Soundless
di Liz

10/10/09, ore 15:51

Devo ammettere che leggere capitoli così... così fantastici(lo so è riduttivo) minimizza ancor più la mia capacità di esprimere le sensazioni che lascia la lettura. Posso solo dire GRANDE DAVVERO.

25/08/09, ore 21:57

ma che bello questo capitolo *.* la storia si sta intrigando U.U spero continui presto la storia visto che era da tanto che non l'aggiornavi ^^ baci rossi <3

25/08/09, ore 04:17

Magico...questo breve capitolo è fantastico...soprattutto le frasi finali di Evan lasciano senza fiato...."Puoi piangere, arrabbiarti e picchiarmi quando vuoi se ti può far sentire più… viva."...complimentissimi...kisskiss!!

23/08/09, ore 18:20

Non ci posso credere, sei tornata!! Sniff, sniff, non ci speravo più. Che bel capitoletto ci hai regalato, l'ho amato dall'inizio alla fine. L'unica cosa su cui ti posso rimproverare è il fatto che è un po' piccolino, ma dopotutto non conta la lunghezza, ma la sostanza. Mamma mia, non immaginavo che Reila nascondesse qualcosa di così burrascoso nel suo passato. Non lo so, lei è così piccola e candida che dà l'impressione di non essere mai stata toccata dallo sporco della vita e invece... Come al solito Evan è stato fantastico e pensare che all'inizio non potevo vederlo. Che altro posso dire, a parte la solita storia? Sei bravissima e adoro le tue storie. Spero che Soundless torni presto! Kissses.

22/08/09, ore 12:59

Uhm.. capitolo triste, ma anche bello.. La mia mente sta già fabbricando diverse opzioni per il continuo.. ma ho la certezza che non sarà per nulla semplice il loro rapporto! Bel chap, aspetto il prossimo!

21/08/09, ore 21:33

Ooooh, finalmente un aggiornamento. Beh questo capitolo è stupendo, davvero, bellissimo. Primo, non mi aspettavo che Reila avesse un passato doloroso. Secondo, Evan è dolcissimo. Terzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'accadrà!!! Perciò aggiorna presto, adoro questa storia *w*

21/08/09, ore 18:26

Come di cosa? *O* per la tua bravura nel scrivere capitoli così stupendi *___* questo mi ha commossa tantissimo, e poi, io amo quella canzone *O* Maybe one day I'll be an honest maaaaaan *canta come una pazza*

21/08/09, ore 13:57

(precisazione ESTEMPORANEA: siamo davvero shori. No, seriamenteeee! Ieri erano le 11 o 12... stavo guardando il mio amato dizionario di latino, cercando parole, e che mi becco: Evan. Evan, che vorrà mai dire? IL mi rimanda a "Euan". Cerchiamo Euan! XD Era un urlo tipico delle Baccanti per invocare il dio Dionisio (ma tu guarda qua ò_ò), anche se non credo che c'entri molto col nome inglese XDDD Spero... perché mi ha ricordato Maryann e non voglio averci niente a che fare XDD. Insomma ò_ò mentre tu scrivevi io cercavo Evan. Non è shorellaggine, questa? ^.-)
Passiamo alla recensione vera e propria, che è sempre meglio:
E'... è dolce XD (sempre là, si finisce). E' triste ed intenso. Hai descirtto bene la perdita di Reila, la sua voglia di farla finita, di ricongiungesi a Jack (in un primo momento avevo pensato a un suicidio di lui, poi ho capito che era stata lei a provarci). E' triste e doloroso, una parte incancellabile, anche se col tempo magari può sbiadire, vero? Il ricordo può andare un po', può scolorire col tempo, perché intanto si va avanti e le cose accadono. C'è Evan adesso *__* è un collante <3 è un ragazzo premuroso e dolce. Davvero... spero molto in qualcosa di buono *ò* (anche se non mi fido di una prospettiva happy ending, ho molta paura che andrà in tutt'altro modo XDDD).
D'altronde, quel che sarà sarà. Per ora... beh, Reila si fa consolare da Evan, alla fine è giusto così, si lascia andare, piange via la sua sofferenza.
Piccolina <3 La adoro.

21/08/09, ore 11:47

è davvero un bellissimo capitolo..,Mi piace tanto la piega che sta prendendo il rapporto tra Reila e Evan. Al prossimo capitolo.

30/07/09, ore 19:52

Finalmenteeeee!!! Credevo che non aggiornassi più e mi disperavo chiedendomi che fine avessero fatto Reila e Evan e adesso... *.* un po' corto come capitolo, ma almeno ci hai dato un capitolo. Continua a scrivere questa storia perchè è molto bella e ho BISOGNO di sapere come la fai finire! Anche se ci metti un milione di anni non importa, l'importante è che la continui. Reila è sempre la solita dolce sciocca ed Evan... sono contenta di vedere che sta cambiando e si sta rendendo conto che Reila non è così male come credeva. Beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia, kisses!!!

