Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/04/15, ore 12:19

Una giornata intensa quella di Mamoru in ospedale. Gente che muore, operazioni da preparare e in tutto questo ha anche pensato la mattina a non parlarne con Usagi e a lasciare il lavoro fuori di casa. Ma quanto è cambiato quest'uomo? Tanto ma non sul lavoro dove ormai è abituato a tutto. Però quella minaccia mica mi piace, non è che gli succede qualcosa???? Cosa dobbiamo aspettarci nella prossima???

29/04/15, ore 11:44

Ahahahahah leggere di Mamoru alle prese con gli sbalzi di umore dovuti alla gravidanza di Usagi è fenomenale. Il freddo dottor Chiba che si scioglie come un ghiacciolo quando si tratta della moglie e del figlio è una cosa da non perdere! Al posto di Usagi ne approfitterei di più non si sa mai nella vita xD

Certo non ci voleva la chiamata dall'ospedale per quell'incidente, ha rovinato un momento familiare tanto bello! Però è stato molto bravo lui a fare in modo di tornare a casa per la notte sapendo che Usagi non ama dormire sola. Ora corro a leggere il secondo capitolo!

28/04/15, ore 13:54

Capitolo interessante, specialmente nel finale con la minaccia, che credo si ripercuoterà sulla nostra Usagi! spero di leggere presto il prossimo!

28/04/15, ore 11:37

Wow è un inizio davvero carino. Sembra una storia davvero bella. Io sono pazza per sailor moon e questa fan fiction sembra essere davvero originale non vedo l'ora di leggere il resto. I miei complimenti😍

24/04/15, ore 09:46

Ciaaooo!! Che bello rivederti, anzi "rileggerti"!! Ovvio chr seguiró anche questa storia, ormai non posso farne a meno!!
Le particelle di testo mediche sono scritte molto bene!!
A presto!!

24/04/15, ore 09:24

Bene sono felice di poter continuare....a leggere il seguito !

22/04/15, ore 19:22

Finalmente sei ritornata con il sequel! Lo aspettavo con ansia! Credo che nel corso di questa storia scopriremo alcuni nuovi aspetti dei protagonisti. Usagi è incinta e in perenne crisi ormonale, Mamoru ama con tutto se stesso sua moglie e la loro piccolina e ha paura di perderle. L'inizio è senz'altro promettente e, come sempre, non vedo l'ora di leggerne il seguito ;)

22/04/15, ore 15:48

Non vedo l'ora di leggere il seguito cmq capitolo stupendo

22/04/15, ore 15:33

wow mi lasci senza parole mi piace l'idea di questa continuazione la storia sconosciuti nella notte mi è piaciuta molto e i seguiti sono molto graditi ,spero solo che la coppia sia sempre affiatata come adesso ....che cattiva che sono ....spero sempre che l'amore trionfi ...forse perche' a me non è successo ..ciao

22/04/15, ore 13:05

Non pensavo saresti tornata subito con il sequel, devo dire che hai sei partita subito in 4! Ora torniamo al capitolo mi piace questo mamoru dolce e attento e devo dire che ha capito subito come prendere Usagi, poverino a dover subire gli sbalzi ormonali della moglie! Attendo il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]