Soundless
di Liz

06/06/09, ore 20:52

Evviva!!! (fuochi d'artificio) salto di gioia dopo aver saputo di questo nuovo e inatteso cap. e devo aggiungere bellissimo e molto tenero nel finale. Complimenti, sei tornata alla grande.

06/06/09, ore 14:35

uuuuuuuh *-* neanche ci credevo quando l'ho visto! XD che bello! sei tornata! ^_^ con un cap veramente mooooolto bello! grazie grazie e grazie ^_^ aggiorna presto, baci!

06/06/09, ore 11:25

Molto carino questo capitolo.. Non ricordo se ho ancora commentato la tua fic, ma comunque sei tra le seguite e oltrettutto mi piace come scrivi. Complimenti, al prossimo capitolo.

06/06/09, ore 00:45

Finalmente sei tornata, evviva!! Non sai quanto sono contenta! Mi sei mancata tanto tu e le tue storie. Sei fantastica, sai quanto ammiro le tue opere e ritengo che tu sia una delle migliori scrittrici in circolazione. Ho letto l'avviso e non sai quanto sono stata in pena per il fatto che ero convinta che non avresti più continuato Soundless. Io mi ricordo di non aver commentato l'avviso, e mi dispiace di non averti sostenuta, il fatto è che a volte non si trovano le parole per esprimere il dispiacere. Non volevo spingerti a continuare e non volevo pressarti, per questo non ho scritto nulla. Spero che tutto ciò non ti abbia recato troppo dispiacere. In questo caso SCUSA. Ehm... ehm.. tornando alla storia... bella, bellissima la scena finale del quasi-più o meno-poteva essere ma non lo è bacio. Evvai, Evan sta capitolando! Sìì tieni duro Reila, che ora cadrà ai tuoi piedi (sì, come no)! Onestamente io non riesco ad odiare Reila, anzi, la trovo molto carina. Mi sono intenerita troppo quando leggevo che diceva solo "Eh, eh?". Secondo me questa sua insicurezza e questo suo essere piuttosto "stupidina" (tra virgolette, perchè Leira non è assolutamente stupida) la rendono molto umana. Complimenti davvero, per aver creato un personaggio così umano. Non so come spiegarlo, ma lei è così tangibile, per quanto è divinamente caratterizzata, sul serio. Evan invece non ha niente di umano, è semplicemente divino. Insomma, un ragazzo che ha quegli occhi fantasticosi (non credo che si può dire)come minimo viene da Marte o è un cherubino caduto direttamente dal cielo. A parte gli scherzi, anche lui è fantastico, ma in un senso diverso rispetto a Leira. Lui è fantastico perchè è terribilmente figo, lei è fantastica perchè è troppo carina. Il succo della storia è: quei due devono assolutamente stare insieme! I miei più grandi complimenti, te lo dico con il cuore. Stai migliorando tantissimo come scrittrice ed io che ti seguo da molto posso dirlo con assoluta certezza. Stai diventando molto brava, ti temo quasi. Il tuo stile, il tuo modo di strutturare i personaggi, migliorano sempre di più, storia dopo storia, pagina dopo pagina. Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Ci vediamo nel prossimo capitolo, che, speriamo, non arrivi troppo tardi. Un bacione.

05/06/09, ore 10:56

Bentornata, e che dire se non che questo capitolo è veramente bello?! Bravissima come sempre, le ultime "scene" mi hanno fatto provare una moltitudini di emozioni. Complimenti come sempre.

05/06/09, ore 01:59

Intanto, bentornata...davvero mi era dispiaciuto molto per l'interruzione, questo capitolo è maraviglioso...soprattutto la parte finale, il bacio, i sorrisi come sempre descrivi delicatamente i sentimenti umani...bravissima..KissKiss!!

04/06/09, ore 22:56

finalmenteee sei tornata!!! mi mancava Soundless!! *_* che belliiiiiiii Evan e Reilaaa!!!!!!!! Evan l'ha quasi baciataaaaaa O_O <--- notare la faccina sconvolta! e poi è troppo carinooo!! dai pure il vischio!!! che cosa romanticaaa!!! bene alla prossimaaa!! aspetto aggiornamenti sulla loro love story! ciauz^^

04/06/09, ore 21:55

Che bello hai aggiornato di nuovo!! Mi mancavano questi due... A quanto sembra hanno fatto un bel passo in avanti!!! Bel capitolo!! Un bacione a presto!!!

20/04/09, ore 23:58

Che peccato...non so se essere triste per la storia o felice per te...mi dispiace molto perchè mi ero affezzionata hai tuoi personaggi...spero che presto tu riesca a trovare la gioia di scrivere nella gioia e non solo quando sei giù di morale...Kisskiss!!

