Soundless
di Liz

22/01/09, ore 18:22

Bellissimo capitolo, riesci a rendere perfettamente i sentimenti dei protagonisti. La storia è sempre più bella. I miei complimenti, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

20/01/09, ore 00:45

Adoro questo capitolo...il nuovo personaggio mi ha incuriosito molto, è particolare e forse pericolo...ho adorato la descrizione del cielo e delle luci dell acittà che si fondono, mi ha incuriosito la frase che lascia intendere che ci sia un segreto nell'odio che unisce i due ragazzi, perchè apre l'orizzonde di vecchi accadimenti, anche sentimentali,e anche il finale....che dire...mozzafiato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se per te non è un problema io ho deciso di pubblicizzare la tua storia all'interno delle mie perchè è troppo bella. p.s. il disegno finale è splendido brava...KissKiss!!

18/01/09, ore 19:11

Sociaaaa *_____________________* Come sono felice che hai aggiornato!!Sappi, però, che la tua socia non si è mai arresa...ihih XD Wow, quante cose sono successe!!Devo dire che non so bene il mio parere su Reila, ancora. Credo che aspetterò l'evolversi della vicenda. Evan invece mi incuriosisce parecchio...e Alex...l'ho adorato per il suo discorso XD Sociuzzola, scrivi presto presto +_+ (Guarda che ha già detto che ci metterà un po' Ndtutti) P.s. che tenero il disegno di Reila con le sue paranoie!! Meiko

16/01/09, ore 23:26

ciao! Oh Mio Dio mi sono già innamorata della tua FF leggendo solo il prologo e il 1° capitolo *____* complimenti la storia è intrigante proprio del genere che piace a me!!trovo Reila carinissima e la goffagine le calza a pennello lol! Evan, anche se l'ho letto tramite i pensieri (negativi) di Reila lo apprezzo molto...forse proprio perchè è "cattivello" e acidello al punto giusto *__* ! aspetto il prossimo capitolo ^___^

16/01/09, ore 18:18

Che scema, ho inserito la recensione al capitolo uno al posto che al due. Ma si può? Quasi un anno che sto su EFP ed ancora faccio queste scemaggini.

16/01/09, ore 18:17

E nuu volevo essere la prima a recensire! Bhè pazienza, sarò la seconda. Mii che tenera la piccola Reila, non mi sta per niente antipatica, anche perchè non è una mollacciona insopportabile, è solo teneramente goffa. Comunque devo dire che mi è venuto un mezzo dubbio, non è che il nostro Maverik sa chi è Apple in realtà e non ha voluto svelarsi apposta, solo perchè non voleva perderla? Comunque questa storia dell'odio a pelle secondo me è superabilissima. Suvvia, non si può odiare una persona solo perchè non la si conosce, o almeno è quello che penso io, poi c'è gente che la pensa diversamente. Mhh me la vedo male con il nuovo capo, ho paura che non solo sia stacanovista, ma anche schizzinoso. Vabbè, riallacciandosi al discorso di prima, conosciamo prima di giudicare. Comunque, comincio a pensare che ho fatto bene a credere in questa storia, promette faville!

16/01/09, ore 17:28

Bellissima...mi piace molto, e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà. Al prossimo aggiornamento.

14/01/09, ore 14:23

wow!! Bellissimo mi piaceee!!! Non lo cancellare davvero è originale e simpaticissimo...Mi ha fatto morire quando ho letto di Evan e il semaforo xD!!!Continua presto!!! Baci =)

10/01/09, ore 18:05

bellissimo prologo, aspetto il srguito, alla prossima un baciotto sef^___^

09/01/09, ore 16:37

A dire la verità,mi piace. Ho sempre adorato il modo in cui scrivi... Al prossimo aggiornamento.

02/01/09, ore 15:19

Umh! Sei tornataaa xD E io non ne spaevo nulla di nulla ç__ç Liz no così non va, insomma, sai che sono curiosa di te-letueavventurefolli-letueficstupende!
Bya, me ne frego e ti recensisco. Secondo me... secondo me boh.
Le cose via net non sono mai il massimo, mica puoi sapere tutto!, che faccia ha l'altro, se è davvero dsolce/simpatico/ecc, e altri problemi vari. Insomma, na complicazione. Che poi... da folle donna quale sono, mi son detta: ma non è che Evan è Mqualcosa? Naa, non può essere vero?
Cioè, magari le fa i dispetti perché gli piace... no eh? ç_ç E' che già tifo per Evan, così stronzo e puccioso! *ride*
Va beh, io sono io! E sicuramente M è qualcun altro, se no sarebbe scontato :) Non vedo l'ora che continui.
Con affetto, scemenza, curiosità e amarezza perché i miei quesiti non sono risolti, e tu non mi dici nula è.é, tua Kò sfollettante xD

02/01/09, ore 01:46

Cara lisettaH ho cominciato a leggere con molto interesse la tua nuova storia e devo dirti che mi piace molto e mi incuriosisce…continuerò a seguirla con piacere…non vedo l’ora di vedere le facce dei due personaggi quando si troveranno uno di fronte all’altro…KissKiss!!

27/12/08, ore 22:04

ti prego,ti supplico,ti scongiuro...POSTA!!!!!!!!è veramente stupenda questa ff!!!!!!!devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E continuarla al più presto!!!!bacioni P.S.Even mi sta simpatico ;P

26/12/08, ore 17:42

Che bella LisettolaH *__* ispira *__* inutile dire dove questo comemnto vada a parare, vero? u_u CONTINUA +_+ Ti vi biH.

24/12/08, ore 14:51

Ehi! L'idea è intrigante, la storia mi piace, lo stile è fantastico manca solo un continuo! Aggiorna presto... voglio davvero scoprire cosa faranno i due protagonisti quando ci sarà il loro fatidico incontro (e niente omicidi per favore)! baci cas