On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

16/07/15, ore 10:08

le foto dal set.......si blocca una ventina d minuti come inebetita e co gli occhi a cuoricino.....va beh babi sveglia e pensa al capitolo!!!
Sì mi piace il carattere che sa tirare fuori questa ragazza! killian è il true love....da salvare...poi puoi menarlo, baciarlo, fare le due cose insieme se vuoi....ma devi salvarlo per forza!!!!! Meraviglia!!!!! Baci Babi

16/07/15, ore 08:51

Ciao Arya!
Finalmente Emma parte a riprendersi giustamente il suo lieto fine ... apprezzo che tu abbia cercato di fare di Bae un personaggio positivo ... ma a me sta sempre antipatico ... a meno che non dia in combutta anche lui con Pan e questo spiegherebbe il comportamento >.<
Oltre a Santa Trilli c'è anche Santa Tiger Lily ... dovremmo fare un monumento a queste due ...
Emma tesoro datti una calmata sennò quel pupo lo partorisci direttamente a Neverland ... ma ti concedo di menare un po' in giro su ... XD
Aggiorna PRESTO!
Persefone

P.S Le foto dal set ... appiccicati come due cozze ... a braccetto tutto il tempo ... la mia morte è dietro l'angolo lo so ...

14/07/15, ore 19:11

Sapevo che trilli sarebbe stata utile *.* finalmente Emma sa almeno una parte di verità ora deve solo correre e non sposarsi :p come sembra il capitolo molto bello :) un abbraccio

13/07/15, ore 15:39

In cuor mio, sapevo che in qualsiasi luogo o tempo mi sarei sempre innamorato di quella donna, chiunque fossi stato io, e chiunque fosse stata lei.
Con questa frase hai detto tutto!
Come sempre bellissimo capitolo, intenso, dolce e doloroso. Emma tenta invano di impegnare la mente ma il cuore è ben più difficile da impegnare! Nonostante tutti i suoi sforzi, Bae non potrà mai essere Hook, e lei non potrà costringersi ad amarlo aldilà di quanto duramente possa provarci. Quel tatuaggio indelebile sulla sua pelle e sul suo cuore glielo ricorderà sempre.
Poi veniamo ad Hook che sembra aver capito il potere del vero amore!
Finalmente! Soffro troppo per lui, che come sempre si dimostra un uomo d'onore, capace di sentimenti profondi e nobili. Il suo sacrificio è la prova dell'immenso amore che lo lega ad Emma! E il piccoletto lo viene a trovare in sogno! Quanta dolcezza! Ora è tutto nelle mani di Emma, speriamo che segua Trilli al più presto e si riprenda il suo uomo!
Ogni capitolo è una lettura avvincente, che ti lascia con il fiato sospeso ad ogni finale, poi lasciatelo dire alcuni punti sono davvero divertenti. La battuta di Hook sul dente da latte di Pan ( odio quel moccioso) o Trilli che esordisce dicendo - la fidanzata morta è ancora morta- sono davvero fantastici!
Spero a presto!
Ps: Il Comic Con... non credo mi riprenderò mai....loro due hanno flirtato spudoratamente, sono meravigliosi! E sono troopo curiosa di vedere come svilupperanno la faccenda di Dark Emma, inserendo Camelot e poi Merida!
Un abbraccio, Elena

13/07/15, ore 14:55

Ciao! :)
Ahahah anche io ho praticamente consumato tutte le interviste/foto/gif/video e chi più ne ha più ne mette, del comic-con! xD Mi hanno fatto salire l'ansia però, al tempo stesso, non vedo l'ora! *-*
Passando al capitolo, sìì sei stata brava ahah Non avrei sopportato un altro capitolo in cui fossero stati ancora lontani! :( Emma, come chiunque, sta cercando di andare avanti e anche se il suo subconscio le dice che sta sbagliando, accetta di sposare Bae... anche se lui sembra davvero una persona per bene, non posso fare a meno di odiarlo... ahahah non odiarlo, diciamo che non lo sopporto! xD
Killian è sempre più disperato e Pan sempre più stronzo (scusa, quando ci vuole, ci vuole! xD)
Menomale che, proprio all'ultimo momento, arriva Trilli e spero salvi la situazione!!
Mi è piaciuto anche il duello con Charming ahaha vai così Emma! :')
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!
Un bacione
Kerri :*

