Soundless
di Liz

20/03/09, ore 21:33

Questo capitolo è molto bello. Il tuo modo di scrivere, ripeto, mi piace troppo. Ogni volta che leggo le tue storie è una pugnalata alla mia già poca autostima, ahimè ç_ç" le mie storie fanno schifo al confronto. Mmm, secondo me Reila non è stupida, è solo che dovrebbe preoccuparsi più di sè stessa che degli altri! Alex è un bastardo, punto è basta. Che si prenda a pugni lui! Selene è una buonissima amica però. Evan è Evan, cioè è il migliore. Concludo con l'esortarti ad aggiornare il più presto possibile. Baci

20/03/09, ore 21:31

oddio!!! grandissimo pezzo di m***a, s*****o, b******o, f****o di c***a!!!!!! Alex è un emerito s*****o!!!! non ho parole, mi viene una rabbia... e meno male che c'era Selene!!mamma mia l'adoro quela ragazza!! è un genio! e Evan sta cominciando a capirci qualcosa, finalmente!! spero davvero che gliela faccia pagare a quel b******o di Alex! non sopporto le persone che fanno violenza sulle donne, non riesco a concepirla come azione, tantomeno come pensiero. dai posta presto, sono curiosaaa!! ciauz^^

09/03/09, ore 12:51

Nee-san ♥
Vedi che la Kò ogni tanto si da quatto schiaffi e si costringe ad essere qui? Perché... beh, tu sai che adoro Soundless *__* Mi fa un po' invidia, è proprio bello >w< Quindi ci sono - che ti importi o no XD - e recensisco, alle volte, mentre altre volte rimango - non so che dire, non so che scrivere, ma mi piace sempre un tuo capitolo e ci sarò sempre a torturarti u_ù
Ho notato che questo capitolo ha colpito molte u__ù a ragione, se mi porti cose angst che riguardano il personaggio favorito, fai emozionare *__*! Ohh Evan >_<
Insomma, l'avevo detto che era puccio e dolcioso è_é Vai Evannn! Sei tutte noi XDD
Volevo dire XD: molto interessante e toccante l'itinere nella vita di Evan a ritroso, insomma, lui da bambino, lui chiuso in una stanza con le mani sulle orecchie (lo immagino così) e il buio che lo circonda, e i rumori nell'altra stanza; sua madre (me la immagino bella ma sfatta, un po' sfiorita), che lo trattiene, che lo tira a sé, che lo incolpa, che - è una madre o no? è debole, tanto debole - lo trascina con sé nell'oscurità della disperazione. Eppure è solo un piccolo bambino indifeso, ma esistono situazioni del genere. Me lo immagino vedere suo padre con il bambino, e provare ad odiarlo ma a invidiarlo solamente e a chiedersi: ma perché? perché? che ho fatto di male? dove ho sbagliato, papà? dove? non vado bene, io? non vado bene?
Cose del genere xD
Erik è un bambino - gli puzza la bocca di latte, ya? - un bambino, sai quei figli di papà, quelli che hanno avuto tutto e non capiscono - non lo fanno apposta, non capiscono e basta -.
E il babbo ha il cancro. Capita >_< va beh, Evan ha già deciso - è un uomo puccioso, lui <3
Mi è piaciuto che Reila ha avuto la forza di lasciare Alex in tredici xD, di andarsene per un "suo amico" (ghghghgh XD). Bene bene! E non litigano più tanto, anzi sono amici *__* Vai Evan, Vai Reilaaa! (questo nome mi fa sempre più senso >_> colpa tua e della canzone XD)
Boh... braviccima shore, sei tutte noi. Ti aspettiamo e w i fidanzati rumorosi animaleschi, basta che ti fanno scrivere u_ù
Ma va bene così, va bene così.
(per inciso: w le vecchie abitudini):

Cold, cold water
Bring me round
Now my feet won't touch the ground
Cold, cold water
What ya say?
It's such
It's such a perfect day
It's such a perfect day

08/03/09, ore 22:33

Perdonami se non riuscirò a scrivere una recensione abbastanza soddisfacente, ma ho il cervello ufficialmente in pappa. Che tristezza, povero Evan, purtroppo capisco bene anche questa situazione, è brutto quando un genitore se ne va da casa. Diciamo che la ciliegina sulla torta in tutta questa storia è stata la madre di Evan, la sua reazione è stata... come dire... da smidollata, sia chiaro tutti hanno il diritto di stare male, è normale, ma questo non è un buon motivo per rendere la vita di tuo figlio una vera tristezza. Che carino Evan, sta diventando un pochino geloso. Che bello, finalmente qualcosa si muove! Mhh comunque tu con certe affermazioni sibilline sul passato di Reila mi stai facendo venire una curiosità incredibile, non vedo l'ora di sapere tutto! Bhè ora ti saluto, baci!

