Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

16/11/15, ore 20:43

Oddio che capitolo... Uno più bellissimo dell altro, mi è parsa davanti gli occhi la sua disperazione, lo struggersi per la sua scomparsa, come la scena di un film. Tu non hai idea che sensazione dai a chi legge le tue storie, a me lasci tantissimo mi sembrava che le vivevo io stessa quello sconforto descritto. Non vedo l ora di leggere un altro capitolo. Bravissimissima Usagi_chiba e dai su su spero che il tuo umore sia un pochino migliorato con la mia recensione. Un forte abbraccio. Buona serata. Ale

11/11/15, ore 06:48

a dir poco mozzafiato,e poi la botta finale , inizio fantastico pieno di emozioni ,sinceramente non so che pensare ,che sia il vecchjetto ? pero' mi sembra strano non credo abbia tutta quella forza ,cmq brava hai davvero una grande immaginazione spero di leggere presto un'altro capitolo ciao e bravissima

10/11/15, ore 12:34

Ciao io scrivo la mia prima recensione ma devo dirti che adoro la tua storia e questo capitolo mi lasciato con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/11/15, ore 10:18

Ciao Usagi 😄 finalmente riesco a recensirti .... sto vivendo un periodo abbastanza pieno di lavoro e progetti di vita, ma non mi nego il piacere della lettura dei tuoi aggiornamenti ..... come non dirti che quest'ultimo è da cardiopalmo!!! Cosa sta elaborando la tua mente contorta per i miei amati protagonisti??!! Qualunque cosa accada, sappi che mi aspetto un colossale happy ending 😁😉 .... Fantastica comunque la suddivisione del capitolo: prima ci indorisci la pillola con la tenerezza e la dolcezza dell'amore di Mamoru e Usagi, poi sferri un attacco alle spalle con il rapimento di Usagi, e concludi il tutto con una suspence che di sicuro mi terrà con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento! Perciò, se puoi ..... fai prima che puoi ad aggiornare!!! Brava come sempre, anzi anche di più 😉 Baci e buon proseguimento di giornata Cristina

09/11/15, ore 21:41

Lo sapevo che avevi deciso di darci il colpo di grazia ! Prima ci addolcisci con le tenerezze zuccherose dei nostri amati piccioncini e poi...sbadabam!! Io ho rischiato davvero l'infarto durante tutta la lettura del capitolo...dove hai nascosto la povera Usagi?? Chi è il tuo complice nel rapimento?? Sicuramente chi ha intenzione di fare del male a Mamoru non poteva trovare modo migliore se non quello ,appunto , di colpirlo negli affetti più cari !
E adesso voglio proprio vedere dove ci condurrà la tua mente perversa ( ahahah !! ) !!
Adesso più che mai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura ci riserverà nuove sorprese!!
Un abbraccio e alla prossima!!

09/11/15, ore 21:38

Si sì sì! Non vedevo l'ora che accadesse qualcosa, allora è stato tutto perfetto. L'immaginazione di lei, il loro incontro e la ciliegina sulla torta la sparizione, avrei voluto vedere di persona la scena di mamoru modalità lupo mannaro! Hahahhahahah chissà dove sarà stata portata e se inizierà il travaglio per la paura!

09/11/15, ore 19:45

Mi sono piaciuti tutti i capitoli che hai scritti,complimenti ☺ adesso inizia .... speriamo che non succeda niente alla nostra dolce Usako.

09/11/15, ore 15:42

È da un po' che ti seguo e, finora, non c'è un solo capitolo che non mi sia piaciuto delle storie che scrivi!
Sei molto brava, continua sempre così

09/11/15, ore 14:51

Nooooo non può davvero essere vero... Lo sapevo che succedeva qualcosa, accidentaccio. Non va bene proprio così... Hi hi hi. Io l adoro questa storia e lui è così premuroso adorabile con Usagi ma diventa furioso al pensiero di lei in pericolo. Ora non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo nella speranza che lui la ritrovi subito. La ritrova subito vero?! Non posso pensare che sono separati...uffi uffi... Bravissima sempre di più e per me la tua storia è meravigliosa. Hai in mente di fare anche qualche altra storia ? Ovviamente sempre su Usako e Mano chan? Perché io li adoro e questa storia è bellissima . Buon pomeriggio e un grande abbraccio. Alessandra
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 02:53 pm)

09/11/15, ore 14:27

Caspita mi hai lasciato senza fiato .
Porca miseria questo capitolo é bellissimo e il prossimo lo sarà ancora di più.
Ma non é che a usati verrà rapita la bambina

09/11/15, ore 14:24

cavolo, altro che entrare nel vivo della storia. Questo capitolo ti tiene sulle spinee siceramente sono tantissime le ipotesi che mi frullano nella mente.
Cmq x ciò che riguarda Mamoru come si può non perdere le staffe, io le avrei perse eccome e non solo avrei anche insultato i poliziotti.
ora come ora sono ancora più confusa su quello che potrà accadere.
bacioni e saluti

08/11/15, ore 07:45

Ciao cara.. Bel capitolo, anche se un po' breve! Qui il mistero s'infittisce.. Chi può avercela così tanto con Mamoru al punto di volerlo morto? Aggiorna presto please ^_^

05/11/15, ore 19:01

bene ,innanzitutto ti chiedo ancora scusa x l'ultima recensione non volevo assolutamente farti "venire i nervi" cmq questo capitolo è molto bello e concreto ,mi piace molto come descrivi i pensieri dei personaggi ,ok allora alla prossima ciao

04/11/15, ore 17:21

La trama si infittisce .
Chi starà attentando alla vita del dottor chiba.
Riuscirà a scoprirlo senza che la sua usati scopra tutto ?
Riusciranno a godersi la nascita della loro bambina in serenità?
Attendo il prossimo capitolo

04/11/15, ore 16:39

Ciaooo!!Mamma mia... ogni volta che mi immergo nella lettura di questa storia mi sembra di essere su di una nuvoletta soffice e lontana dal mondo...!!! Il tuo Mamoru è troppo BELLOOO!!!E nn mi riferisco all'aspetto fisico (bhe sì quello nn è da sottovalutare...ahahah!!) bensì al suo essere così dolce,protettivo e uomo nei confronti di sua moglie!!Io veramente nn sò se troverai una mia prossima recensione perché se continui così...mi sciolgo !!!
Nonostante abbia capito di rischiare veramente la vita,si preoccupa del bene di Usagi e della loro futura bambina!!
E comunque anche Usagi nn è da meno:ha intuito dai vari atteggiamenti del marito che qualcosa lo turba...Una coppia da invidia!!
Ma adesso che succederà??Lascerai il povero Mamochan a cavarsela da solo oppure la nostra paladina della Luna accorrerà in suo aiuto??
Non ci fare attendere troppo...ne và veramente dei nostri poveri cuoricini!!!
Un grosso bacio!!!A presto!!
PS:Inutile specificare che la storia mi stà appassionando sempre di più...Ciao Carissima!!