Soundless
di Liz

16/05/10, ore 16:35

Pensavi ti avessi abbandonato?
Come puoi vedere non è così.
gli ultmi capitoli sono stati veramente ricchi di avvenimenti, in quest'ultimo poi...bellissimo!
Le cose stanno piano piano volgendo al termine sembra, peccato davvero :( ma come tutte le cose belle anche questa storia (sigh!)
Come sempre comlimenti e
ciao alla prossima.

16/05/10, ore 15:52

Ah che bello! finalmente stanno insieme...
Ma Emy ancora non si arrende? non l'ha capito che tra lei e Evan è finita?
Dallo spoiler sembra che nel prox ne succederanno delle belle
aspetto il seguito^^
ciau

14/05/10, ore 16:07

...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! oddio oddio oddio FI-NAL-MEN-TE! *___* Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento *^* Sono così felice ç////ç <3
Uh, diciamo che in qualche modo si è risolta ^^" E ora sono felice come non mai *^*
Evviva voglio la Reila tascabile XDXD

14/05/10, ore 01:10

Waaaaaaaaaaaa! stupederrimo xD!

13/05/10, ore 21:51

Oh! E così ci stiamo avvicinando alla fine? Mi dispiace anche se spero che con la fine di Soundlesse Reila ed Evan possano arrivare ad un pò di felicità insieme... Ora rimane solo la "faccenda" di Emy. Come si risolverà il tutto? Sono così in ansia, aggiorna presto! Bravissima!

11/05/10, ore 19:52

Mi eero qusi dimenticati di come tu scriva bene xDxD alla prossima già e si vedranno delle bella, anzi stupende! xD

10/05/10, ore 15:36

Dio, come capisco Reila...poco fa mi sono trovata in una situazione quasi identica alla sua e posso confermare che è davvero terribile. Stare male all'idea di far soffrire qualcuno che non ti ha mai fatto del male, e poi stare ancora più male perchè vogliamo a tutti i costi la persona che amiamo, e non possiamo averla. Uff, quanti problemi .__.
Comunque voglio al più presto una Reila tascabile XD Me la metto sul comodino *^* Continua così cara, questa storia è davvero stupenda! Baci, alla prossima <3

09/04/10, ore 15:44

Amo sempre di più Evan *^* Ora che ha pure menato quel gran bastardo di Alex, poi *___* Lo adoro <3
Reila mi fa taaaanta tenerezza, come sempre ç^ç A volte mi immagino di trovarla per strada, raccattarla, portarla a casa e poi chiedere a mia mamma "possiamo tenerla? DAAAAAAAAAIIII ç___ç" XD Bel capitolo comunque ^W^ Complimenti come al solito *^* <3<3 Aspetto il prossimo capitolo! Ja ne!

09/04/10, ore 12:44

Alleluja, finalmente sei tornata con un bel capitoletto!
Che dolci Evan e Reila, sono tanto carini insieme! Se avevo ancora qualche remora a causa di Emy, ora è completamente dimenticata, svanita. Ho deciso che quei due sono perfetti insieme, punto e basta!
Solo una cosa non ho capito, Reila non vuole dichiararsi fin quando non si sentirà degna di Evan? Ma... ma è scema? Lei è già degna di Evan, non deve aspettare! Muoviti a dichiararti che ti vogliamo vedere insieme a lui. Sì sì, vi dovete mettere insieme, sposare, avere tanti pargoli e... Ok, Ok ora sto correndo decisamente troppo.
Alex ha avuto quel che si merita, non devo aggiungere altro. Se avessi potuto, avrei voluto dargli io quel pungno al posto di Evan.
Le cose si stanno mettendo davvero bene per i due piccioncini e questo mi può solo rendere felice.
Buono studio cara, so quanto può essere duro il periodo prima degli esami di stato!
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo!

09/04/10, ore 00:27

Che scuola fai????? Linguistico xD comunque davvero fantastico questo capitolo e quell'essere mostuoso di Alex se n'è andato ora via anche Emy e tutti felici e contenti xDxD ciauz Baci and kISSES mAKYmAY *.* Gleeeeeeeeeee!

08/04/10, ore 23:01

*______________________* ohhhhhhhhh quant'è bello questo capitolooo e quanto amo Evan!!! Finalmente Reila è riuscita a mollare quel bastardo di Alex, cominciavo a pensare che non ce l'avrebbe fatta più. Vabbè, spero che aggiorno in fretta, alla prossimaaaaa un kiss

03/03/10, ore 12:25

Che bello questo capitolo!! Lo amo, è davvero stupendo, mi ha davvero emozionata! Finalmente quei due stupidi si sono decisi a dare una smossa al loro rapporto. Che cavolo, lo avevano capito tutti, perfino i sassi, che quei due si piaciono! Ed ora, muovetevi a mettervi insieme, su su.
Mi dispiace tanto per Emy che, povera, non ha fatto nulla di male, ma quei due sono troppo carini insieme per poterle permettere di sarli ancora tra i piedi.
Ah, io comunque ho deciso, voglio fondare un Selene fans club! Quella ragazza è fantasica. Forte, decisa, sincera, una donna con le palle insomma! Ce ne dovrebbero essere di più di donne (e di amiche) come lei.
Sono lieta che, finalmente, stai un po' velocizzando i tempi di pubblicazione! Mi dispiace solo che io sto rallentando i tempi di recensione... sorry! Perdonami cara, ma ricordati che io ti seguo sempre con fiducia.
Baci baci.

01/03/10, ore 11:08

*__________________* ooooooh .. che carini!!! Che bello, finalmente hai aggiornato. Non vedevo l'ora di poter leggere questi ultimi capitoli. Mmm, spero che Reila non si lasci condizionare troppo dal fatto che Emy soffra per Evan, dopotutto si sono lasciati .. che ci può fare lei? Speriamo che lo lasci per davvero Alex, è un idiota!!! Vabbè .. al prossimo capitolooo, un kiss, fransy

27/02/10, ore 16:03

Bellisssimo capitolo. La svolta direi decisiva.Molto bello e sorprendente.Alla prox. Ciao

23/02/10, ore 20:26

adoro questa storia *__* davvero, l'ho letta tutta in una volta.
mi stà simpatica Reila anche perchè non è la solita protagonista, ha un carattere particolare...non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci