Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

04/05/16, ore 23:50

Questa volta mi hai fatto aspettare molto, il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente mamoru mostra anche ad altri il suo lato umano! Taiki non avrebbe mai detto di no ad usagi, inoltre sei troppo brava a far sentire le emozioni che provano tutti, chissà cosa vorranno ora quei poliziotti, avrà a che fare con la tira che non si trova????
Aggiorna presto!

04/05/16, ore 20:24

Ahhhhh!!!!non puoi lasciai così sulle spine .
Bel capitolo comunque riesci sempre a far capire i momenti di serenità e quelli di preoccupazione dei personaggi ,dando vita alla storia con ogni capitolo.non sono mai noiosi e riesci a stimolare curiosità per quello che seguirà dopo.
Qualche anticipazione? A io che ti seguo sempre😉.
Aggiorna presto.ciao ciao

09/04/16, ore 15:19

Finalmente sono ritornata su efp!! Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli di questa fic.. Bellissimi, hai reso perfettamente il dramma di Mamoru e Usagi. Ora speriamo che vada tutto per il meglio.. Attendo il seguito! ^_^

01/04/16, ore 10:16

che bello e emozionante questo capitolo e mi fa tanta tenerezza sapere che anche lui finalmente si sia lasciato andare con le lacrime ...mi dispiace un po' che è quasi finita e che mancano pochi capitoli ....spero di rileggerti presto ciao

27/03/16, ore 23:52

Anche un lupo mannaro come Mamoru dopo tutte le forti emozioni che ha provato in quei brutti giorni, alla fine non ce l'ha fatta più ed è crollato, liberandosi di quel peso che si portava dentro.
Riguardo alla telefonata che ha avvisato la polizia del posto in cui si trovava Usagi, non sarà stata Saori? L'ho pensato perché solo lei sapeva dove Ale Dowson aveva portato Usagi. Forse mi sbaglio 😅😅
Auguri di Buona Pasqua 😙😙😙

27/03/16, ore 23:30

Hai fatto benissimo ha dedicare un intero capitolo al risveglio di Usagi.
L'amore che Usagi prova per Mamoru e la piccola Chibiusa è cosi forte che anche se è debole dopo tutto quello che ha dovuto passare, riesce finalmente ad aprire gli occhi.

27/03/16, ore 23:21

Lo sapevo che in tutto questo folle piano c'era lo zampino di Saori 😡😡
Spero che quella vipera faccia una brutta fine, perché deve pagare per tutto quello che passato Usagi.
Mamoru è dolcissimo quando di stendere vicino alla sua amata è gli dichiara tutto il suo amore che prova per lei e la supplica di non abbandonarlo.

27/03/16, ore 23:12

Complimenti per questo bellissimo capitolo...Hai descritto benissimo lo stato emotivo di Mamoru.
Mentre leggevo il capitolo riuscivo a percepire la rabbia e la paura che Mamoru prova nel vedere la sua Usako immobile in un letto d'ospedale per colpa di quel pazzoide Ale Dowson.
Corro a leggere il seguito!

26/03/16, ore 13:21

Questo capitolo è davvero salmastro non necessario per la storia,ma indispensabile per i personaggi .
Come si suol dire la quiete dopo la tempesta.
Sono sicura che gli ultimi capitoli saranno davvero emozionanti.

25/03/16, ore 00:15

Beh si ci hai fatto veramente aspettare molto, ma con il crollo di mamoru sei perdonata è troppo fantastico! Amo ogni sua sfaccettatura, solo mi sembra troppo strano che usagi non abbia nessuno strascico dell'esperienza subita, secondo me accadrà qualcosa prima della fine per cui scoppierà!
Mi raccomando non farci aspettare ancora molto!

24/03/16, ore 19:08

Evviva evviva evviva sei tornata finalmente.... Bellissimo emozionante da far scendere le lacrime, o meglio sono scese le lacrime perché ho rivissuto tutte le emozioni dei precendenti capitoli il dolore di Mamoru che ci hai fatto sempre toccare ... Oddio mi commuovo ancora .. E Usagi è sempre Usagi il suo sorriso è tornato solare da subito però basta che vede il suo Mamochan piangere che la nostra piccola Usagi si scioglie e piangono per il dolore vissuto. Oddio ti adoro per le troppo emozioni che mi fai provare... Ti prego non sparire più mi sono mancate tuttequeste emozioni. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa. Buona serena Pasqua a te Usagi_Chiba. Un abbraccio...Ale

23/02/16, ore 11:47

Storia stupenda, emozionante con tanti colpi di scena.

Ho notato che non scrivi da tanto tempo, spero al più presto di continuare a leggere questa storia.

16/02/16, ore 13:07

Oh accidenti, credevo di aver recensito questo capitolo e invece...!
Insomma, continui a regalare emozioni e colpi di scena con questa storia, capitolo dopo capitolo! Spero proprio che ora i nostri potranno godersi un po' di pace ed il lieto fine che si meritano!!

01/02/16, ore 17:39

finalmente .....sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano ,come sempre favolosi e pieni di sentimento ,sono sorpresa dalle persone che hanno rapito Usako ,pensavo fosse il vecchietto e vabbe' mi è piaciuta la sorpresa, vediamo come va avanti ,è sempre un piacere leggere la tua storia  ....a presto

20/01/16, ore 22:54

Ciao!!!Hai perfettamente ragione quando dici che ci voleva un capitolo dedicato esclusivamente al risveglio di Usagi!!! E finalmente è tornata tra noi!!! Hai descritto benissimo la fatica fatta per riuscire a svegliarsi!! La voglia di tornare dai suoi due amori, vedere e abbracciare la sua Chibiusa...!! Adesso che si è persino ricordata di quello che le ha fatto e detto Saori ,spero che una volta tornata in forze gliela faccia pagare cara!!! Ma tanto cara!!! Magari tu dalle una mano anche da parte nostra!!!Grazie per la rapidità con cui hai aggiornato e a presto!!!Ciao!!