Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

04/11/15, ore 11:50

Ciao... Innanzitutto spero che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi e adesso veniamo alla storia convolgente come sempre però sono sempre un pò preoccupata, non farai far male a Usagi e alla piccolina vero? Mettendo da parte le mie preoccupazioni che dirti...il loro amore è unico e leggendo ciò che scrivi traspare il loro sentimento.. Sei bravissima e personalmente mi piace tantissimo ciò scrivi. Continua e non ci abbandonare. Un abbraccio cara. Alessandra

04/11/15, ore 00:17

Quindi inizieremo a vederne delle belle, visto che usagi "dovrebbe" raggiungere mamoru in ospedale.
Comunque per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto nel complesso perché c'erano sia tensione che dolcezza nei vari pezzi! Chissà quando ci vorrà per entrare nel vivo dell'azione, hahahhalonsai che sono curiosa! 😊😁

01/11/15, ore 02:06

Ciao cara.. Ma che capitolo misterioso, l'hai interrotto sul più bello! Sono davvero curiosa di scoprire chi ci sia dietro questa situazione. Ho già qualche idea in proposito, ma aspetto di leggere presto un tuo aggiornamento per esserne certa. A presto :) ps(spero che i tuoi problemi personali si siano risolti e non ti tengano più lontano dalle tue fic ^_^ )

22/10/15, ore 22:36

Ciao!!!Accidenti ma questa storia stà diventando un thriller!!!Abbiamo pure uno/a psicopatico/a che si "diverte" a voler avvelenare il nostro dolce Mamoru???Sempre che ci sia stato davvero del veleno nel bicchiere...aspettiamo con ansia il risultato delle analisi che lo scaltro dottore si è precipitato a richiedere!!!
E poi quella minaccia sullo specchio????Mamoru deve davvero mantenere il sangue freddo per riuscire ad arrivare a capo di tutti i misteri che gli si stanno presentando!!
Per fortuna che è sveglio e lucido e riesce subito a capire che dietro a tante stranezze ci deve essere lo zampino di qualcuno...non possono essere tutte delle coincidenze!!!
Poverino,oltretutto è anche molto preoccupato per l'incolumità di Usagi...e come dargli torto??
Bellissimo capitolo come sempre!E come sempre aspetto il prossimo per vedere se ci darai qualche indizio maggiore sul possibile criminale!!!!Un bacio e a presto!!
P.S.:anche io,come le altre lettrici,mi auguro che tu possa aver risolto al meglio i problemi che ti hanno momentaneamente allontanata dalle tue storie...un abbraccio!!

21/10/15, ore 22:20

Dalla tua richiesta su fb pensavo avessi scritto qualcosa di più movimentato, però devo dire che non sono rimasta delusa, anche se piano stanno iniziando ad accadere delle cose e quindi a mettere in allarme il dottor Chiba, chissà se la lettera inviata ad usagi porterà a qualche conseguenza per lei, tipo un sequestro prima che partorisca o mentre sta partorendo all'ospedale e mamoru non sia con lei perché impossibilitato! Hai dato il via alla mia mente catastrofica! Spero di leggere presto il seguito!

21/10/15, ore 10:04

Secondo me è l'inizio delle minacce cmq descrivi molto bene anke a me non mi piacciono storie troppo lunghi,continua sempre così. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

21/10/15, ore 06:25

finalmente ......come al solito sei bravissima ....ma molto corto hhahahaha
scusa ....spero di leggere presto il prossimo capitolo ...ciao e buona giornata

20/10/15, ore 21:36

La trama si sta facendo tosta.
Possibile che la gelosia di una donna possa arrivare a tanto?
Non arrendersi pur sapendo che é sposato e che sta per diventare padre.
É bella eppur vuole solo lui .
Sarà suo o di nessuno?
Mi spiace per i tuoi problemi spero su siano risolti e che presto leggerò un nuovo capitolo.

20/10/15, ore 20:36

Ciao carissima, inzio ad avere paura adesso. Che sia il sig Yoshiko? O quella vipera di Saori? Una idea ce l ho. Mi stai facendo preoccupare spero che chiunque sia non arrivi a far loro del male. Bellissimo capitolo e anche se qualche volta non riesco a recensire ti leggo sempre e aspetto sempre con ansia i tuoi bellissimi capitoli. Mi dispiace per i tuoi problemi carissima. Buona serata un bacione. ;-)
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 08:38 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 11:12 pm)

03/10/15, ore 19:39

Che capitolo pieno di mistero! Qui c'è più di qualcosa che non quadra..la foto strappata in mille pezzi, la posta che ha ricevuto Usagi.. Saori, ovviamente, tenta di discolparsi ma starà dicendo la verità? Inoltre mi preoccupa molto anche il vedovo... Speriamo davvero che non succeda nulla di male a Usagi e alla sua bimba! Aspetto un tuo aggiornamento presto! ^_^

30/09/15, ore 22:49

eccomi qua come sempre , allora capitolo bellissimo ,mi piace molto come descrivi i teneri momenti tra Usagi e Mamoru .
bhe ' che dire della strana busta che è arrivata a Usagi ,ma la cosa che mi incuriosisce e che non ha guardato i pezzi della foto grafia ,chissa' come mai ....complimenti e a prestissimo spero ciao

29/09/15, ore 15:37

Ciao ho letto tutte e tre le storie e le trovo semplicemente bellissime .
Complimenti

28/09/15, ore 22:34

Ciaooo!!Scusa il ritardo ma in questo periodo ho problemi di connessione!
Allora:capitolo bellissimo come sempre e in più,come ci avevi promesso,si inizia davvero a fare sul serio!Questa povera Usagi la vuoi proprio strapazzare:non bastava l'ormone impazzito a farla sbroccare,adesso rischia quasi un infarto dopo aver ricevuto quella strana busta!! È anche vero che con un chirurgo come Mamoru a disposizione, io un infarto me lo farei venire anche con meno!!
Saori è sempre più insopportabile e sarebbe la colpevole perfetta ma, visto gli indizi che stai lasciando,anche il vedovo inconsolabile potrebbe essere l'autore del misfatto...non sò...sei stata brava a creare il mistero!!Allora aspetto il prossimo capitolo per vedere se con qualche altro indizio riuscirò a chiarirmi un po' le idee!!A presto!

25/09/15, ore 14:15

Che bello finalmente un po' di movimento! Mamma mia certo che mi piacerebbe trovarmi al posto di usagi! Hahahahaha comunque il capitolo mi è piaciuto molto il tentato depistaggio o no di saori funziona! Spero di leggere presto il seguito! Sono sempre più curiosa!

25/09/15, ore 12:59

Buongiorno...Complimenti il capitolo è bellissimo.
Mi piacciono molto i momenti tra Usagi e Mamoru, sono così innamorati 😍😍😍
Inizialmente appena ho letto della "bella" sorpresa (bella per modo di dire 😣😣😣) che Mamoru ha trovato entrando nel suo ufficio, subito i sospetti sono ricaduti su Saori perché già lo ha fatto in passato e da lei ci si può aspettare di tutto. Però mentre leggevo la fine del capitolo dove si parla che quasi ogni giorno il signor Yoshiko e in ospedale ed è arrivato anche ad auto-lesionarsi mi è venuto il dubbio che forse può essere stato lui dato che si vuole vendicare del Dottor Chiba. Sicuramente il colpevole di questo gesto e lo stesso che ha mandato la lettera anonima a Usagi con pezzi di vetro e pezzi di una fotografia.
Ciao al prossimo capitolo 😘😘😘