Soundless
di Liz

13/02/10, ore 23:28

Altri pezzi di questo bellissimo puzzle che è la tua storia prendono il loro posto permettendo di avere un quadro sempre migliore e mi invogliano a leggere il prossimo capitolo.
La reazione della ragazza di Evan l'avevo quasi prevista, la cosa si fa interessante, ora Reila non sa come comportarsi. Bene bene, aspetto il seguito.
Ciao

13/02/10, ore 16:02

Sei tornataaa sììì!! Non ci speravo più!!
Prima di tutto, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata tanto occupata con l'università! Sorry, giuro che non succederà più! Ho seguito tutte le tue storie da Snowdrops in poi e continuerò a farlo!
Allora allora, che dire? Sarò forse l'unica a pensarlo, ma a me dispiace tanto per Emy. Anche se io adoro la coppia Evan-Reila, quella poveretta mi fa tanta pena. Non è bello quando ami una persona alla follia, ma quella pensa a qualcun'altro. Fosse antipatica, almeno potrei pensare "Bhè se l'è meritato", invece Emy è tanto dolce! Povera! Però, nonostante la situazione non sia delle più felici, il fatto che la ragazza di Evan non sia la solita smorfiosa antipatica, aggiunge un tocco di realismo alla storia. E brava Liz!
Per quanto riguarda Alex, quello schifoso deve sparire dalla faccia della terra, non c'è altro da dire.
Bhè i capitoli sono stati belli, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Alla prossima!

13/02/10, ore 14:54

Ummm, la situazione comincia a farsi davvero complicata. Emy che non vuole farsi portar via Evan, Axel con il suo modo di fare violento e schifoso e il rapporto tra Reila e Evan che continua a farsi più ravvicinato. Che casino °A° XD Però bella come sempre, adoro questa storia! Un bacione cara! <3 Alla prossima! ^^

24/11/09, ore 15:29

Finalmente ci sono. Shore mia.
Forse dovrei rileggere il capitolo, non sono in grado di recensire bene... lo faccio! XD
Che bella la prima parte! Evan è un amore - evvaiiiii *-* - d'uomo, lui e il suo regalo incartato, e Reila è una tontolona adorabile. AHahaha, TE... TELEFILM! XD (sembra me). Poraccio, quell'uomo c'è rimasto male ç_ç anche perché lei è ancora fidanzata con quel coso (coso! ._.) infido e scemo, quando c'è Evan che si strugge d'amore! T__T tipica e realistica come situazione... eppure erano così vicini a baciarsi, maledizione, che sciocchi ç^ç
Molto interessante, invece, la presenza di Debra... brava shore, sei stata asettica nel presentarla, una donna abbastanza crudele, sicuramente sola, ormai inviperita nella propria solitudine e tristezza... Brava! L'hai fatta proprio sprezzante *ò*
Poraccio Evan, però XD. Lo immagino incazzato, che non riesce a respirare, infuriato... piccino... certo i nonni hanno le loro ragioni; una figlia è sempre una figlia, in ogni caso. Però è fastidiosa, che donna é_é scaricare tutte le colpe sul figlio perché non si accetta che è per come è lei e per altri motivi che il padre non c'è più... è da inetti ç_ç da persone tristi, sole e inacidite, Debra cara. Tutto questo perché lei non accetta l'abbandono di lui. Quello che ne soffre poi è Evan ç_ç (oltre a Debra stessa).
Uh.
Brava la shore! :) bell'idea fare una famiglia disastrata +_+ (ma sentitemi XD).
Ti voglio bene ** Evan è puccioserrimo!

