Naruto & Hinata : the love story
di Genio95

18/02/09, ore 20:53

nono non sono morta. Ero in punizione hihi. mi dispiace! hai copiato bacarospo dai simpson! povero konohamaru! certo che naruto è proprio, come hai detto tu, una testa bacata! ciao!

07/02/09, ore 16:18

ciao!! ultimo capitolo?? è già finita questa ficcy??? peccato perchè mi stavo affezionando...cmq non ho niente da dirti su questo chappy a parte il fatto che secondo me naruto sceglierebbe come consigliere shikamaru anche se lui rifiuterebbe per la pigrizia u.u ...mi dispiace non poterti fare neanche stavolta una reccy decente ma sono veramente di fretta...scusami...cercherò di rimediare con la reccy dell'ultimo capitolo!!! ciao =kiss= tvb

03/02/09, ore 22:18

Beh, che dire, l'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta (tranne la parte ambientata a Parigi) quindi non puoi lasciarmi così senza ultimo capitolo, vero? Scherzo ovviamente. Le decisioni spettano solo a te. Sarei daccordissimo se decidessi di non postare l'ultimo come punizione per quelli che leggono senza lasciare traccia del loro passaggio (ti capisco benissimo perchè sono una "scrittrice" anche io e so che se non si ha qualcuno che ti stimola fai le cose con meno impegno... almeno, per me è così...) Bene, credo di essermi dilungata troppo come mio solito. Spero ti abbia fatto piacere che abbia lasciato un commento. E se l'avessi iniziata a leggere prima avrei commentato ogni capitolo, ma l'ho vista solo oggi... Baci!

29/01/09, ore 21:14

wow 1000 lettori!!! e nessuno che si prende la briga di recensire...che gente che c'è in giro..u.u cmq scusami ancora per la cosa dell'altra volta...menomale che abbiamo chiarito...mi è piaciuto moltissimo l'accenno nejiten e grazie mille per averlo messo anche se ho un domanda: ma sakura non stava con sasuke??? no perchè se lee lascia la povera ten ten per andare da una ragazza che sta già con un altro o che comunque non lo caga è proprio un bastardo... dopo aver insultato il povero lee che nel manga se ne sta buono buono ti faccio i miei complimenti anche per l'altra tua ficcy...l'inizio è molto promettente e spero aggiornerai presto!! ciauu =kiss=

27/01/09, ore 12:32

mi sempbrava di averle sentite da qualche parte quelle canzoni, vabbè bel cappy cm sempre, aggiorna presto sn troppo curioso.

26/01/09, ore 19:22

ciao!! scusa se dalla mia reccy è sembrato che la tua ficcy fosse uguale alle altre ma non era quello che intendevo...volevo dire che l'inizio era simile ad alcune storie...cioè la ficcy che inizia con naruto indeciso tra hinata e sakura è molto comune...invece tu sei stata in grado di renderla diversa dalle altre e anche l'idea del concerto è moto originale...davvero non intendevo quello che tu, forse, hai capito...il fatto di dire che in qualche modo la ficcy all'inizio ricalcasse alcune trame che ho già letto era solo un modo per elogiare il fatto che tu avessi saputo trovare un finale molto originale e simpatico senza appunto prendere spunto da finali di ficcy che ormai si assomigliano tutte.....messo in chiaro questo punto ti rinnovo i complimenti per la ficcy e anche se io sono un'accanita fan nejiten e shikaino lascio scorrere la cosa perchè se tu hai deciso di citare queste due coppie per il miglior inserimento dei personaggi nella storia non posso dirti niente perchè la storia è tua e puoi farci quello che vuoi....ciauu =kiss=

25/01/09, ore 20:08

eheh quel quasi tutti i capitoli era riferito a me vero? mi dispiace è che qualche volta sono prigra e non so che dire quindi non recensico. ma che canzone canteranno? mi immagino hinata sul palco davanti a una folla di gente! oddio che vergogna, mi vergogno per lei! aggiorna presto!ciao!

25/01/09, ore 16:55

anf anf...finalmente riesco a farti una recensione...sorry se ci ho messo tanto ma tu sei velocissima ad aggiornare e io sono ultraimpegnata tra scuola ficcy e tutto il resto...questa ficcy è abbastanza carina(dico abbastanza perchè nei primi capitoli la trama è u po' la stessa che si trova in altre storie, ma questo non sminuisce per niente il fatto che sia bella, stai tranquilla..) ...cmq sei molto brava a riassumere(io non riuscirei mai a scrivere dei chappy così significativi e ben riusciti in poche righe..)e credo che se provassi a fare qualche flash o drabble ti verrebbero di sicuro bene!! ancora scusa per il ritardo nel farti la recensione...ciao =kiss=

25/01/09, ore 12:29

bellissimo! konohamaru e naruto una sfida all'ultimo rock! aggiorna presto! mi raccomando! ciao!

24/01/09, ore 20:22

bhè, io recensisco, so bn cosa significa nn essere cacati da nessuno, mi è capitato anche a me cn la mia storia black mantel, naruhina anche la mia. Cmnq davvero un bel cap, spero veramente ke hinata nn rompi le scatole, aggiorna presto ciao.

23/01/09, ore 21:50

Certo però ke Hinata stà un tantino scassando, allora io odio sakura, però Hinata nn si può asp che Naruto nn la veda più, poichè sn compagni di squadra, e nn può pensare che se lei è incazzata cn sakura dv esserlo pure lui. Cmnq aggiorna presto ciao.

22/01/09, ore 22:08

Eh gli ci voleva tanto per capire cs voleva hinata? Cmnq mi piace l'immagine ke dai a Sakura, gli si addice, io odio sakura, vabbè aggiorna presto ciao.

21/01/09, ore 00:20

ke carini Naruto e Hinata,stanno proprio bene insieme.come ho detto la volta scorsa Sakura è solo un'approfittatrice,infatti appena ha rivisto Sasuke gli si è buttata subito a capofittdo...vabbè,spero ke Naruto si ricordi la strada e ke l'uscita con Hinata vada tutto bene.al prossimo cappy,ciao!By Kate

19/01/09, ore 21:12

Ho letto la storia tutto d'un fiato, davvero bella, nn mi immaginavo hinata così, cm ps dire incazzata, vabbè aggiorna in fretta ciao. p.s. questa storia finisce tra i miei preferiti

19/01/09, ore 21:03

ahah mi immagino naruto con il calzino in bocca! oddio che figuraccia hinata! aggiorna presto! ciao!