30/06/09, ore 11:46

E` davvero una bella storia, ma sinceramente le tue storie sono davvero belle, ho iniziato a leggerne qualcuna e sai si vede benissimo che sei un appasionata di Anime e Manga, lo so anch'io, ma quest'anno sfortunamente non sono riuscita a venderne di belli. La fanfic mi e` piaicut molto, tutto grazie al fato, due persone che inizialmente si odiavano, nati nello stello giorno, sono vicini di casa, hanno frequentato le stesse scuole. Isomma sono curiosa di scoprire cosa succedera` nel prossimo capitolo. kiss bellas

11/06/09, ore 21:39

Ma io ti amo ç__ç *si scoglie come la neve al sole*
Cioèèèè! Intanto sei tornata, eh!, e già questo è un avvenimento belliccimo, poi mi scrivi un capitolo che mi fa sorridere dolcemente, con le guance rosse e la felicità nel cuore (stile Reila XD) e... bum ç_ç
Come sei dolce. Dolciosa dolce. Amorosa dolce. Innamorata dolce. Tanto. Comunque. Dolce. XDDD
Insomma, mi hai fuso ancora di più il cervello, grazie mille XD. Allora, ci sono delle cose importanti in questo capitolo, sì: Jack. Jack non si sa bene chi è, per ora, però ricordo degli accenni scuri al passato di Reila (dovrei rileggermi la storia >_>), tipo che lei era sola, non voleva rimanere mai più sola e robe del genere (o era Sofia? ò_ò oddio, quante persone ocmplessate al mondo ç_ç), perciò penso che si ricolleghi al cadavere di Jack, alla sua morte. Che sia un fratello (?) o un fidanzato di Reila? Chissà, sicuramente qualcuno di importante che 10 anni prima l'ha lasciata morendo.
Sono curiosa. Anche perché, ripeto come su msn, quel sottotitolo non mi piace proprio per niente, niente niente è-é Cosa vuoi combinare, monellaccia? XDD
Comunque. Il signor Kaleb è puccioso, ha gli occhi simili a quelli di Evan! <3 Mi sta simpatico, con le sue domande inopportune XDD. E' un rapporto, fra lui e Evan, incerto, nascosto, eppure esiste; si vogliono bene in fondo, anche dopo tutte le delusioni e quegli anni passati, mi piace l'idea di Evan che cerca di migliorarsi per raggiungerlo, è molto puccioso e d infantile, un po'.
Erik è un bravo fratello XD
L'ultima parte è amorosa *__* Mi è piaciuta la descrizione del vento gelido, dicembrino, che smuove le cose; il sorriso di Reila, così dolce, così puccioso, così da proteggere, una fiammella di speranza sul mondo intero, nella vita di Evan e nel suo cuore; Evan è molto dolce, l'ho sempre detto u_ù. (credo XD).
E poi si baciano, che bello eh? *w* Waaaah. Anche io non so altro che dire se non Ehhhhhhh?! Direi *ç* Insomma, Evan è stato pucciosissimo, il vischio pure (XD), un bacio soffice che vola via in mezzo al vento. Belle le parole della mamma di Reila, così vere; da tenere appese al muro, non credi? Sono una massima, una verità.

I said I'd give my life for just one kiss
I'd live for your smile and die for your kiss

Ci sta tanto tanto, non credi shore mia? +__+

08/06/09, ore 20:36

ciao ho scoperto la tua storia solo recentemente, ma dopo averla letta tutta d'un fiato sono arrivata a una conclusione.....BELLISSIMA!...mi sono divertita tantissimo tra un capitolo e l'altro!Continua così.Ma approposito chi è questo Jack?

08/06/09, ore 17:13

Sono così contnta che hai ripreso a scrivere! quando ho visto a fic hpensato che ci fosse un errore o che ne avessi due con lo stesso titolo, ma grazie al cielo non era così! Evan è stato così tenero in questo capitolo, mi è piaciuto proprio tanto! un bacione! Madda

07/06/09, ore 21:54

Non ci credo socia, sono così felice che tu sia tornata ç______ç che Soundless sia tornata ç_______ç uaaaaaa ç____ç ... Evaaaaan mi sei mancato! ç_ç (pensi solo a lui? °__° NdLisettaH) Scherzi a parte, mi sono mancati tutti quanti tantissimo, tutta quanta questa storia mi è mancata ç_ç Uh, la piccola Reila e il brutto ricordo nell'ospedale çOç che bel pezzo!! Chi è Jack?! voglio saperlo!!! E...Evaaaaan quanto sei tenero u___u dai dai, lo sapevamo tutti quanti u__u Ancora una volta bentornata, sociuzzolina del mio cuoricino *____* ti voglio bene!