We will fight together until the end
di We_Are_A_Family

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/17, ore 19:17

Arieccomi! So che sembro una stalker, ma vi giuro che non lo sono (ok, suona strano ma vabbè).
Evvai, finalmente un pó di amicizia anche tra la tartarughe e le ragazze! Ammetto che già shippo Aicha e Donatello.... E spero che ci sia qualcosa tra Helen e Leo.....
Beh, bella come sempre! A breve finisco e mi dispero perché è incompleta

03/06/17, ore 02:43

Ciao! Perché scrivo recensioni a storie di anni fa? Per pura follia, ovvio! Premetto che ho scoperto le TMNT da poco e ho guardato pochissime puntate per ora...però quando trovi una storia.... Non è facile resistere... Ahahah... Ahah..ah....aiuto, sto impazzendo, uccidetemi. Comunque l'idea è molto carina e i personaggi mi piacciono, e poi si vede proprio che siete molto unite, si capisce quanto vi volete bene.... Cat is power. Minacciare la gente con i gatti è geniale. (*chiama il suo gatto * Lella! Ho un lavoretto per te! Puoi venire a scuola con me lunedì e saltare addosso alla gente che odio?) Beh, leggerò presto anche gli altri capitoli, anche se mi sa che rimarrà incompleta. Mi piace farmi del male, insomma

08/09/15, ore 20:29

Eccomi qui, a recensire.
Non potevo mancare, d'altra parte i lavori - o in questo caso, le storie - di gruppo sono i migliori.
Una volta il terzo libro di HP era il mio preferito, e lo stesso valeva per il film! Poi mi sono affezionata al quarto e al quinto (libri), anche se Il Prigioniero di Azkaban non si può dimenticare.
Ma non parliamo di Harry Potter.
Quello che è successo mi ha davvero stupita; come è possibile che Funny abbia abbandonato il gruppo? Ovviamente non attendo una risposta vera e propria, anche perché spero che si tratti solo della storia...

08/09/15, ore 20:11

* Vede il nuovo capitolo della storia *

...
...
... HAAAAAAAA!!!!

Non.  Ci. Posso. Credere!!

Avete aggiornato!
AVETE AGGIORNATO QUESTA STORIA!!!

Ok mi riprendo.
Seriamente, e dico, SERIAMENTE, ragazze, che ci crediate o no, questa è una delle prime storie che ho seguito da quando ho scoperto efp!
Ma non ero ancore iscritta, quindi non potevo recensirla.
Quindi, valuterò tutta la storia fino a questo capitolo adesso.

Semplicemente meravigliosa.

Adoro come scrivete, ma soprattutto amo come il vostro legame si dimostri forte.
Spero di avere anche io questa fortuna un giorno...
Comunque, come stavo dicendo, questa storia la sto amando, e credo anche di sapere perchè Shradder sembra conoscere Helen.
Da quanto ho capito è un po' l'unione delle storie generali di ogni vostro oc.
Se è vero, ci siete riuscite benissimo!

Però, ho solo una domanda.
Durante la storia si scopre che le ragazze hanno dei poteri.
Ha a che fare col mutageno oppure ci avete messo un pizzico di fantasy?

Solo questo, ciao ragazze ^_^

Baci.

Annie ;)

Ps. FUNNY!! MA PERCHE!!!!!!???

(Recensione modificata il 08/09/2015 - 08:20 pm)

08/09/15, ore 19:57

Ehilà!
Lo so, molto probabilmente non mi conoscete.
Non tutte, almeno.
Sono Viola, e, dopo aver letto il primo capitolo di questa storia, mi è piaciuta molto,quindi eccomi qui.
Non posso fornirvi una recensione decente, perché, ehi, ho letto solo tre capitoli!
Appena avrò un quadro più chiaro della situazione, provvederò con una recensione migliore.
A presto ^_^

18/08/15, ore 16:35

Dovete aggiorbare, lo sapete?
Se no mando Shredder a ballare il tip tap da voi u.u! La gatta killer deve uccidere Shredder, sappiamo che può farlo!!
Okay, basta minchiate. Allora, i capitoli sono scorrevoli e piacevoli da leggere, alcune scenette comiche mi fanno sbellicare XD. Certe descrizioni sono davvero delle chicche. Ottimo lavoro u.u. Ma queste cose ve le ho già dette sul gruppo! Sono ripetitiva.
Quindi dovete aggiornare presto.
Dihe

17/05/15, ore 11:30

Ciao! Anche questo capitolo era stupendo! Leo e Cri combattono fino allo stremo e alla fine cadono, Helen è stata rapita e tutti gli altri sono stati imprigionati. Perfetto...
Chissà cosa succederà ora. Sono davvero curiosa!
L'unica cosa che ho notato e che non mi piace dei vari capitoli è che tutto avviene..."parallelamente" diciamo...
Non so se sono stata chiara. Per esempio:
-Donnie e Aicha escono e i loro fratelli si preoccupano.
-Bianca e Leo vanno a cercarli e si incontrano.
-Quando Hel viene rapita tutti vanno a cercarla e Leo e Cri a causa delle loro condizioni non vanno con gli altri.
I due si incontrano e vanno a salvare Helen.
Alla fine la storia diventa un po'monotona e prevedibile.
Spero di non avervi offeso. Non prendetela come una critica ma come un consiglio per migliorare.
La recensione è comunque positiva perché il capitolo era ben scritto e privo di errori. Brava Cri!
Irene