13/07/15, ore 13:56

Oddio anche io sto sclerando troppo per il Comic Con! Mi sono salvata sul cellulare 18363629 foto! Jennifer e Colin sono qualcosa di stupendo *___*
Comunque tornando al capitolo: Emma è ancora completamente innamorata di Hook e si vede lontano un miglio, nonostante lo odi per quello che le ha fatto non ce la fa a dimenticarlo!
Quasi mi ero scordata del tatuaggio :O sono contenta che comunque non si sia pentita di averlo fatto!
Bae sì è carino e tutto ma non credo che Emma lo amerà mai anche se lo sposasse! Fortuna che è lui non la forza in niente, almeno quello!
Killian mi fa troppa tenerezza, ma non temere capitano la tua bella principessa sta arrivando a salvarti! Perché arriverà vero? Lo salverà, si sposeranno e cresceranno il bimbo insieme, no? **
Okay la smetto xD
Attendo il prossimo! :*
Anna

13/07/15, ore 13:29

Santa Trilli da Neverland, così la dovrebbero ribattezzare! E ora Emma non fare la zuccona e vatti a riprendere la tua felicità! E non farlo all'ultimo minuto un secondo prima di andare all'altare, vola subitoooooooo!  Bae rassegnati e non rompere pure tu!  Il comicon ♡0♡  Niente ... voglio il seguito! Un bacione Persefone

13/07/15, ore 13:05

Prima di tutto gioisco perchè finalmente Trilli è arrivata e ha detto la verità ad Emma. Adesso lei potrà decidere cosa fare e potrà tentare di salvarlo.
Mi è piaciuto molto il fatto che in qualche modo inconsciamente Emma sappia che lui l'ama ancora. Non si è immaginata l'amore che lui provava per lei e forse anche per questo non riesce a farsene una ragione.
Pan, dall'altra parte, è sempre più malvagio e dice ad Hook dell'imminente matrimonio con Bealfire. E così Killian inizia ad avere dei ripensamenti "egoistici". Forse potevano trovare un modo per restare insieme e riuscire a vincere ma comunque ormai è troppo tardi.
Non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà di fare Emma e anche come reagirà alla rivelazione di Trilli.
A presto, un abbraccio
Sara

13/07/15, ore 11:57

ahah! Lo sapevo che trilli sarebbe arrivata a salvare il culo a killian...(no non sono di parte nonostante il io nick) dai Emma ora vai a salvare il tuo vero amore!! L'hai pure sognato che cosa vuoi di più!!! Bello!!!  e dopo il conic con ancora di più! Baci Babi

07/07/15, ore 09:55

emma non può sposare Bae!!! per carità un gesto nobile....ma lei appartiene a Killian e lui appartiene a lei!!!!!!!!! CHE QUALCUNO VADA A FARLO USCIRE DA QUELLA DANNATA GROTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/07/15, ore 16:56