09/11/09, ore 18:13

Dopo una bella giornata passata a vedermi TUTTI gli episodi di Gossip Girl [sia la prima che la seconda serie] più e più volte, posso dedicarmi completamente a recensirti questo tuo capolavoro. *smile*
E' da un pò che seguo questa fan-fiction ma, causa lavoro e vari altri impegni, solo ora riesco a recensirti. ^^
Prima di tutto voglio farti i complimenti più sentiti che riesco a fare.
Perché?
Perché questa storia è veramente bella e originale [il che mi ha fatto dedurre che sei una ragazza di grande fantasia, qualità rara da trovare al giorno d'oggi].
Il tuo modo di scrivere mi piace molto: semplice, scurrile e [soprattutto] senza errori; sai descrivere bene le emozioni dei tuoi personaggi, sai raccontare di loro con parole semplici ma che arrivano direttamente al cuore e riesci a coinvolgere il lettore stesso nella storia.
Mi piacciono molto i personaggi di Reila e Evan, sebbene li veda entrambi un pò passivi: lei perché ancora troppo coinvolta dalla morte di Jack [che io non ancora capito se è il fratello o l'ex-ragazzo ò_ò] e lui perché reduce da una madre psicopatica [se me lo consenti]. Io non ho mai vissuto di persona certe esperienze [grazie al cielo] ma, secondo me, in questi casi si dovrebbe cercare in tutti i modi di rimmetersi in piedi; so perfettamente che non è come perdere una gara, essere licenziati o subire una delusione [da quelli ti può tirare su facilmente] ma, bisogna comunque tentare di tirare avanti meglio che si può. ^_^
Il mio personaggio preferito rimane comunque Selene, perchè in lei vedo quella che si può chiamare vera amica [e io sono debole su questo punto, visto che la cosa più importante per me oltre alla famiglia e proprio l'amicizia].Da quello che ho potuto vedere, lei tenta in tutti i modi di aiutare quella che è la sua migliore amica, le sta accanto in silenzio anche solo per farle capire che è lì con lei e che se c'è una persona su cui Reila può contare è proprio lei.
Detto ciò, ti faccio ancora i complimenti.
Nella speranza che la continui presto.

XOXO
H.
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 06:26 pm)

07/11/09, ore 17:01

reila è davvero incredibile, riuscire a vivere nella finzione a nascondere ciò che prova, da oscar. Si è formato un triangolo (oforse un quadrato se contiamo alex XD )chissà che succederà?
ciao

06/11/09, ore 13:23

Oooooh, questo capitolo è bellissimo *__* povero Evan, mi sa che cominciano a verificarsi i sintomi della confusione, sisi. Ed Emy è consapevole che sta cambiando qualcosa, e che questo qualcosa riguarda proprio Reila ed Evan.
Reila mi fa molta pena sinceramente. Ha talmente tanta rabbia dentro di sè da essere costretta a fingersi felice e contenta. E' una cosa tristissima vedere che tutti intorno a te ti credono sempre felice, mentre dentro di te muori.
Il brutto è che nessuno se ne accorge e questo lo so per esperienza.
Poi ha perso Jack, il suo amore ed è quasi costretta a stare con Alex, a cui ovviamente di Reila poco importa. Spero che tra lei e Evan si smuova la situazione e che lui si renda conto che i sentimenti che lui prova per la biondina stanno decisamente mutando in qualcosa di più e che Reila capisca che forse una speranza per amare di nuovo, per lei c'è.
Comunque.. sono contentissima che tu abbia aggiornato 'velocemente', aspettavo con ansia che aggiornassi questa fan fiction. Ora ti lascio, sperando che tu aggiorni sempre più velocemente. Un bacio, Franci

06/11/09, ore 11:50

Kukuku, *ventaglietto* Evan che fa certi sogni su Reila... qui la storia si fa ancora più interessante. Dirò la verità, anche a me Emy sta simpatica... insomma, non è da odiare XD Mi sembra tenera. Oddio sono curiosa di scoprire che accadrà adesso! *___* Complimenti ancora!

05/11/09, ore 21:20

Non mi ricordo se ti ho già commentato un capitolo di questa storia ma, se non l'ho ancora fatto mi sento in dovere di inserire una recensione.
Inanzitutto devo dirti complimenti per la storia, oltre ad essere scritta bene mi ha da subito coinvolto, già dai primi capitoli quando si parlava di maverick e apple. L'evolversi della storia anche mi è piaciuto e adesso sono strafelice che tra i due protagonisti sembra finalmente che stia per nascere qualcosa! lo spero molto vivamente U.U Adoro Reila, la sua dolcezza e la sua forza nascosta e mi ritrovo in lei perchè anche parte del mio carattere sono cosi (me lo ripetono in tanti che sono dolce....evitiamo la parte della sicurezza) mentre mi sto innamorando piano piano di Evan, questo è l'effetto che mi fa una storia che mi coinvolge, tanto che mi ritrovo a ridere e piangere con i personaggi e cosi è successo anche nella tua ff. spero che posti presto =)

05/11/09, ore 21:08

Socia!
Che bello vedere che hai aggiornato! Ne sono tanto tanto felice!
Non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo, sono curiosa curiosa curiosa!!!
Evan ora e sempre. Ecco. XD
Ti voglio bene!

