On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

06/06/15, ore 00:26

Ahhhhh!!!
che capitoloooooo!
Che dolcezza e che sensualità.
Loro insieme: sono nata per essere sua...lui è mio.... Ma cosa sono? COSA SONO!!!!!
Stupendo davvero!
Gra

05/06/15, ore 01:18

Wow. Wow wow wow non so dire altro, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
la parte " -E questa diavoleria cos'è...
-Biancheria intima- sorrisi della sua dolce ingenuità -sta iniziando ad andare di moda, sai... se inventassero anche un corsetto più comodo, sarebbe fantastico.
-Sì, per rendere più difficili le cose a me.." Mi ha fatto molto ridere ahahahah 😂 sei fantastica a scrivere queste cose, io ti adoro.
Aspetto con ansia e gioia la prossima settimana.
baci baci

04/06/15, ore 17:49

Ciao caraa! :)
Ormai dovresti già sapere quanto ami questa storia!! *-*
E questo capitolo è stato dolcissimo, davvero! Avevo gli occhi a cuoricino leggendolo! E' incredibile quanti passi avanti abbiano fatto e poi, la spiegazione che Emma dà al suo tatuaggio, mi ha un po' commossa! Ha ragione, un'ancora non sarebbe stata perfetta quanto un timone! E Killian è stato sempre così premuroso nei suoi confronti!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono sicura che ci stupirai (come sempre)
Un bacione
Kerri :*

04/06/15, ore 13:20

Ehi ciao!
Allora dillo che vuoi farmi piangere! Erano troppo, troppo carini! *-* finalmente dopo 15 capitoli ce l'hanno fatta a concludere qualcosa quei due! E fortunatamente da sobri (soprattutto Emma xD) ahahah!
Comunque veramente è stato un capitolo bellissimo, io avevo capito già capitoli fa che Emma non era mai andata oltre con nessun altro e Killian è stato un amore quando gli ha detto che voleva che fosse indimenticabile :')
Poi il tatuaggio... Oddio bellissimo *-* la spiegazione che hai dato, il significato, non faceva una piega! Lui invece si è quasi commosso, non si può non dire che è un tesoro dai!
Trilli invece ha paura di farselo ahahah e non è l'unica! Anch'io avrei paura xD ci facciamo compagnia LOL
Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
Un bacione! :*
Anna

04/06/15, ore 13:16

Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine! E' stato dolce, passionale, anche romantico. Avevi promessi momenti tranquilli per Hook ed Emma ma non aspettavo fino a questo punto.
Non so perchè, ma il fatto che lui fosse il primo non mi ha sorpreso più di tanto. Ho sempre pensato che, nonostante i comportamenti di Emma, alla fine non avesse trovato l'uomo giusto con cui fare il passo successivo.
Ho paura di scoprire cosa ha in mente Pan, e ho paura di vedere cosa farà per realizzare il suo piano; però a discapito di questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!
Un abbraccio,
Sara

04/06/15, ore 11:26

Arya, tesoro ... hai in programma un omicidio di massa?? Non puoi lanciare queste bombe così e non aspettarti una caterba di vittime dietro di te ... Cioè è stato davvero meraviglioso questo capitolo sensuale e dolce. Che lui fosse il primo non l'avrei mai immaginato!! E la delicatezza del passaggio quando dallo stupore passa alla voglia di renderla speciale ... no vabbè ... se non mi uccide li hiatus ci pensi tranquillamente tu ... povera me!
E ora visto che ci hai regalato un capitolo di gioioso infarto ho paura che tu ci stia indorando la pillola per sorprenderci con qualcosa di tremendo ... quel Pan non me la racconta per niente giusta e ora che sono indissolubilmente legati il casino è dietro l'angolo ... me lo sento. Per il malefico demone i giorni di dissenteria salgono a cinque!
Un bacio e a prestissimo (se sopravvivo) :*
Persefone

04/06/15, ore 01:34

L'inizio è stato molto divertente, lui che la vuole denunciare per tentato stupro ahahahah 😂 è poi mi è piaciuta tanto la parte "-Qual'è il momento della giornata più potente, secondo voi?- gli domandai, per avvicinarlo alla conclusione.
-Sia magicamente che esteticamente parlando direi l'alba... e il tramonto.
-Esatto. Quando luce e tenebre si incontrano. La luce di per sé è molto forte, e lo sono anche le tenebre... ma unite..." Questa è stata bella, mi è piaciuta. E anche sul finale lo schiaffo e subito in bacio, loro sono una meraviglia insieme. Spero che aggiorni presto. Ciao un bacio

03/06/15, ore 00:59

La cosa bella di Emma e Hook sta proprio in q uesto capitolo che hai scritto:
Loro possono essere cattivi o eroi, prendere decisioni giuste o sbagliate, ma a loro non importa. Loro cercano di vedere nell'altro ciò che c'è realmente, al di là del bene e del male. Killian non è preoccupato dell'oscurità di Emma come emma non si è mai preoccupata del fatto che a lui manchi una mano.... Ecco la loro bellazza!
Grazie e a presto!