Mi scuso per il tremeeeeeeendo ritardo, oddio ero indietro di ottocento capitoli, fra poco finiva la storia e io ancora dovevo recensire il 17 ^^'' okay allora abbiamo sempre saputo che il piano di Pan era terribile, per cui dovevo essere preparata, ma mi si è spezzato comunque il cuore ç__ç l'essenza del suo cuore... per salvarla doveva infliggerle il dolore più grande... e no dai, io non reggo e piango! Poi lui tira fuori Milah, dice di amarla ancora e la bacia, ripeto, io non reggo! Dov'è Regina quando serve? Strappatemi il cuore che soffro meno! ç___ç Per non contare che se ne deve rimanere lì incatenato per un mese, con i pensieri su Emma che non lo abbandoneranno praticamente mai.
E poi il momento di lei con Snow... tu ci vuoi malissimo, ammettilo ammettilo ammettilo! Emma che si sfoga con sua madre e lei che cerca di consolarla, odio i capitoli tristi, sono necessari per la trama ma li odio perché intristiscono anche me! Ed Emma è anche incinta! Un baby Hook a palazzo! Okay, no, di certo lei non ha presto bene la notizia, ed è anche normale e giusto così XD però fatemi essere emozionata per la cosa in santa pace *-* E a suo padre a momenti prende un infarto ma dettagli xD e la prima cosa che vanno a pensare è che Barbanera possa averle fatto del male... Charmings, teneri tontoloni Charmings :'D
Killian non se la passa di certo meglio vivendo nel senso di colpa per averle spezzato il cuore, l'unica cosa che lo fa sentire meglio è solo il fatto di averle salvato la vita, in quel modo. Amo il suo modo di non cedere alle provocazioni di Pan e di perdersi poi nei suoi pensieri, una volta rimasto solo. Mi si stringe il cuore nel vederlo in quello stato ç___ç spero che la situazione non duri tanto!
E.... ehm.... insomma.... io non odio Bae, odio te! XD no okay, non ti odio, però... ma ti sembra una cosa da fare?! D: E lei che accetta anche di sposarlo, no mi rifiuto! ç___ç
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e sperare che sia leggermente più felice, devono trovarsi, Emma deve sapere la verità, altrimenti io... io... io piango! (?) Un bacio cara, e a presto ♥

05/07/15, ore 22:45

Noo! Non puó aver accettato veramente. Capisco Bealfire e riconosco la nobiltà del suo gesto, ma Emma non puó semplicemente accettare sapendo che ama ancora Hook nonostante che le abbua spezzato il cuore.
Per tutto il capitolo ho sperato che ci fosse un colpo di scena che informasse Emma della verità. Ho sperato che qualcuno la convincesse che neanche Pan puó portare indietro Milah come le ha detto Killian. E invece lei ancora non sospetta niente e Killian è felice di sacrificare sè stesso per lei.
Nonostante tutti gli avvenimenti il capitolo è bellissimo come sempre. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione.
A presto, un abbraccio
Sara
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 10:48 pm)

05/07/15, ore 01:04

Oh povera Emma che casino! Quell'uomo la ama da impazzire e lei è costretta a non sapere nulla, alla più cieca inconsapevolezza! Dolcissimo il pezzo dedicato a Killian, il suo sacrificio per Emma è quanto di più alto e nobile potesse fare! Poi il ballo, perdami ma ho adorato l'impacciato sarcasmo di Emma che tenta di descrivere come e quando fosse successa la sua gravidanza! Diciamo che hook ha degli argomenti convincenti a suo favore, ci sa fare, giusto per citare Emma! Ma ora dimmi che il finale me lo sono immaginato e che è tutta colpa del caldo e dello studio che mi fanno avere le allucinazioni!! Spero a presto, come sempre complimenti, Elena.

04/07/15, ore 15:05

Ciao!! :)
Okkey, Bae non è cattivo ma...Emma non può sposarlooo!! Emma deve salvare Killian da quel marmocchio odioso di Peter Pan e poi insieme vivere felici e contenti con il loro bambino! xD
Okey mi calmo... Dopo le prime foto di DarkSwan sono un po' instabile...xD
Il capitolo mi è piaciuto tanto... La reazione di Snow e James, quella dei suoi amici... e infine la proposta di Bae che sinceramente, non mi aspettavo proprio!!
Adesso attendo impaziente il prossimo, sperando che Emma venga a sapere dell'imbroglio!! Non posso stare lontani ancora per molto T.T
Un bacio
Kerri :*

04/07/15, ore 12:16

No non può succedere, no no. Hook deve salvarsi e tornare dalla sua Emma e dirgli tutto il suo amore a lei e alla bimba/o prima del matrimonio... Il capito come sempre bellissimo :-* bravissima :) un abbraccio aspettando l'altro capitolo :)