31/10/09, ore 01:36

Argh!!! Che orrenda mancanza, non ho recensito questo capitolo di Soundless! Scusa, scusa, scusa mia cara, ma tra casini personali vari e università non ho proprio avuto il tempo di andare su EFP. Sorry!! Allora,da dove comincio? Ah sì: io amo Reila ed Evan, sono così... così... awwww (l'estasi del momento non mi suggeriva qualcosa di meglio). Io adoro Reila, tu lo sai, ma giuro che stavo per ucciderla quando ha urlato "telefilm"! Insomma, il momento era perfetto, l'uomo era perfetto, perchè non ti sei buttata?! Vuoi tenerti per tutta la vita quel *censura* di Alex?!
Devo dire la verità, anche se mi costa, Emy non mi sta sulle scatole, anzi, mi sta quasi simpatica. Di solito si tende a dipingere le ragazze del protagonista come delle autentiche arpie, in modo da far risultare la protagonista più simpatica, invece, sorpresa delle sorprese, tu non lo fai. Brava *_*!
Per quanto riguarda Debra, dico solo una cosa: no comment. Di solito ho una buona parola per quasi tutti, ma su di lei ho da dire solo brutte cose. I figli non sono delle discariche per frustrazioni, e che cavolo.
Bel capitoletto, mi è piaciuto tanto anche se l'ho commentato molto tardi! Baci, baci e alla prossima!

22/10/09, ore 22:14

Bellissimo, un capitolo tutto su Evan. Devo dire che ha una famiglia semplice il ragazzo :P Mi è piciuta molto la descrizione della gelosia, davvero bella.
Ti mando un saluto e gli auguri per il compito di arte :) anche se in ritardo.
Ciao

16/10/09, ore 21:54

Sono una socia felice, in questa bella giornata si aggiunge anche la nota positiva di Soundless *__* con un capitolo su Evan-quanto-ti-adoro, tra l'altro!! Comuuunque, bentornata sociuzzolina! Il nuovo capitolo è stupendo, davvero! Evan e Reila si stanno avvicinando, passo dopo passo quindi... che non abbiano fretta, sono più vicini di quanto credono! ...Posso prendere a schiaffi la madre? *sto diventando protettiva anche con Evan °_° ok, non me lo aspettavo XD* Emy... non so spiegarmelo, ma lo adoro tanto come personaggio! Mi piacerebbe scoprire qualcosa di più su di lei... ganbatte u_u A presto socia, non vedo l'ora di un nuovo capitolo! Meiko

16/10/09, ore 17:41

Wah, amo sempre di più questa storia. Complimentissimi! ^__^ E non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che aggiorni XD Aspetto il prossimo! Baci <3

16/10/09, ore 15:55

Bel capitolo, anche se ci hai fatto aspettare un po'; capisco che sei occupatissima con la scuola e tutto il resto, però mi sono affezionata molto a questa storia e mi piacerebbe leggere il continuo il più presto possibile. Mi hai fatto soffrire, sai ç.ç cooomunque... non reputo Reila così stupida, forse penso che viva ancora in un mondo un po' di cotone, troppo persa nei suoi sogni insomma. Però non capisco perchè non può amare Evan. Sì è vero che si sono odiati (?) per tantissimo tempo, però adesso sono cambiate tante cose. Forse hanno tutti e due paura dei loro stessi sentimenti, o forse hanno paura dei cambiamenti, però se fossi in lei farei solo ciò che dice il mio cuore, cioè stare con Evan (che a mio parere è fantastico ^.^) Vabbè, detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto! Un bacioo, Francesca =*