Soundless
di Liz

21/02/09, ore 22:44

Bellissimo capitolo!!! Questo Alex non mi piace, però qualcosa mi dice che dovremo sorbircelo per tutto il cammino. Reila invece nasconde qualcosa, o mi sbaglio?Il passato oscuro di Evan verrà presto fuori? Mah, staremo a vedere. Alla prossima ciao.

21/02/09, ore 20:26

che vuol dire "ancora una volta?" cioè no dico io...non mi dire che l'ha già provato....Porina Reila, mi fa così tenerezza sembra quasi una bimba. Per Alex vabbè, è meglio che non mi dilunghi negli insulti grr..Ma come si permette ma dico??? Che è successo 13 anni fa? Allora io quando sono curiosa (cosa che accade molto spesso nelle tue storie xD) sembro una pazza sclerotica...x°°D vaaabbè cosa dir di più? Che sto covando una passione innata per Evan? Ebbene si lo ammetto u.u...E' così dolce ma poi fesso poi ridiventa dolce e poi di nuovo fesso..Insomma è adorabileee!!! *ç*....Beh ho già detto che AMO questa storia? Non lo so onestamente quindi lo dico...Io AMO questa storia...Cioè ma dico come fai? Scrivi beneee *sbav*... Oki basta sto decisamente diventando pazza u.u...Beeene prima di chiudere questa stupidissimissima recensione: Non valeeee non ho trovato la canzone ç_ç volevo essere dedicata il chap...Vabbè sopravviverò anche se sinceramente mo sono mooolto curiosa di sapere che canzone è!!!! Oki ora so di averti scocciata abbastanza e ti lascio baciiii a presto e complimentiiii!!!

21/02/09, ore 14:09

ciao! ho letto la tua storia tutta d'un fiato, dal cap 1 fino al 6 e l'ho trovata bellissima!!! non stupirti se la gente legge,commenta e aggiunge tra i preferiti perchè è davvero appassionante :) hai la capacità di rendere i pesonaggi "vivi" e di trasmettere le loro emozioni a che legge :) A volte però trovo Reila troppo arrendevole, si lascia trascinare, come nel caso di Alex, senza fare nulla però è cosi dolce e a tratti ingenua che è impossibile non adorarla :) mentre Evan nasconde la sua timidezza con conportamenti burberi e "secchi" ma secondo me in realtà è dolcissimo :)!!! il personaggio che mi incuriosisce di più però è Alex! Lo ammetto: ho una passione sviscerata per i "cattivi" XD è cosi misterioso e determinato! la cosa che mi incuriosisce di più è la velocità con cui ha deciso che Reila sarà la sua ragazza.. ahhhh!! secondo me c'è sotto qualche cosa XD sono troppo ansiosa si scoprire cose succederà in futuro!! * me sta esplodendo dalla curiosità ^___^' * Alla prossima!!!!

21/02/09, ore 01:48

ciao! oggi ho letto per la prima volta la tua storia...in realtà è da un po' d tempo che ce l'ho tra i preferiti, ma x una cosa o x un' altra, nn l' avevo mai letta!! ç__ç sorry!!! cmq stasera quando ho visto l'aggiornamento m sono messa qui e ho letto tt i capitoli...e nn potevo nn recensire!!! è davvero bella, è appassionante e coinvolgente...m piace il tuo modo di scrivere, e i tuoi personaggi sn interessanti, ho voglia di sapere sempre più di loro! qualche tempo fa avevo letto una serie di fumetti, in realtà sn solo sei, davvero bella...si chiama "ultimi raggi di luna", nn so se la conosci, ma m sn ritrovata ad associare per un attimo reila alla protagonista, per quel suo modo di sorridere sempre...vabbé, cmq era per dire che è bellissima!!!! kiss lorelei_88

20/02/09, ore 22:39

Complimentissimi...questo capitolo è un vero spettacolo. Intanto è scritto benissimo e poi hai messo tanta carne sul fuoco...grrrrrrrrr...io già odiavo Alex ma adesso non lo sopporto più, spero che non succeda niente di più grave alla nostra eroina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. KissKiss!!

20/02/09, ore 22:19

Super cavolinoooooooooo °O° Che capitolo emozionante!!! Povera piccola Reila, con quel cattivone di Alex ç___ç meno male che esistono Selene e... Evan *çççççç*. Detto questo... davvero un bel capitolo, sociuzzola. Voglio sapere di più su Evaaaaan çOç che tenero quando ha voglia di abbracciarla... qualcosa sta cambiando davvero, eh?? hihi. E anche il passao di Reila...dev'essere davvero triste. Complimnti ancora e... scriviiiii çOOOOOç mi hailasciato una curiosità immensa!! Baciottoliniiii & socie pawa!

20/02/09, ore 22:10

Ehm. no. Ho fatto un pasticcio.^^" Riprovo ad inserire la mia recensione:
Mi sono persa. Sinceramente... non capisco. “[…]Di nuovo sola, ancora una volta, in quella stanza bianca piena di giocattoli smessi e impolverati[…]”:Chi? Cosa? Dove? Quando? Perché? @.@... qual è il passato di Reila? E poi… quei due proprio non li capisco!! Alex invece è sceso infondo alla classifica… certo però che anche Reila potrebbe farsi valere (magari non in un vicolo buio e deserto, che non si sa mai cosa potrebbe fare quell’altro pazzo^^”), no? Ok, sto sputando fuori frasi sconclusionate; sarà meglio che la smetta! Ultima cosa: complimenti per il tuo stile, come al solito molto fluidi e piacevole e per come scrivi bene (tranne, in particolare in questo capitolo) qualche trascurabile errorino di concordanza verbale, ma chi se ne importa! Sei bravissima, come al solito (ma che fantasia ho per questi commenti -.-“), ed io sono molto curiosa di sapere come continuerà questa storia!
Ecco.questo era quello che avevo scritto.^^"