01/06/15, ore 13:42

Che teneri! <3
Il risveglio e il post sbronza sono stati molto divertenti. Ho proprio bisogno di leggere momenti così carini tra di loro!
Sapevo che Hook non avrebbe reagito male alla rivelazione dell'oscurità di Emma. Lui l'ha capita subito e meglio di chiunque altro!
E alla fine il tatuaggio! Penso che il timone sia azzeccatissimo. E' perfetto!
Non vedo l'ora di leggere altri momenti tranquilli per loro due!
A presto,
Sara

01/06/15, ore 13:35

Ciao cara! :)
Ti capisco, anche a me ha scioccato il finale di stagione di Outlander! T.T
Adesso chissà quanto dovremo aspettare per la seconda stagione!! uff
Comunque, come sempre capitolo magnifico!! Emma ha finalmente trovato il coraggio di svelare a Killian anche l'ultimo dei suoi segreti e il nostro capitano non poteva che capirla e non giudicarla!! Tuttavia di comunico che Peter Pan mi fa davvero paura ahahahah Tutto sembra andare esattamente secondo il suo piano!! Comunque la prima parte del capitolo è stata davvero divertente!! Povera Emma, di certo non si ubriacherà mai più! ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un forte abbraccio
Kerri :*

01/06/15, ore 12:51

Ciao! :)
Credimi se ti dico che ho riso come una matta nella prima parte, fortuna che sono a casa da sola o mi avrebbero presa per scema ahahahah xD quando Killian le ha detto che l'avrebbe denunciata per tentato stupro sono scoppiata ahahah! Immaginavo che Emma non si sarebbe ricordata niente e diciamo che lui non si è trattenuto nel rivelarle i dettagli più sconci insomna :')
Poi la seconda parte è stata troppo aww *-* Hook è così tenero con lei (anche se a lui non piace il termine ahah). Emma gli ha rivelato un grosso segreto e a lui non importa se lei possiede l'oscurità, cioè mi sciolgo!
Aspetto ancora di sapere cosa si è tatuata, anche se credo riporti a Hook o qualcosa del genere!
Peter Pan sempre più stronzo diciamocelo! Ho appena rivisto la prima parte della season 3 e mi viene un istinto omicida quando lo sento nominare!
Scusa se mi sono dilungata ahah, adoro i tuoi capitoli!
Un bacio e alla prossima!
Anna

01/06/15, ore 12:02

Io adoro sempre di più il rapporto che si sta creando tra Hook e Emma e allo stesso tempo ho sempre più ansia per quello che sta architettando Pan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
P.s. anche io seguo Outlander ma ancora c'ho il coraggio di vedere la puntata...... E i commenti che ho letto in giro non aiutano. Povero Jamie ¢¢

01/06/15, ore 10:22

ma quanto possono essere puccettosi!!! guarda non mi parlare di outlander....ho duvuto vedere la puntata in tre pezzi perchè non riuscivo ad affrontarla!!!! va beh torniamo a questa storia.....qualcuno spieghi a killian che è oscuro e malvagio come un cucciolo per favore!!!!!!

01/06/15, ore 09:39

No ma tu dillo che godi a vedermi sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole di agosto ... L'inizio è stato divertentissimo! Lui che la prende in giro per quello che ha detto la sera prima e lei che si vergogna XD ci stava alla grande ... anche se poteva evitare di riferirle proprio tutto ... ma d'altronde è un pirata, gentiluomo ma pur sempre un pirata ...
L'ultima parte molto intensa e profonda ... ora sono davvero legati l'uno all'altra! Non mi interessa quello che ha in mente Pan! Non riuscirà a separarli, vero? Se solo ci prova gli auguro un attacco di dissenteria micidiale, ecco!
Un bacione e a presto :*
Persefone

27/05/15, ore 07:17

Ok ok OK!!!
Emma seduttrice, anche se ubriaca mi piaaaaaace!
E il povero Hook? Quello diventerà un santo! Tra le ff e la serie , lui così foco e costretto a dominarsi, ah ah ah!!!
il solito Pan che solo tre parole dice, e sono anche troppe da sopportare , grrrrrr!
Gra