Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

19/01/16, ore 08:12

Finalmente si è svegliata... Che bellissima emozione ti giuro che mi sono commossa... Povera Usagi ha lottato con tutte le sue forze per poter riabbracciare i suoi amori e deve aver sofferto tanto per colpa di quella vipera e di quel esaltato. .. Si è da vita questo capitolo...il ritorno alla vita... Bellissimo capitolo come sempre. Adesso non ci farai aspettare tanto vero? Non vedo l ora di leggere un altro capitolo. Lo so non mi accontento mai... ;-p . va bene carissima ti auguro una buona giornata..un bacione.. Alessandra

19/01/16, ore 00:24

Wow che bel capitolo .
Il richiamo dell'amore è troppo forte non si può resistere soprattutto per una come la nostra usako.
Spero solo che i guai per questa nuova famiglia siano finiti e che saori venga presa al più presto

18/01/16, ore 21:08

Certo che ti stai facendo ripagare per il tempo che non hai postato e devo dire che i capitoli sono sempre più belli ed emozionanti! Era ora che usagi si svegliasse e non vedo l'ora di sapere di saori quando la prenderanno! Comunque mamoru sempre dolcissimo, ti ho già detto che lo adoro? 😊😁

16/01/16, ore 07:34

Molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego fa presto

14/01/16, ore 20:32

Lo sapevo lo sapevo che c'era quella stronza dietro tutto questa brutta storia .
Spero solo che la trovino presto prima che faccia altri danni.
Sono sicura che momoru non lascerà sola la sua famiglia fino a quando saori non sarà dietro le sbarre

14/01/16, ore 19:00

Ciao carissima.... Eccomi in ritardo però ci sono e controllo continuamente se aggiorni questa fantastica storia. Ma vorrai farmi morire??? In coma me l hai mandata?! Non pensi a me che soffro nel leggere questo dramma?! Il modo in cui descrivi i sentimenti di Mamoru è bellissimo è commovente. Stupendo è stato il capitolo scorso e fantastico questo quando lui la supplica di non lasciarlo solo perché significherebbe la sua stessa fine... adesso Saori morirà di una morte lenta e atroce vero????? Bravissima come sempre davvero. Adesso fammela svegliare ti pregò.... Un bacione e spero a prestissimo.

14/01/16, ore 15:51

Beh che dire già Saori mi stava sulle scatole adesso proprio spero tu gliela faccia pagare....Mamoru comunque e' veramente dolcissimo l'amore che dimostra alla sua Usako e' commovente xo' ti prego ti prego nn farla morire.....aspetto con ansia il nuovo capitolo ancora tanti complimenti!!!!

14/01/16, ore 14:35

Certo che non mi sarei aspettata una dichiarazione da parte di dowson, ed ero certa che ci fosse saori a capo di tutto, però mi sarebbe piaciuto sapere il resto della dichiarazione! Mamoru è sempre fantastico in ogni sfaccettatura tu lo descriva e che dire di taiki veramente un grande amico. Quando ho letto delle due guardie pensavo che avessero sporto denuncia verso mamoru ed invece mi hai sorpresa! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a saori e quando usagi si sveglierà! Spero in un nuovo capitolo presto, perché mi è mancata la tua storia!

13/01/16, ore 09:07

Ciaooo!!Ben tornata!!
Allora,che dire di questo capitolo? Dì la verità: la Befana ti ha riempita di carbone e tutta la tua tristezza l'hai voluta condividere con noi?? Hai reso benissimo l'idea di Mamoru distrutto dal dolore e dalla disperazione...dolcissimo il momento in cui rimette la fede al dito di Usagi che poverina ne ha veramente passate di tutti i colori...Ma quello squilibrato che l'ha ridotta così lo massacrerai vero???Sono curiosa di vedere se approfondirai l'intrigo che ha portato a tutto questo.E poi c'è ancora quella strega di Saori da mettere alla gogna!!!Mamma mia quante cose ancora da capire!!!Quindi,dammi il tuo indirizzo che ti spedisco una bella scatola di cioccolatini per addolcirti un po' perché voglio taaanto amore e taaanta felicità per i nostri beniamini nel prossimo capitolo!! Mi raccomando!!! (Ahahah!!)
Un abbraccione e a presto!!

10/01/16, ore 16:31

Ho recuperato questa storia, con il prequel, pochi giorni fa e finalmente mi sono messa in pari! Ricchissima di colpi di scena e molto piacevole da leggere, aspetto i risvolti del prossimo capitolo!

09/01/16, ore 23:52

Ciao bellissimo capitolo lo aspettavo con ansia.
Povero momoru sta passando quello che è la paura più grande di ogni uomo che ama la sua compagna: perderla.
La paura di crescere chibiusa da solo e rivedere in lei lei.
Sono sicura che il prossimo capitolo ci darà molte emozioni.
Francamento spero nel suo risveglio.
Mi piacciono i lieti fine e spero anche a te.

09/01/16, ore 15:27

amo la tua storia mi piace un sacco, adoro leggerla spero che bunny si svegli per stare accanto alle due persone che ama aspetto con ansia il seguito ti ammiro molto ciao rita.

09/01/16, ore 15:06

Finalmente un altro capitolo. Non stavo più nella pelle. Stavo aspettando di sapere come sarebbero evoluti gli eventi dopo il parto non convenzionale di Usagi. E devo dire che sei molto molto molto brava a descrivere le emozioni di Mamoru. Si riesce quasi a toccare con mano la sua angoscia e il suo grande amore per la sua Usako. Adoro questa coppia.
e ora.... Ora non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Aggiorna in frettissima!
brava!

09/01/16, ore 13:44

Che dire stupendo come sempre, mi aspettavo che dopo il recupero lampo non sarebbero state tutte rose e fiori, leggere di mamoru in questi stato è doloroso e mi hai fatto immaginare come tutti erano rimasti paralizzati dallo spettacolo di mamoru arrivato in ospedale e sentire tutte queste sue emozioni! Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche reazione da parte di usagi!

25/12/15, ore 00:35

Eccomi ancora qui a recensire questo ultimo capitolo che a mio parere è spettacolare. Mentre leggevo determinate cose avevo paura, rabbia e angoscia come se in quel momento ero io che mi trovavo in quella situazione con la paura di non farcela.
Chi se lo sarebbe mai immaginato che l'artefice delle minacce e del rapimento forse Ale Dowson. Perché lo ha fatto? Perché ha perso suo figlio e ritiene colpevole Mamoru?
Al posto di Mamoru lupo mannaro (che adoro) gli avrei fatto fare una brutta fine per tutto il male che ha fatto a Usagi, per fortuna Taiki è arrivato in tempo per farlo correre da sua moglie che chiedeva di lui.
Spero che Usagi si riprenda presto e che la bambina stia bene.
Secondo me la polizia l'ha chiamata Taiki prima che l'amico entrava in macchina, perché conoscendo bene Mamoru si sa che per salvare sua moglie e sua figlia farebbe di tutto e si sarebbe messo nei guai.
Con questa ultima recensione mi sono rimessa in pari con i capitoli. E ti chiedo scusa 🙏🙏 se più che recensioni sembrano temi 😅😅
Auguri di buon natale al prossimo aggiornamento. Ciao 😙😙😙