Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

09/07/15, ore 15:20

Bellissimo capitolo e come sempre pieno di emozioni,iniziando purtroppo con le più tristi e nel contempo commuovente con la povera signora Dowson,che chiede a Mamoru del perché della sua scelta di salvare lei invece si suo figlio.E lui giustamente anche se è amareggiato per quello che è successo a questa famiglia,sa che il suo lavoro gli impone un distacco dandole la spiegazione di quella scelta.Ribadisco Saori non la posso vedere e mi irrita -.- Adesso che ha notato che quel uomo prova rancore verso Mamoru,vuole cercare di farselo amico per sapere il perché.Ci riuscirà?Ho come un sospetto,ma non è che quei due si alleano per vendicarsi del Dott. Chiba anche se per motivi diversi?Adoro i momenti romantici e non tra Usagi e Mamoru.Per non parlare dei loro dialoghi che possono essere dolci e pieni d’amore o battutine e chiamate come quella presente in questo capitolo dove c’è Mamoru cosi dolce al cel con sua moglie,chi l’avrebbe detto che grazie a Usagi sarebbe cambiato cosi tanto ^.^ Da tutto questo si capisce quanto si amano e sono sempre più uniti.Baci a presto :*

09/07/15, ore 14:47

Un po' corti o il capitolo, ma sei perdonata visto tutte le storie che mi fai leggere! Allora mamoru è sempre stupendo, mi sa che quella saori è quel vecchio faranno comunella provocando danni! Bella la conversazione della paziente e dell'infermiera su Chiba! Hahahahaha spero di leggere presto il seguito!

02/07/15, ore 21:16

Chi non muore si rivede!! Rieccola Saori, è ritornata a seminare zizzania! Devo dire che assomiglia molto alla Rei dell'altra fic, sono entrambe sfrontate e senza pudore! E adesso? Cosa avrà in mente? Non vedo l'ora di leggere il prosieguo ^_^

02/07/15, ore 17:14

Ecco è tornata questa! E che vuole adesso? U_U
Ma da quando in qua le sgualdrine hanno diritto di parola? Credevo gli fosse stata tolto per legge! Certo che dal flashback si capisce cosa ha combinato questa "donna" e Mamoru ha fatto benissimo a farla trasferire! U_U
Usagi adesso è anche più sensibile e per questo il suo ritorno non mi piace. Spero vivamente che non faccia di nuovo la stalker perchè questa volta Mamoru dovrebbe provvedere a farla trasferire in Burundi altro che Chicago! U_U
Lui è stato molto dolce con la moglie e molto duro con Saori, segno di come con Usagi sia un agnellino e di come ami lei e la bambina. Bravo Mamoru, così si fa!

02/07/15, ore 09:15

Adesso ho appena finito di leggere, e sono una tua nuova fan ho letti tutti i tuoi bei fantastici storie mi piacciono un sacco,adesso che li attendo con ansia , vorrei leggere al più presto😆 mi piace che la nostra dolcissima Usagi con quelle parole che riferisce al marito " quella volta ti è partita per una rotella" 😆anch'io vorrei avere un marito così,se in questo mondo ci fosse.......

01/07/15, ore 09:59

Ciaoooo!!! Saori mi ricorda un po' Rei di USDT!!!!
È veramente acida e antipatica... Ma la nostra Usagi le ha detto il fatto suo e anche Mamoru non è stato da meno!!! Quando c'è di difendere la propria moglie non guarda in faccia nessuno!!
Cmq questo mi è sembrato un capitolo di transizione...non è che ci stai addolcendo la pillola???😱😱😱😱

01/07/15, ore 07:09

Che dire??!! Capitolo bello e soprattutto simpatico per il battibecco tra Usagi e Saori... "Avresti bisogno di un push up!" Muoio😂😂😂😂
Per quanto sia sempre felice di leggere i tuoi aggiornamenti, in questo caso ti dico che quando leggo i capitoli di questa FF non sono mai tranquilla...perenne ansia... Il mio cervello mi dice sempre di stare allerta che può succedere qualcosa da un momento all'altro. Ma forse è proprio questa la sensazione che vuoi far provare ai tuoi lettori... Spero però non succeda nulla
di grave!! Aspettando i tuoi prossimi aggiornamenti ☺️

01/07/15, ore 01:22

Quindi la lista dei possibili sospetti attentatori di usagi si allunga, questa saori è proprio di coccio insiste ancora? Stupenda la parte dove si è trovata tra mamoru e usagi e la parte dove usagi chiede al marito se aveva perso una rotella per essere andata con lei è stata fantastica! Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà e chi è quel l'ombra!