20/02/09, ore 22:09

Evvai sono la prima a recensire! Yuppi, yuppi! Ok, ora la smetto. Comunque no, io non rido della reazione di Reila, anche perchè uhm... come dire... mi sono trovata in una situazione molto simile. Oddio, per fortuna io non sono allocca come lei che si è messa insieme a un tipo che non le piaceva solo perchè me lo aveva detto lui. Capisco che la ragazza non vuole rimanere sola e ovviamente da alcune frasi che ho letto avrà i suoi ottimi motivi, ma... ma no, no, no non può fare così! Sarò limitata io, ma secondo me non si può stare con una persona se non ti piace nemmeno un po'! Come pretende di stare con una persona che non riesce nemmeno a baciare (onostamente manco io riuscirei a baciarlo, come ho detto quando ho espresso la mia prima impressione su di lui, sembra così viscido). Attendo futuri sviluppi per poter esprimere un giudizio migliore sulle azioni di Reila, ma per il momento la sgrido con tutto il cuore. Mi dispiace che quella gran donna di Selene l'abbia spinta ad uscire con il tipo, ma infondo la giustifico, perchè Reila non ha detto tutto. Onestamente mi sto accorgendo che Evan mi piace più di Reila, nonostante la prima impressione di boriosaggine (neologismo) che mi aveva dato, sto scoprendo che è una bella persona (soprattutto per il fatto che per lui non vale la regola "ogni buco è casa"). Mi dispiace, ma io non ho individuato la canzone che citi. Unguee io volevo che mi fosse dedicato il capitolo! Pazienza, sarà per un'altra volta. Che bello, questa storia mi sta veramente prendendo! Complimenti, complimenti!

20/02/09, ore 22:08

Mi sono persa. Sinceramente... non capisco. “[…]Di nuovo sola, ancora una volta, in quella stanza bianca piena di giocattoli smessi e impolverati[…]”:Chi? Cosa? Dove? Quando? Perché? @.@... qual è il passato di Reila?(forse mi sono davvero persa qualche passaggio^^") E poi… quei due proprio non li capisco >. Ps: da quello che ho visto, ho notato che sembrerebbe normale per gli scrittori conoscere la trama delle loro storie prima di scriverle… a questo punto credo di aver capito dove sbaglio con le mie e perché mi trovo sempre nei pasticci^^”

10/02/09, ore 20:59

hello^___^ voglio assolutamente giocare alla dama a bere, solo che devo trovare qualcuno disposto a farlo^___^ quando bevo le persone hanno paura di me...ma non sono così tanto fuori di testa...cmq io adoro Alex, non so ha qualcosa di affascinante...spero di non rimanere delusa da lui...alla prossima un baciotto sef^___^

10/02/09, ore 19:19

Nuuu disastro!! Scusa il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto qualche problemino. Certo che tu hai detto che questa storia non è cervellotica come Loving ma io credo che i personaggi qui presenti siano egualmente schizzati. Dopo quello che hai detto nelle notone a piè pagina non so che dire, credo di non aver quasi capito una cippa... dico quasi perchè infondo qualcosina l'avevo azzeccata. Lo sai che non me lo aspettavo che Evan fosse fidanzato da ben un anno? A ma sembrava uno di quei tipi che se ne vanno in giro ad "inpollinare tutti i fiori", invece è più serio di quanto pensssi. Ecco, questa è una di quelle situazioni in cui la prima impressione fa cilecca, mentre a quanto pare non ha fatto cilecca per quanto riguarda Alex. Ah, ah, ah, l'avevo detto che il tipo nascondeva qualcosa di grosso sotto il tappeto! Comunque sia, capitolo splendido, complimenti! Ti meriti tutto tutto il successo che stai avendo e ti augur di averne ancor di più!

10/02/09, ore 07:15

capitolo splendido!! mi hai spiazata con Amy e con Alex...vabbè alex me lo aspettavo ma non così presto! pure se deve tenere le zampacce giù da Reila sarà interessante vedere la reazione di Evan...e alla cosa del "diventiamo amici" non ci crede nessuno :D si vede lontano un miglio che 'sti 2 si vogliono gli unici a non capirlo sono loro lol! bel capitolo! bravissima!

09/02/09, ore 22:00

Waaaaa!!! Come ti ho già detto... quanto Evan *ççççççççççççç* A parte questo... bel capitolo, molto profondo! Grandiosa socia!! Alex...mi lascia un po' perplessa... ma ha un che di fascinoso che me lo fa adorare anche se potrebbe rivelarsi diverso da come sembra... credo sia proprio questo il bello *_* Aaaaahhhh *___* Tanto Evan è sempre Evan. E...voglio scoprire più su Reila, su quel sorriso e su tutto il resto! Mi sembra una ragazza adorabile, mentre nasconde con un sorriso la sua debolezza, ma pronta anche ad aprire il cuore come ha fatto con Evan. E anche con Alex, anche se li non era premeditato. Concludo con un... continua prestoooH *_______* ti vi it bi!

09/02/09, ore 09:20

Mi piace l'evoluzione del rapporto tra Reila ed Evan; è graduale. Per la cronaca, Emy mi sta già antipatica!

09/02/09, ore 01:52

Allora...questa storia comincia a farsi sempre più interessante...che personaggi fantastici hai creato e che trama complessa...devo confessarti che le tua risposte mi hanno spiazzata non poco...quindi...non vedo l'ora di sapere cosa si nasconde dietro tutti questi silenzi, queste mezze frasi e questi sentimenti celati e fraintesi...bravissima...KissKiss!!