Soundless
di Liz

30/01/09, ore 13:37

Mi piace tantissimo questa storia, e hai un modo di scrivere così intrigante e divertente *-* Comunque forza Evan! Mi sta simpatico quel figliuolo.. Però che tonto ç__ç Si è pure innervosito quando lei gli ha mentito sulle chiavi.. .___. Bhè poteva fare due collegamenti.. e capire che nonostante tutto sono fatti per stare insieme mhauhau XD Comunque cerca di continuare il più presto possibile.. E considerami una tua nuova cliente u_ù Bye!

29/01/09, ore 22:15

uh che bello già il nuovo capitolo *___* !! comunque intendevo che nello scorso capitolo è stata brava a mascherare ciò che provava! Aaaaallora Alex mi sta abbastanza simpatico ma non c'è paragone con Evan *__* però penso che sarebbe utile per creare un pò di scompiglio e gelosia lol! però quanto sono belli Rei e Evan...nessuno dei 2 è disposto a rinunciare a maverick e apple *____* ma che scema però Reila a non sbarazzarsi delle chiavi xD ...forse ho frainteso (cosa che mi capita spessissimo xD )ma Evan ha fatto quella sfuriata perchè si è sentito preso in giro giusto? continua così mi piace come scrivi e soprattutto mi piace come delinei i vari personaggi *___* !A presto spero!

29/01/09, ore 18:50

Ho commentato Loving solo una volta e mi dispiace. Anche perché l'ho letto tutto – e l'ho adorato – ma qui, giuro che commenterò sempre. è_é Quindi metto anche tra i preferiti così non rimango indietro con gli aggiornamenti come la povera sbadata che sono.
Ma parliamo di Soundless, adorabile, davvero adorabile. La storia è ben scritta ed è divertente, terribilmente divertente. I personaggi, poi, sono ben caratterizzati e ispirano, davvero, davvero tanto.
Alex, poi, adorabile, ecco. E secondo me quello suo e di Reila era un appuntamento, altro che! Anche se lei salta a molla ogni volta che lui si avvicina. *si immagina Reila in versione molla... ò_ò*. Okay, dicevo...
L'idea dei coniglietti e adorabile fa molto da contrasto al nome del profumo, addolcendolo non poco. Uhmm... No, non era questo...
Oh, sì! All'inizio ho trovato un pò troppo immediato il cambio di Evan e di Reila nei confronti l'uno dell'altra, voglio dire, al loro posto avrei reagito con molta più violenza sapendo che una persona di cui sono innamorata è in realtà una persona che odio, mentre loro l'hanno presa discretamente bene. Quindi all'inizio ho trovato un pò troppo immediato il loro riconciliamento, anche se, essendo dovuto, principalmente a Evan, (se è vera la mia supposizione che lui abbia un buon motivo per detestare Reila e che sarebbe pronto a perdonarla in cambio di poco) allora la cosa ha più senso e si spiega.
Ciò non toglie che temo che la faccenda: chiavi abbia complicato un bel pò le cose...Ma staremo a vedere. Complimenti, in ogni caso. ^^

29/01/09, ore 16:35

Ma nuuu Reila che fai?! Lasci in mezzo le prove del misfatto?! Non capisco perchè quella santa ragazza non abbia nemmeno provato a giustificarsi! Comunque non ci trovo niente di male a chiamarsi come una canzone, soprattutto se è molto bella ;). Certo che mi dispiace un po' per quel poveretto del capo, insomma la vede saltare in piedi come una molla non appena si avvicina. Ah, volevo dirti che mi è sembrata carinissima l'idea della principessa e dei coniglietti, spero che la accettino! Comunque sto rivalutando Evan, non so perchè ma mi sembra un po' più "digeribile" di Reila, che sinceramente a volte diventa pesantuccia... vabbè non importa, infondo le vogliamo bene perchè è così, o sbaglio? Ora ti lascio, kisses!

29/01/09, ore 14:20

hello^___^ adesso devo invitare i miei amici a giocare alla doma a bere...non conoscevo questo gioco hihihi!!!! bellissimo il capitolo, alla prossima un baciotto sef^___^

29/01/09, ore 00:25

Se mi è piaciuto questo capitolo?! Si moltissimo i due protagonisti sono un vero spasso, hanno un modo tutto loro di vedere le cose ma sono veramente esilaranti ma tutto grazie alla scrittrice che continua a meritare complimenti su complimenti. Al prossimo capitolo.

28/01/09, ore 23:02

anche questo capitolo mi è piaciuto molto! spero di vederne la fine, ultimamente le storie che seguo smettono di essere aggiornate, spero di non essere io a portare iazza =_____=. Evan è terribile e lei poverina mi fa quasi pena! sono molto curiosa del continuo. a presto Lary

27/01/09, ore 20:50

Eccomi! ti avevo messa fra i preferiti dopo il prologo ma non avevo avuto tempo di lasciarti un commento....scusa mamma al tel =_____=...eccomi, dicevo...ho appena letto questo ultimo capitolo e questa storia i piace molto! l'idea che hai avuto è davvero carina. allora aggiorna presto che o son qui che attendo! un bacio Lary

26/01/09, ore 18:06

Che capitolo meraviglioso...sono tante le cose che mi sono piaciute, lui che cerca un sorriso per cambiare idea su di lei, la descrizione del bacio iniziale, e poi la perdita delle chiavi di casa è stato un tocco da maestro, ma la cosa che ho adorato di più è stata l'ultima scena dove lui, mangiandosi le unghie la osserva dormire...complimentissimi...KissKiss!!

25/01/09, ore 16:38

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo...davvero tanto. Spero che le cose tra Evan e Reila si aggiustino,in un certo senso. Secondo me sarebbero davvero una bella coppia... E la tua storia è splendida,scrivi molto bene.

24/01/09, ore 23:57

Complimenti davvero il capitolo nuovo è proprio bello *___* loro due poi sono perfetti e lui è così dolce e timido (come dice reila *__* )insomma non è l'infa*e che pensavo...e se prima lo apprezzavo nonostante questo tratto del suo carattere ora che ho visto anche l'altra parte di lui mi piace ancora di più!!lei invece in questo capitolo è così sicura di se e mi piace come affronta Evan ^___^ lui riesce a far emergere la parte forte del suo carattere! ho ascoltato la canzone degli Augustana non rientra proprio nei miei gusti xD ma si adatta perfettamente a loro poi se la si ascolta mentre si legge il capitolo è meravigliosa *_____* non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/01/09, ore 22:36

Waaaaa ç___________ç mi sono messa a piangere con Reila, all'iniziooo ç__ç ...ok, credo di essermi ripresa *o* Eccomi qui, troppo curiosa di vedere se tu avessi aggiornato, hihi XD La storia si fa sempre più interessante, e i due scoprono cose l'uno del'altro che non conoscono... è proprio nella loro semplicità che si nasconde la forza della tua storia *__* Scrivi presto sociaaaH çOç e non essere depressa!!ç^ç Socia pawa!!

22/01/09, ore 20:47

Ma sono tornata cara! Che billo hai aggiornato! Bel capitolo, pieno di sorprese, molto spiacevoli per i protagonisti. Mi chiedo perchè Evan ce l'ha con Reila, se non è a pelle (come avevo capito io) ci deve essere un altro motivo. Qual'è? Qual'é? Eddai lo voglio sapere! Comunque non mi è sembrato che si odiassero così tanto, credevo che si scannassero non appena si vedevano e invece sì la tensione c'era, ma era una tensione per certi versi tenera. Che si siano entrambi ammorbiditi dopo l'infausta scoperta. Uh, uh, vedremo come andrà a finire. Ah, mi dispiace di scocciarti con i miei intricati trip mentali, ma io sono fatta così, faccio diventare sempre le cose complicate. Comunque non ti deprimere per la mancanza di recensioni, conosco l'andamento delle tue storie e so che, arrivati ad un certo punto, comincerà una vertiginosa escalation. Baci, baci.

22/01/09, ore 20:18

Scusami shore se non ho recensito, non ne ho avuto il tempo. Ma sai che ho adorato il cap precedente!
Non ti scoraggiare, vedrai che ti piacerà il tuo stile, percé è proprio adorabile. E adatto *_* e mitico! xD
Questo cap mi è piaciuto una cifra!
Primo: scoprono chi sono! XDD Cioèèè, ma poveri! E poi mi fai adorare Evan sempre di più, è simpatico e romantico. E alla fine loro sono Apple e Maverich, non possono resistere! u_ù se si amavano per ciò che sono dentro, è ovvio che alla fine... si ameranno! Almeno ci spero, perché ciò che conta è l'interno, no? XD E Reila è puccia puccia, perciò.
Selene poi! Sembro un po' io, sono irascibile XD Però... che carinaaa! Accompagna Reila a spendere e spandere soldi in scarpe, che non riescono però a consolarla *ghgh*.
- ho adorato la cosa del sorriso. Un sorriso. E reila glielo ha donato (L). E lui le ha offerto dove dormire. E sono semplicemente troppo pucci, ma mi aspetto un po' di complicazioni (poveretti XD). Come sempre: adoro Evan! Soprattutto rimane lì, a fissarla. Rimuginando (L).
Ohhh, mi aspetto grandi cose da te, grandi.
Anche perché quel bacio era troppo bello, no? Anche se con gli occhi chiusi. E l'alchimia di un bacio è unica, perciò se era bello ed emozionante... questo vuol dire solo grandi e buone cose.
Ghgh.

22/01/09, ore 19:24

meravigliosa ff^___^ in genere esco pazza per tutte le tue ff, e non riesco a capire perchè questa non l'ho commentata fin dall'inizio( ti giuro non riesco a capire...credo che sia la vecchiaia...)cmq Reila mi piace tantissimo, il suo carattere mi ricorda qualcuno, tipo Nana Komatsu però Reila è più in gamba...e poi stavo pensando al ruolo che potrebbe avere Alex, che tra l'altro mi piace tantissimo^___^ alla prossima un baciotto sef^___^