01/07/15, ore 00:46

Ciaooo!!!Che capitolo!!Posso mettermi anch'io in fila con le altre per acquistare un maritino come questo Mamoru???!!Dolce,tenero,protettivo...ma anche bello!!Mi piace tanto il fatto che lui nn nasconda niente ad Usagi,anche quando il niente in questione è la fantomatica Saori che già aveva creato scompiglio!Altrettanto bello è il comportamento di Usagi che spalleggia e difende il marito quando trova quella sgallettata nel suo ufficio(stò ancora ridendo immaginandomi la scena!!Grande!!):potevano nascere facilmente degli equivoci ed invece lei ha piena fiducia in Mamoru!!
Questa storia mi è piaciuta fino dalla "prima serie"e adesso sono curiosa di sapere quante dovranno passarne i due protagonisti prima di vivere finalmente felici!!Quindi adesso ti minaccio:NON ti azzardare minimamente a pensare che la ff non piaccia!!!Chiaro???Continua così che vai alla grande!!Aspetto il seguito!!!Baci!!

30/06/15, ore 20:45

letto ora tutti e 6 i capitoli beh che dire anch'io vorrei un marito così ditemi dove lo vendo che corro subito a comprarlo) cmq Usagi è davvero fortunata ad avere un marito così attento a qualsiasi cosa o passo che faccia e deve ritenersi fortunata; x ciò che riguarda Mamori che dire un uomo meraviglioso,premurosoe soprattutto molto inquadrato soprattutto nel non portare nella vita privata i problemi del lavoro e anche il tenersi tutto dentro na va bene dovrebbe paralre con qualcuno magari con Taiky o Reykaoppure entrambi.ma quello che mi preoccupa sono le minacce di Saori ma anche qulle del marito di cui la moglie è morta. aspettando prossimo capitolo anche dell'altra storia. ciao.

30/06/15, ore 18:51

Beh direi che anche questo capitolo è stato fantastico....hai un modo di scrivere veramente coinvolgente!!!Mamoru e' stato veramente dolce con la sua Usagi,x Saori beh sicuramente nn riscuote molta simpatia quella arpia!!!!Ora sono curiosa di vedere come proseguirà 😉

30/06/15, ore 15:42

Come sempre un bellissimo capitolo pieno di emozioni...Parto subito dicendo che Saori mi sta giá antipatica e questa dara filo da torcere alla coppia -.- . Mamoru e stato dolcissimo con sua moglie per farla calmare sia dopo avergli detto del ritorno della strega e sia nel ricordo di 5anni prima.Mi hai fatto morire dalle risate nello scabio di battutine tra Usagi e Saori...baci al prossimo aggiornamento :*

27/06/15, ore 22:39

Usagi mi fa molta tenerezza ma anche Mamoru. La prima perchè è incinta e vorrebbe poter aiutare il marito anche nei problemi lavorativi. Il secondo perchè è rimasto talmente scosso da avere paura per la bambina e per sua moglie. E questo si nota anche nella scena in cui Usagi ha una contrazione e lui dimentica ogni nozione di medicina, entrando totalmente nel pallone.
La sua preoccupazione si nota anche nel flashback della macchina. Ma sono convinta che tornerà ad essere il Mamoru di sempre, anche se sono convinta, che quando nascerà la bambina farà più casino di un padre non medico, considerando le premesse xD

24/06/15, ore 18:53

davvero stupendo il capitolo come gli altri... sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli

23/06/15, ore 22:57

anche se pubblichi in ritardo la tua storia è super favolosa e mi piace molto come Mamoru si prende cura della sua dolce meta' ...a presto e buone vacanze ciao