosa due: Peter Pan..... non dico nulla perchè se inizio non finisco
Cosa tre: Quanto amo il rapporto di Hook ed Emma qui! li adoro sono così "cuccioli" a volte....ma anche tanto sensuali... Ahhhhhhh!!!
A presto
Gra

Non ti devi preoccupare perchè anche io sono malata come te! Non so come fare ad aspettare fino a fine settembre :(
Ormai non ci sarebbe neanche più bisogno di ripetere che il capitolo è come sempre bellissimo! questa storia mi sta appassionando sempre più!
Emma è stata un'ottima distrazione per Killian e mi è piaciuta anche la sua reazione istintiva e imbarazzata nella camera che Trilly ha dato loro!
A presto, un abbraccio
Sara

Ogni volta che un capitolo comincia con "tot ore prima", o cose del genere, vado in panico D: non lo so perché, comincio ad immaginarmi mille mila catastrofi senza un perché, è più forte di me ^^'' per fortuna è andato tutto a finire bene :')
Ow Hook, cavoli mi ha fatta preoccupare questa volta! Che poi lui deve sempre fare quello forte, non si è voluto fermare neanche un secondo, si è rifiutato addirittura di farsi controllare la ferita e ha voluto continuare come se niente fosse successo, ci credo che poi cade a terra privo di sensi! Per fortuna che c'era Trilli (a proposito, Trilliiiii *-* quanto mi manca quella fatina çwç) e, soprattutto, stava in compagnia della sua Emma che, povera, si sentiva pure in colpa per quanto accaduto.
Ma a questo proposito, quei due hanno battuto ogni record LOL "qualche carezza poco casta" eeeeeeh cominciano a lasciarsi andare piano, piano, specialmente Emma xD
La scena di lui che non riesce a staccarle gli occhi da dosso mentre lei è in camicia da notte è fantastica, me lo vedo benissimo ahaha è proprio da Hook!
Scena finale anche molto bella e molto dolce. E poi Pan, argh, quel marmocchio è decisamente sadico D: povero Killian, neanche immagina quello che quel demone sta organizzando, anche se comunque tutti loro cominciano a rendersi conto che la sua richiesta è leggermente strana :/ Speriamo bene!
Aw, meno male che settimana prossima continui l'altra, avevo paura che stessi un po' in crisi d'ispirazione ):
E comunque tranquilla, fra poco è passata una settimana e io continuo a vivere la depressione post-ultima puntata, con la differenza che tu almeno ti disperi per DarkSwan, io continuo a pensare alla scena della "morte" di Killian e continuo a disperarmi come una scema :'D e sì, mi preoccupa anche DarkSwan xD però sono anche troppo curiosa di vederla all'opera (?).. poveri noi!
Ti mando un bacio e aspetto il prossimo capitolo :*

Capitolo come sempre stupendo! Questa storia mi piace sempre piú! Loro sono magnifici e mi piace il fatto che hai inserito anche Trilli :) Emma in imbarazzo è stupenda :* Cucciolina che si vergogna davanti a Hook :)
Ora sono in ansia per quello che ha in mente in nano malefico xD
Alla prossima :*
Nali

Ehilà! :)
Tranquilla, allora siamo tutte malate!! Anche io non posso evitare di pensarci, è più forte di me!! :'(
Coomunque, passando al capitolo, è stato fantastico come al solito!! Quando ho letto "4 ore prima" mi sono un po' spaventata. Comprendimi, non sono ancora emotivamente stabile ahaha
Fortunatamente Killian, anche se ferito, è riuscito a riprendersi in fretta grazie a Trilli e grazie anche ad Emma!! ahahah
Forse possono vincere il premio come "bacio più lungo della foresta incantata" ahahaha
A parte questo, mi è piaciuta l'idea di introdurre trilli nella storia!! Lei fa parte di Neverland a tutti gli effetti, dopotutto! E, anche se a Storybrooke sembra l'abbiano dimenticata, in questo mondo ha ancora la magia e una nuova missione! Sono felice si unisca alla squadra!! :)
Adesso attendo impaziente il prossimo capitolo, sperando che, a causa del tuo stato d'animo, non decida di uccidere tutti! xD
Scherzo!!
Un abbraccio,
Kerri :*