06/03/09, ore 21:34

Bello come sempre questo capitolo! E brava Reila che lascia quel beep di Alex senza salutare. Ben gli sta! Ma come fai a realizzare quelle immagini fantastiche ad ogni inizio capitolo? Continua presto

06/03/09, ore 20:48

ahahah bellissimo che Reila corre via senza salutare nemmeno Alex!!! muahahaha *me molto entusiasta* che storia Evan e il padre... un bel casino adesso... beh aggiorna prestoooo^^ sono troppo curiosa ciaooos^^ P.S e chi glielo da il cazzotto a Alex?Reila? Reila? ti prego fa che sia reilaaaaaaaa

06/03/09, ore 16:45

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...lo so benissimo che per Reila le difficoltà non sono finite, quell'Alex mi fa paura...per quanto mi possa dispiacere per il padre di Evan trovo che il ragazzo sisia dimostrato "un signore" andando a trovarlo per darlgi la possibilità di riscattare il tempo perduto con il figlio. Non vedo l'ora di leggere il seguito...bravissima..kisskiss!!

06/03/09, ore 15:06

Reila è una gran bella persona...Mi dispiace molto per Evan e quello che ha passato....Sono molto carini però..

06/03/09, ore 14:54

dire che questo capitolo è fantastico è dire poco!!! mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il passato di Evan era così relae e così vivido :°( povero cucciolo!Reila mitica alla fine che arriva da lui senza fiato e gli dice quelle bellissime parole e il sorriso sincero di lu *_____* che bellii! ma Evan che ha già capito tutto di Alex!!è un mito solo che ora ho paura che mr. viscidone cominci a trattare male Rei per come l'ha piantato in asso -_- e soprattutto spero che Evan interveng e mi chiedo come fa Rei a starci insieme? mi è piaciuto molto anche Erick che bellini i fratellini! complimenti ottimo capitolo!

06/03/09, ore 14:51

Bellissimo questo capitolo "rivelatore",adesso possiamo dire di conoscere meglio il carissimo Evan. Sembra molto carino anche il fratellino. Riguardo al fatto che Alex facesse venire il prurito alle mani di Evan, non è che da qualche parte nella storia ci sarà un bel dritto sui denti di Alex??? Non mi dispiacerebbe. In attesa di un altro stupendo capitolo, passo e chiudo. Ciao

06/03/09, ore 07:50

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte, quando Reila molla quel 'coso' di Alex. Mi ha fatto un certo effetto leggere della malattia del padre di Evan... è la stessa malattia che aveva mia madre. Comunque, spero che aggiornerai presto, mi hai fatto soffrire con tutto questo aspettare è_é xD no dai scherzo. Baci, Fra. PS: mi piace moltissimo come scrivi!

05/03/09, ore 21:51

Kyaaaaaaaaaaaa!! EVAN!!! *_____________________* Ah socia, sai come farmi felice *____* (Ma non l'ha fatto per te °__° NdTutti XD) Comuuunque... pucciolo lui çOç la scena in cui Erik gli dice che ha il cancro... e...e..non l'avrei mai immaginata diversa. Semplicemente perfetta. E la reazione del mio pucciolo Evan (ma da quanto è tuo? T_T NdLisa) non potrebbe essere stata diversa... il solo fatto che ha sofferto così tanto per la partenza del padre è segno del bene che, dopotutto, gli vuole. Avrebbe solo voluto avere un padre. E una famiglia che lo accogliesse appena rientrato a casa. ...ç__ç *spupazza Evan versione bambino* Finalmente Reila si ribella un pochino ad Alex, ne sono felice. Capisco la reazione della nostra dolce protagonista, la sua paura di restare da sola... e Alex come il suo appiglio, anche se poco confortante per la sua fragile anima. Capisco fin troppo bene i suoi complessi XD Concordo con te per quanto riguarda Kaleb, non vedo l'ora di vederlo in scena. Credo di aver detto tutto... manca solo una cosa... SCRIVI PRESTOOOOH, sono curiosaaaa *__* Ovviamente non devi prendere troppo alla lettera, so quanto ti stanno torturando a scuola ç*ç e per Walter lo accetto u__u è troppo bello vedere la mia socia felice. A presto, sociuzzola mia... Socia pawa per sempre e anche di più!!

27/02/09, ore 20:58

Era da tanto che non mi capitava una Originale così ben scritta, energica, scorrevole, adorabile. Reila è un po' me - solo che io ho la pigrizia XD - e Evan mi sembra dolcissimo, anche se dotato di un buon carattere scontroso. XD
AH, ma i banner li fai con le immagini di un'artista di DA, vero? è una delle mie preferite, adoro la serie Soundless! (L)
Complimenti. ^^

23/02/09, ore 14:18

E anche questo capitolo è bellissimo,Alex è veramente inquietante,ma sono sicura che le cose si sistemeranno...vero?! I miei complimenti questa storia è sempre più bella. Non sò se sono la prima ma la canzone che citi nelle prima parte del capitolo non è Serenata Rap di Jovanotti?! Al prossimo aggiornamento.

22/02/09, ore 21:29

oh che bello che bello!! Alex mi stava antipatico sì, però non credevo potesse scendere così in basso... che essere repellente... spero e prego che Evan gli dia un bel cazzotto in uno dei prossimi cap.. lo spero vivamente! beh, che dire... sono stracuriosa di sapere come va! alla prossima ciauus^_^