Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

14/09/15, ore 17:18

eccomi qua ....hai scritto un bellissimo capitolo ...non sto a dirti che sei  bravissima  a descrivere i tuoi personaggi...brava ...aspetto con ansia il prossimo capitolo  ciao

13/09/15, ore 11:04

Ciao cara! non potevo non recensire anch'io questo bellissimo capitolo! Che dire, hai descritto perfettamente la metamorfosi di entrambi i protagonisti. Posso capire Usagi e le sue crisi ormonali, del resto non deve essere facile accettare una trasformazione simile del proprio corpo in così poco tempo. Anche Mamoru è cambiato e ora ha occhi solo per la moglie e la figlia, però dovrebbe smettere di vedere Usagi solo come futura madre.. Insomma anche lei ha dei legittimi desideri ;-) aspetto il,seguito di questa bella fic, mi raccomando, non farci aspettare troppo ^_^

08/09/15, ore 23:06

Eh che cavolo finisci il capitolo sul più bello.... Voglio vedere azione di sesso tra loro... E poi quella pazza perché l'hai fatta ritornare single e non l'hai accasata con qualcuno più bello e ricco di Mamoru?! Voglio il continuo!!!

08/09/15, ore 15:14

Ciao!!Evvai finalmente possiamo tornare a godere delle avventure di questi altri tuoi fantastici personaggi!!
Mamoru è davvero cambiato(in meglio)grazie alla maternità di sua moglie:è più dolce,più paziente,più uomo e quindi più affascinante!!Sì,direi che ci piace proprio!!
La povera Usagi è da capire:tra gli ormoni ed i naturali cambiamenti fisici dovuti al suo stato non è facile mantenersi "sani" di mente!!!Fortuna che Mamoru riesce sempre a trovare gli argomenti giusti per farla sentire amata e desiderata!!
E adesso la nota dolente:SAORI!!
Ma quanto è odiosa!!E fino a che punto si spingerà per fare del male ai nostri due beniamini!!Di sicuro tutto dipenderà dal tuo livello di sadicità!!!Ahahah!!
Adesso la storia si stà davvero facendo interessante...aspetto con ansia il nuovo capitolo!!
Ti abbraccio e a presto!!Anzi spero a prestissimo!!

08/09/15, ore 00:52

Un po' corto, però ci voleva qualche dialogo con un altro uomo, taiki è troppo divertente e ha una capacità innata per far arrabbiare mamoru, quella Saeko penso che porterà tantissimi guai! Spero di leggere presto il seguito!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 09:09 am)

07/09/15, ore 23:17

Ciao...Bellissimo capito complimenti. Hai spiegato benissimo lo stato d'animo di Usagi, soprattutto nell'ultimo periodo della gravidanza l'ansia aumenta e la stanchezza si inizia ha sentire. Mamoru è dolcissimo con sua moglie, e sapendo che le "crisi di nervi" dipendono dagli ormoni cerca di non dare penso a tutto quello che dice Usagi 😄😄😄
Ciao al prossimo aggiornamento 😘😘😘

07/09/15, ore 22:42

Ciao cara, questa metamorfosi l'hai descritta perfettamente bene, piu o meno quasi tutte le donne abbia avuto questa esperienza.Continua così alla prossima 👑

07/09/15, ore 21:58

Meravigliosa......adoro quest uomo così dolce e affettuoso con la moglie, ho avuto due figli e ti posso assicurare che hai beccato in pieno lo stato d'animo che prima o poi una donna in attesa ha!!!!X quanto riguarda quella Saori la detesto sempre di più.....E' un piacere rileggerti complimenti!!!!!

07/09/15, ore 20:36

Ciao.. eccomi sono di nuovo qua a recensire ancora te e i capitoli delle tue storie.. fantastico il capitolo fantastica tu. Io ho una bimba di 3 anni e a volte, come usagi, proprio così mi sentivo specialmente gli ultimi tempi. Sai descrivere perfettamente gli stati d ' animo dei tuoi personaggi.. Brava anzi bravissima sempre fantastica.. Un bacione. Ah....spero a presto. ;-). Alessandra.
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 12:08 pm)

27/07/15, ore 18:04

Eccomi ....a recensire questa super e meravigliosa storia ....che teneri i tuoi personaggi quanto amore ....ma ...mi preoccupano un po' delle persone che tramano nell' ombra ......a presto ...ciao

16/07/15, ore 19:47

E così qui c'è gente che trama alle spalle di Mamoru vedo! Ma cosa vogliono? Perchè non si rassegnano? E soprattutto cosa hanno in mente?
Bellissima la scena tra lui e la signora al risveglio, lei che gli pone le domande e lui che cerca di sviarle per non farle ancora più male!
E poi la scena con Usagi mi è piaciuta molto! Povero Yaten che si prende le strillate al posto suo!! Ma pure Mamoru è inflessibile!
Beh a quando la prossima! Scrivi che io devo sapere! U_U

09/07/15, ore 22:50

Ma quanto sono carini Usagi e Mamoru! Questo periodo in attesa della nascita della loro bimba li ha resi ancora più uniti! Dal tenore di questo capitolo prevedo però qualche nube all'orizzonte.. Saori vuole impicciarsi degli affari di Mamoru e immagino che escogiterà qualcosa per mettere zizzanie.. Ora attendo il seguito ;-)

09/07/15, ore 17:18

Penso che i prossimi capitoli tra la odiosa Saori e il vecchietto escogiteranno qualcosa per i nostri protagonisti. ....beh aspetto con ansia la tua prossima pubblicazione 😕

09/07/15, ore 16:44

La storia é bella ma negli ultimi capitoli non accade nulla di nuovo .. Ci vorrebbero dei colpi di scena ...poi non so se vuoi tenerci in sospeso per poi stupirci ..aspetterò il tuo prossimo aggiornamento

09/07/15, ore 15:32

Ciao!!Ma quanti cuori infranti si lascia dietro il tuo Mamoru!!Mi ha fatto davvero divertire lo scambio di battute tra l'infermiera e la paziente del pronto soccorso:se avessero saputo che l'oggetto dei loro discorsi ha ascoltato tutto,altro che lieve rossore sulle guance!! Adoro il modo in cui Mamoru si prende cura di sua moglie(è proprio vero che strapazza il poveroYaten!):pensa a lei ogni momento e la coccola in ogni maniera cercando di proteggerla da tutto!!Anche Usagi però è molto dolce con lui!!Insomma una coppia invidiabile!! Ora però ci hai lasciate con un dubbio atroce:quale cattiveria si inventerà quella perfida strega di Saori adesso che sembra aver trovato un possibile alleato?? Mi raccomando nn farci aspettare troppo!!Un bacione!!