Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

23/06/15, ore 17:40

Anche se la storia è ancora a l'inizio, devo essere sincera ne sono diventata dipendente di tutte le tue storie.
Di questo capitolo mi è piaciuto il comportamento di Usagi nel vedere suo marito giù di morale , capendo che è molto provato per qualcosa successo in ospedale e cerca di tirarlo su di morale scherzando sulla sua golosità. Mentre per le preoccupazione che tormentano Mamoru sono giustificate dopo tutto quello che gli è successo a lavoro tra le minacce dell’uomo che lo accusa della morte della moglie e della tragedia che ha colpito la famiglia Dowson. È normale che si preoccupi di ogni minima cosa per proteggere sua moglie e la figlia che ancora non è nata. Ha paura di perdere le persone a cui tiene, soprattutto adesso che il suo sogno di avere una famiglia con la sua Usako si sta realizzando.
Ciao ciao non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo… :*
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 05:45 pm)

23/06/15, ore 09:28

É facile intuire il perché della preoccupazione di Mamoru...non solo quell'uomo che ha giurato di vendicarsi...ma c'é anche da considerare il suo passato...lui non ha mai avuto una famiglia e ora che il sup sogno si sta avverando é normale che abbia paura che svaniscada un momento all'altro...
Cmq Usagi é semplicemente adorabile con il pancione!!
Capitolo stupendo come sempre!!!

23/06/15, ore 01:24

Allora l'attesa è stata lunga ma ben ripagata! Il dottor Chiba meritava una vacanza, ma è così ostinato a tenere usagi fuori dal suo lavoro che si arrabbia in un secondo, lei prima o poi scoppierà per questo atteggiamento on/off del marito! Però belli i momenti in cui vanno ai ricordi!

03/06/15, ore 17:28

Mi dispiace molto per il signor Dowson, non deve essere facile per un padre sentirsi dire che il bambino non sopravviverà ed è normale che Mamoru sia rimasto colpito da questa storia. Sì è un medico ma è anche un uomo che sta per diventare padre proprio come lui e quindi è normale che risenta della situazione. Si è talmente immedesimato nella situazione che ha sentito il bisogno di correre da Usagi e si è lasciato andare ad una sfuriata che, normalmente, avrebbe evitato. Questo perchè, vederla sulla scaletta, gli ha fatto pensare che poteva cadere, farsi male e fare del male alla bambina. Ma alla fine è ritornato in sé e si è fatto perdonare ed è quello l'importante. Ora sono curiosa di capire cosa accadrà nel prossimo capitolo, posta presto!

03/06/15, ore 15:11

Capitolo sempre emozionante e'stata dura x Mamoru .....incosciente Usagi .....x fortuna che si risolve sempre..lui cosi dolce x farsi perdonare ...a presto spero ciao

02/06/15, ore 21:27

Eccoti!!! Mi sei mancata!!! Capitolo bellissimo come sempre!! Perciò momento ho qualche sospetto su come potrebbe continuare, ma credo che canfora dobbiamo entrare nel vivo!!! Mi aspetto un colpo di scena!!
Spero che aggiornerai anche i miss momento che adoro tanto!!

02/06/15, ore 17:29

Ah non ci speravo più! 😁 comunque vedo che la lista dei possibili attentatori di usagi già sta a due, però è bello vedere tutti questi lati di mamoru, spero che presto usagi sia più presente nelle varie vicissitudini! Al prossimo capitolo!

17/05/15, ore 20:33

Ciao 😄 sorry sorry il ritardo nel commento, ma riesco a farlo solo ora! Dunque che dire di quest'ultimo aggiornamento .... complimenti al bravo dottor Chiba che ha studiato al meglio il modo di poter operare la donna in coma e pure incinta .... spero solo che l'operazione vada a buon fine! Che tenero e premuroso Mamoru nei confronti della moglie .... chi l'avrebbe mai detto che il Mamoru di Sconosciuti nella notte sarebbe cambiato così tanto per amore!! Usagi incinta invece è troppo divertente, tra sbalzi d'umore e voglie .... il marito della donna deceduta per infarto invece mi inquieta, spero non faccia del male a Usagi e alla bambina. Complimenti poi a te per questo nuovo capitolo, la lettura scorre piacevolmente e sei stata più che precisa nelle descrizioni mediche .... brava 😉 Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Baci e buon proseguimento di serata

15/05/15, ore 11:48

Mamoru è un chirurgo impeccabile, attento ai minimi dettagli soprattutto questa volta perchè si tratta di una donna incinta e il fatto che sta per diventare padre lo influenza e non poco.
Poi avere l'ecografia proprio quel giorno non fa che aumentare di più questa sensazione a mio parere.
Mi fa morire Usagi con le sue crisi ormonali che vengono prontamente calmate da Mamoru con ogni mezzo possibile ed immaginabile. Questa volta era una barretta al cioccolato al latte, la prossima cosa sarà? Un saccottino con la Nutella? xD
In tutto questo la scena dell'ecografia è stata davvero bella mentre mi inquieta il marito della donna morta d'infarto, avrà in mente qualcosa?
Ultima cosa il modo che ha Usagi di rigirarsi il marito con un semplice sguardo, mi fa morire proprio!

14/05/15, ore 21:37

Eccoti qua!! Ti aspettavo con ansia!!
Come sempre nelle tue storie c'è sentimento, suspance e soprattutto connessione con la realtà!! Anche se sono frutto della tua splendida fantasia, non sono impossibili da immaginare ed è per questo che si leggono con piacere e passione!!!
Complimenti anche per le descrizioni mediche, ci hai detto che non sei un medico e che non studi medicina, nonostante questo sono precise e dettagliate!!
Detto ciò il nostro Mamoru si sta preoccupando per niente oppure farà bene a stare in guardia per difendere la sua famiglia??? Ai posteri l'aurdua sentenza...

14/05/15, ore 21:26

Molto bello ma se vogliamo anche molto triste forse l' ombra e del marito a cui è morta la moglie d'infarto. ?

14/05/15, ore 16:04

Tante cose impegnative in questo capitolo per il dottor chiba, ma il marito della donna morta infartuata darà parecchi problemi secondo me! povera usagi!

14/05/15, ore 15:03

finalmente...... non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ....mi fai venire i brividi ...se solo ripenso a quello che aveva detto quell'uomo mi viene la pelle d'oca ,non vorrei che facesse qualcosa di veramente brutto alla nostra Usagi ,e poi spero che l'internvento programmato si risolva nei miglior modi possibili ....ok allora spero che non mi farai aspettare troppo ciao

29/04/15, ore 22:12

Brutta minaccia aver iniziato con il matrimonio è stata un idea meravigliosa ci ha resi partecipi e poi sinceramente il finale di sconosciuti nella notte mi aveva lasciato un po di amaro in bocca ma hai cominciato il sequel col botto grazie

29/04/15, ore 13:22

capitolo interessante e emozionante spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao