Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

27/01/18, ore 19:02

Dai Usagi ce la puoi fare noi siamo tutti con te e lo devi fare anche per tua figlia

27/01/18, ore 18:53

Forza Usagi ce la puoi fare io ho fiducia in te anche tu Mamoru ce la puoi fare

27/01/18, ore 18:40

Povera Usagi chissà dove l'ha portata e spero che Mamoru la ritrovi subito

27/01/18, ore 18:29

Povera Usagi questo perché il marito non le dice più niente e spero che vada tutto bene

27/01/18, ore 18:20

Povero Mamoru anche perché il lavoro che fa è molto difficile e anche faticoso

25/02/17, ore 23:00

Non ho parole per descriverlo!
Mi fa male il fatto che Yaten sia morto, ma sono contenta che abbia protetto Usagi col suo corpo. Forse ora le amanti di Yaten ti perdoneranno perché almeno gli hai dato una morte da eroe. Sono felice Usagi aspetto un secondo figlio e cheegi si chiamerà proprio come quel maggiordomo che gli salvò la vita. Hai scritto una storia meravigliosa piena di colpi di scena e di amore. Sono commossa, estasiata, felice e triste e pienamente contenta del fatto che Saori rimarrà fino alla fine dei sui giorni in cella! Se l'è meritato! Continua a scrivere, hai davvero del talento!
Leggerò, a partire da subito, le altre tue Fanfiction e tu continua a scriverne, perché sono una tua fan e non vedo l'ora di leggere le prossime che usciranno!

25/02/17, ore 22:32

Mi sto sentendo male, voglio leggere l'ultimo capitolo e lo farò subito!
Non vedo l'ora di leggere anche le altre tue Fanfiction! Mi raccomando continua a scrivere!

25/02/17, ore 19:37

Assolutamente rassicurata anche se ancora come Mamoru preoccupata per il fatto che Saori sia ancora a piede libero.
Continua a scrivere e tranquilla per i ritardi; io faccio sempre tardi con qualsiasi cosa quindi ti capisco pienamente!

25/02/17, ore 19:24

Siiiiiiii!! Finalmente!!!
Ora posso riprendermi!
Continua a scrivere e hai fatto bene a dedicare un capitolo solo al risveglio di Usagi! Commossa a pieno!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

25/02/17, ore 19:15

Sono ancora una fontana e finché non si sveglierà Usagi penso che rimarrò in queste condizioni. Continua a scrivere mi raccomando è non dimenticare di riposare quando sei stanca in modo da non stancarti troppo. Non importa se i capitoli escono tardi, la cosa più importante di tutte é la salute, quindi non ti stancare troppo!
Baci Lunari, UsagiTsukino
P.s. spero che ti sia ripresa!😉

25/02/17, ore 18:55

Sono una fontana che sgorga troppa acqua! Ho voglia di spaccare la faccia ad Ale Dawson! Troppe emozioni! È come si fa a non amare Mamoru? É così dolce e tu sei davvero bravissima a scrivere perché sennò non sarei così presa dalle mie emozioni, lo so per esperienza! Buone lezioni di Giapponese; un giorno andrò in Giappone!
Continua a scrivere che sei bravissima!

25/02/17, ore 18:36

Assolutamente sconvolta, sono in lacrime! Usagiiiii!
Continua a scrivere intanto io scopro il resto e spero che ti riprenderai presto.
Baci Lunari (tra le lacrime), UsagiTsukino

25/02/17, ore 18:18

Ciao, mi sto appassionando sempre più!
Non ti scoraggiare se qualcosa non va nella vita; la vita é una sfida e va affrontata per forza, possiamo lasciarci andare a volte ma dobbiamo riprenderci e guardare in faccia quello che sta succedendo e con un sorriso in faccia fare quel passo che vi permetterà di riprendere a vivere a pieno. Io ci riesco grazie ai miei sogni e siccome non so se questi valgono anche per te, spero che la mia recensione possa riuscirci!
Non ti scoraggiare e continua a scrivere, che sei bravissima!

25/02/17, ore 17:53

Ora si ragiona! Finalmente un colpo di scena con i fiocchi! Sono sicura che chi ha rapito Usagi é l'uomo a cui é morta la moglie e ho un sospetto che possa essere stato aiutato da Saori, ma sono solo supposizioni e voglio lasciarmi stupire!
Continua a scrivere, mi raccomando!

25/02/17, ore 00:48

Sempre più interessata nel sapere come andrà a finire, vado avanti decisa e divertita al tempo stesso. Mi fanno morire quando si stuzzicano tra di loro per poi tornare a baciarsi dolcemente.
Mi raccomando non ti scoraggiare e continua scrivere. Sono una tua grandísima fan!