Ciao bella! :)
che bello svegliarsi e vedere che hai postato un nuovo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più in ogni sua parte! La parte finale con le riflessioni/discorsi di Peter Pan mi mette sempre un sacco di ansia giuro ahahah!
Mi hai fatto prendere un colpo quando Hook è stato avvelenato fortuna che è arrivata Trilli a salvare la situazione! Emma in pigiama che si vergogna è troppo dolce, ma alla fine sa bene che Killian non si approfitterebbe mai di lei! Poi il fatto che lei gli dice che ha le sue cose mi fa troppo ridere ogni volta, dev'essere imbarazzante e non poco u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Come sempre ahahah)
Un bacione,
Anna

grazie per avermi dato tutti i baci cs che mi sono mancati nel finale!!!! EMMA CE L'AVEVI SUL LETTO MANNAGGIA LA MISERIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! capitolo tenerissimo e poi c'era il mio idolo incontrastato del mondo disney.....che te lo dico a fare!!!! evviva tinkerbell!!!!! Baci Babi

Sì ci voleva decisamente un qualcosa di straordinariamente puccioso ... io non lo so come si fa a resistere fino a settembre e se lo scopri fammi un fischio!
capitolo bellissimo come sempre! E dai che si divertiranno parecchio prima di addormentarsi (sempre se dormiranno). I piani di Pan mi piacciono poco e spero che gli vadano tutti a monte!
Un bacione :* e alla prossima
Persefone

13/05/15, ore 18:35

Sono ancora emotivamente scossa per via dalla puntata, davvero mi ha distrutta! Questo capitolo mi ha tirato un po' su ç___ç Ma vado con ordine.
E' la dolcezza questo capitolo! Aw, sono bellissimi quando si risvegliano abbracciati, mi immagino a meraviglia Smee e il resto della ciurma che stuzzicano entrambi LOL però mi fa piacere che sono contenti di vedere Emma insieme al loro capitano, soprattutto sapendo di come lui sia rimasto solo per tutti quegli anni.
Emma scatenata mentre cerca di prendere l'animale xD ed Hook che ne rimane piacevolmente colpito *.* quanto li adoro. E il paragone con Snow, di certo la donna non sarebbe stata molto entusiasta di uccidere e cucinare un animale, seppur spaventoso che sia ahaha
E a proposito, i cattivi pensieri di Emma sono arrivati, come temevo ç_ç anche lei comincia a domandarsi di cosa ne sarà di loro una volta conclusa la missione di Pan, ed essere ripartiti verso la foresta incantata. Meglio se ha deciso di pensarci il meno possibile, almeno in questo modo può vivere al meglio la storia con il suo pirata.
E poi ritornano i dubbi di lui, ma il sentimento che prova per Emma è troppo forte che non gli permette di allontanarsi :') e la scena dopo MERAVIGLIOSA, ma ovviamente qualcuno/qualcosa deve sempre mettersi in mezzo ed interromperli <_<
Hai ripreso il piano di Pan della serie *-* modificandolo un pochino xD mi fa piacere e soprattutto sono curiosissima di vedere come attirerà Emma dentro la Skull Rock. Ho una sorta di timore/presentimento per questo, se è così non provarci! (?) ahahaha
Torno a cercare i miei sentimenti, andati persi con quest'ultima puntata :')
Al prossimo capitolo cara, un bacio :*

13/05/15, ore 09:26

ECCOMIIIII!!
Allora il finale di stagione mi ha mandato in pappa il cervello quindi ho dovuto far fronte alla mia memoria Muscolare" per riprendere la vita di tutti i giorni.
Ah meno male che qui almeno qualche bel momento c'è.... Dio la tua Emma vestita come la Emma pirata di domenica.... se ci penso mi viene mal di stomaco e gli occhi a cuore.
Poi.... per favore, ti prego, fai che questo Peter Pan sparisca al più presto, perchè davvero non potrei sopportare altri drammi.
Un bacione!

11/05/15, ore 15:10

Ciaoo! :)
Ormai manca poco alla nuova puntata e sono talmente impaziente!! Ma questo capitolo mi ha totalmente catturato!
E' bellissimo leggere della relazione che si è ormai creata tra Emma e Hook, adoro i loro momenti di complicità e passione che però non tralasciano il punzecchiarsi a vicenda!! E' esattamente il tipo di rapporto che immaginerei in circostanze così!! Ma Pan e la sua ombra incombono su di loro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
Come hai detto tu, se non sopravviviamo a quello che ci aspetta tra poco, ci rivediamo tutti nell'aldilà xD
Un bacione
Kerri :*

11/05/15, ore 13:41

Buongiorno!
Il capitolo è bellissimo come sempre! mi è piaciuta molto la parte del loro risveglio, così dolce e intenso! Sono così teneri e carini insieme! Mi piace anche il fatto che lui sia così titubante, perchè in fondo vuole solo proteggerla.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, almeno quelli mi tireranno su il morale. Non ho ancora visto la puntata ma sento che non finirà bene ed entrerò in depressione...
Un abbraccio,
Sara