Soundless
di Liz

08/02/09, ore 15:35

Questa storia mi interessa sempre di più. A malincuore ho dovuto interrompere la lettura del 5° capitolo per uscire ieri, non volevo staccarmi. Personalmente il tuo modo di scrivere mi piace molto, tutte le storie che hai scritto sono tra le mie preferite ^^ Per questo ti prego xD continuala. Baci.

08/02/09, ore 14:54

Uaoooo! Quanti risvolti inaspettati. Attendo con ansia il seguito della storia, ciao

08/02/09, ore 14:32

Nooo! Lo sapevo che c'era sotto la fregatura! Un attimo, sicuramente hai altre idee per la testa e nuove sorprese. Comunque fossi in te non sarei così critica, la tua è una bellissima storia.

08/02/09, ore 14:18

Chiedo scusa del ritardo. Be che dire? E' un bellissimo capitolo, finalmente si incontrano. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi e inoltre mi sembra di capire che ti piace disegnare, anche io a volte mi perdo a immaginare i personaggi sotto forma di disegni/vignette. Ora vado a leggere glia ltri capitoli, mi farò viva alla fina della lettura.

07/02/09, ore 22:22

O_____________O mmm...alex alex...che, vai dietro a reira????ihihihihih evan evan...ma quanto sei stupido????stavi con una ma ci provavi con apple????ma che idiota...bellissimo!!!posta presto!!baci

07/02/09, ore 21:12

Che tenerezza mi fanno quei due *-* Comunque Alex è troppo sfacciato per i miei gusti, come si permette a prendere per mano Reila? E poi come hai affermato nelle note, sicuramente è un tipo altezzoso, perciò non giusto per la protagonista. Reila è stata coraggiosa, io non avrei mai fatto la stessa cosa, ovvero insistito con un maschio per essergli amica, perchè verrebbe considerata una "perdita di dignità", ma dopotutto è proprio questo che lodo di lei, la sua ingenuità *.* Suppongo che succederà qualcosa, che Alex farà ingelosire Evan e che finalmente il fanciullo capirà di amarla.. Aggiorna il più presto possibile, ti aspetto, sai. :* Bye, Flow.

07/02/09, ore 19:17

bella bella bella! sto cominciando ad appassionarmi a questa storia! complimenti!!! io concordo pienamente sul fatto di odiare Alex... non so perchè ma a pelle non lo sopporto... booh sarà che mi da fastidio il suo atteggiamento, quel sentirsi superiore a tutto e a tutti e quell'idiozia di essere fissati sui dettagli e sulla perfezione... fosse per me lui sì che farebbe un bel salto dal balcone! beh alla prossima!! aggiorna prestoo^^ ciaus

07/02/09, ore 17:21

nuova fan della storia..sono molto curiosa, al momento non ho capito se quei due si amano si o no! XD Beh per ora no..e nel futuro?bah. Aggiorna presto.

07/02/09, ore 16:13

Bellissimo capitolo...come sempre. Al prossimo aggiornamento.

04/02/09, ore 20:14

Capitolo spettacolare...mi è piaciuto moltissimo...i momenti comici tra i due sono ben architettati e li rendono romanticamente imbranati...non vedo l'ora di vedere quali altre cose stai escogitando...KissKiss!!

03/02/09, ore 20:26

Eccomi sociaaaaaaaa çOç scusa se l'ho letto solo ora, sono un mostro ç______ç Wow, Evan mi ispira sempre più *______* più leggo scene tra di loro e più mi emoziono... mi piacciono un sacco!!! Quando Evan si arrabbia...*çççç* Aah, meno male che ci sono le tue ficcy, socia!! Baciottolini, scrivi prestissimissimo!!!

01/02/09, ore 23:37

Seguito consiglio di BluRei sono venuta a dare una sbirciatina alla tua storia e devo dire che il prologo promette bene, mi piace molto il tuo stile. La narrazione non è per niente noiosa. Leggerò domani gli altri capitoli quibdi attandi pure mie notizie. Ciao

01/02/09, ore 21:34

Complimenti davvero un bel capitolo. Scusa prima di oggi non avevo mai letto la tua fic, però devo ammettere che è davvero molto bella , e che quindi ti recensirò sempre quando aggiornerai. CIAUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/01/09, ore 18:05

Io l'ho detto che Alex era interessato, in qualche modo u_ù Sono Selene, in parte, dopotutto xDD
Ebbene sì °_°!
Non immaginavo che ti fossi ispirata a me, ma comunque, anche nei dialoghi con Reila, dice le cose che dire io! *___* Cioè... che figata, seriamente! Ti amo *__* Cioè... XD Insomma, sì. L'ahi capito. E' assurdo ma miticoH, come te. *_*
Mi è piaciuto molto come capitolo, u_u. Non so, forse perché a poco a poco si avvicinano Reila e Evan. Anche se finisce male XDD Ma sono certa che tutto si aggiusterà, tesorini miei, parola di veggente (ò_ò!).
Sto deliriando XD
Cmq. Evan è un amore (L) e ho detto tutto! Il ragazzo ideale *w* Selene è una donna supermegasuperstar XD Reila devo dire che è adorabile, anche se a volte è esagerata nelle reazioni. Come Selene, lei non riesco ad odiarla, mi risulta amabile. Quante somiglianze fra me e Sel XD
Alex vedremo. Non so, cmq non è buono, come pg, ha qualcosa di losco! ghgh.
Il sogno è portentoso. Un mistro tra Alice nel Paese delle Meraviglie e i nostri deliri su msn per cercare pubblicità ai profumi di Reila XD Il lago *__* Le porte. Il bianconiglio! E le rose bianche ^.-
Reila è una canzone mitica, assolutamente, quindi non ti lamentare, scemotta di una protagonista XD
A parte questo, non so che dire ò_ò Va beh... insomma, bravvv! *_* Continua così, posta presto, fammi Evan e Reila insieme (quella delle chiavi la capisco. Ha agito d'istinto, inseguendo la probabile felicità. Ha ragione, *_* ma è sciocchina! XD), fammi Selene u_ù, scrivi bene, dormi bene, ascolta musica (e passamela), viva la vida, e buonanotte a te, buonanotte a te, dolse Liz.

30/01/09, ore 14:02

Evan ç_ç...poverina l'ha fatta sentire una fessa, è vero che lei l'ha preso in giro e lalala...Però dai che cari *-*...Lei è pur sempre Apple e lui è Maverick...Bellissima la storia, dolcissima e Reira è troppo simpatica...Mmm il capo però non mi convince più di tanto! Beh che dire più? Continua prestooo Baci x)