08/04/09, ore 21:28

Questa ff è davvero bellissima! Vorrei poterti dire di più ma sono di stra fretta quindi rimando tutto al prossimo cap... un bacione!

24/03/09, ore 10:37

Reila mi ricorda un po' Sofia, solo che Sofi ha qualcosa di più forte. E mi ricorda la madre di Evan. Ohh ç__ç Piccola mia, piccola Reila, non essere così debole, non lasciare che ti riduca così, anche se la solitudine è brutta ci sono qui iooo! *ride*
Selene mi fa esultare u_ù è una donna pazzesca +_+ *si fa complimenti da sola ò_ò* (no è vero, mi assomiglia tanto, è molto irascibile, prepotente, saltellosa *_*)- mi è piaciuta la sua presenza in questo capitolo, si sente che c'è sempre per la sua amica, anche se non può colmare la sua solitudine amorosa, però c'è e cerca di farglielo capire. Però noi donne non possiamo nulla contro un maschio incazzato, sono troppo forti >_> Per fortuna ALex se ne è andato via da quell'appartamento, se arrivavano altri cazzotti.
Povera Reila. Comunque la prima parte, quella di "cosa sareste disposti a fare..." è troppo bella, shore! Come stile, come cose che dici, le frasi... mi ci rivedo anche <3.
Ohh, bel capitolo, davvero! Spero che Evan si avvicini un po' a Reila, ora che èsola e triste, e che la risolevvi allontanandola da Alex, visto che lei da sola non ce la può assolutamente fare (l'abbiamo visto eh xD O cambia o ha bisogno di qualcuno (che non sia Selene XD) che l'aiuti ^^). Sì sì.
che palle però, voglio il cap prossimo XD Mi sto appassionando, che ci vuoi fare! Quindi aspetto l'aggiornamento con fervore! (trovami un buon uomo +_+ ... XDDD scherzo scherzo scherzo.)
Alex non è male, ha ragione a voler essere il meglio ma forse pretende un po' troppo dalla nostra Reila che, pur avendolo usato, non è colpevole di nulla (se non della sua stupidità adorabile <3).
ma va behhhh. We love you, you love me. u_ù Divertiti a Berlino, fai tanti Wawwi (?), lavora scrivi fai foto ascolta musica ♥.

che soffia e che respira
che soffre e che ti attira
sempre più dentro
sempre più al centro
sempre più in mezzo fino a che non lo distingui più il confine
tra la tua pelle e il cielo
tra quello che è a pezzi è quello che è intero

23/03/09, ore 11:01

Hai descritto perfettamente il lato psicologico di Alex e concordo con te quando dici che la sua reazione non poteva essere diversa da quella che è stata, ma rimango dell'idea che chi si sente un super uomo debba essere rinchiuso in una casa di cura. Un capitolo molto intenso, profondo e in alcuni momenti molto duro ma scritto magistralmente e meriti come sempre i complimenti perchè sono veramente meritati. Al prossimo aggiornamento.

23/03/09, ore 00:56

Alex è una carogna...non ci sono motivi per picchiare una donna...comunque: Reila è un personaggio molto complesso e tu lo porti avanti con molta maestria. Di questo capitolo ho apprezzato particolarmente l'inizio dove dici che per esistere bisogna avere qualcuno accanto...è un pensiero sul quale ragionerò a lungo...bravissima. Kisskiss!!

21/03/09, ore 21:23

Ma... ma che brutto essere (non voglio fare turpiloquio) Alex, ma come si fa a picchiare una creatura pelucheosa come Reila, che è piccola ed indifesa? Guarda, non esiste una bestemmia abbastanza forte per definire un essere del genere. Per fortuna che è arrivata Selene nel momento più o meno giusto, altrimenti questa cosaccia sarebbe passata sotto silenzio (conoscendo Reila...). Comunque non capisco perchè Reila teme così tanto la solitudine, oddio a nessuno piace essere solo, ma ci deve essere qualcosa dietro questa "ossessione" (metto il termine tra virgolette perchè non è proprio quello giusto). Evan mi ha fatto tenerezza quando si è arrabbiato per il fatto di Reila. Vai Evan porta via la principessina fessa dalle braccia di quel bruto!! Bhè, dopo questo ti auguro buona gita cara, alla prossima!

21/03/09, ore 14:06

Bellissimo capitolo, certo non che mi faccia piacere la violenza ma come ha i detto questo esprime bene l'infima natura di Alex. Divertiti in gita. Ciao