17/05/15, ore 08:10

Però! Bravissima Cri', mi è piaciuto tantissimo! Adoro l'intesa che c'è tra Cristina (personaggio ;) ) e Leo, infatti amo i rapporti fraterni.
Alla fine la squadra composta da OC & Turtles aveva proprio bisogno dei due "fratellastri", ma, come hai descritto, le cose non vanno bene... ed io gioisco! Cosa c'è di più bello che vedere i protagonisti allo stremo delle forze?! Comunque per Helen mi dispiace... Ma resta una domanda: cosa è successo tra Helen e il tizio misterioso?
Se non volete che impazzisca, aggiornate presto!!!

13/05/15, ore 18:20

Eccomi! Allora... capitolo breve ma importante! Le tartarughe dovranno cambiare idea, sennò mi arrabbio, e può essere pericoloso se ciò dovesse accadere... ;) eheh, non ditemi che è una coincidenza chi ha lasciato il proprio numero a chi!! XD <3
Vabbe allora ci sentiamo al prossimo capitolo!! :)

10/05/15, ore 17:00

Oddei! Che bel capitolo! Elena (non ce la faccio proprio a chiamarti Helen eh?) questo capitolo era tutt'altro che una schifezza. Era stupendo. Lo giuro. Era talmente bello. Helen rivela finalmente il suo lato dolce, anche se solo per poco, e iniziano ad essere presenti accenni di...LELENNNNN!!!!!!! Yeee!! W LA LELEN!!!!!
Leo: Ora la riconosco.
Donnie: Quella recensione sembrava troppo seria per venire da lei. E OVVIAMENTE la sua serietà non poteva durare.
LELEN IS THE WAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Raph: Che ne dici, le "y" possono bastare?
Io: -.-
*Raph muore in circostanze misteriose.
Io: Nessuno sentirà la tua mancanza.
Vabbè, direi di smetterla con gli scleri. Il capitolo era stupendo, non mi stancherò mai di dirlo, e aveva lo stupendo stile di Elena che adoro *-*
Ora vi devo proprio lasciare, ho un altra decina di storie da recensire...
Irene ;*

10/05/15, ore 08:36

Perché brutto? Anzi, aspettavo da tempo un capitolo del genere! Finalmente Helen ha mostrato il suo secondo lato, anche se solo per breve tempo e solo a Leonardo. Ovviamente le cose si sono complicate alla fine, quindi presumo che i due gruppi si uniranno per salvare la ragazza ribelle, giusto? Ma scommetto che si addosseranno la colpa a vicenda... E scommetto anche che Leo è al dir poco distrutto. Ma è inutile tirare ad indovinare! Per ora non posso fare altro che assicurarvi che leggerò e recensirò anche il prossimo capitolo! Ah, e bel lavoro, Hel!

09/05/15, ore 14:42

Ciaoo!! Alloora... il capitolo è carino ma forse avresti dovuto fare delle descrizioni più accurate, e si svolge tutto un po' troppo in fretta... però è carino ;) non vorrei averti intorno quando sei arrabbiata... ;) no, dai scherzo XD

08/05/15, ore 19:24

Ahahah!!! Ho paura della tua gatta, Zoey! XD il capitolo l'ha scritto... Funny, vero? Bello, falle i complimenti ;) vi avverto, amo le scene di azione e questa è, beh, SUPER!!! E Splinter salva la situazione ancora una volta! XD e vabbe, al prossimo capitolo!!

04/05/15, ore 10:25

Ciao! Finalmente avete aggiornato! Ma come cavolo fate ad aggiornare così velocemente?? Avete tutta la mia stima. Non vi preoccupate se Elena non potrà aggiornare per qualche giorno. Ehm...tanto la peggiore resto io -.-
Raph: Meno male che te lo dici da sola.
*Raph muore in circostanze misteriose*
Allora, bellissimo capitolo. Finalmente tartarughe e umane iniziano ad andare d'accordo. Sì Helen, è normale che tu sia stata gelosa per tutto io capitolo.
Ora vi devo proprio lasciare!
Un bacio,
Irene

04/05/15, ore 07:24

Sì! Bianca e Leo, nuova coppia (di amici) . Non che io impazzisca per le coppie tra personaggi e OC, ma comunque...
Mi piace il modo in cui scrivete e progettate la storia, infatti nessun capitolo è faticoso da leggere, anzi! Ok, non sono molti complimenti, scusate. Ora devo sbrigarmi! A presto!

P.S.: Siete grandi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]